Pagina 493 di 493 PrimaPrima ... 393443483491492493
Risultati da 4,921 a 4,930 di 4930

Discussione: Commenti generali su TIMvision

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Bella iniziativa, ma non dice peró da quando!

Gia alcuni sono presenti a noleggio su Timvision ed Infinity

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    anche io credo che tra 2 anni quando mondodisney sarà finito e se farò disdetta il mio timvision che era completo...diventerà base con le limitazioni è uno dei "sotterfugi" di aver invogliato a questo...ma appunto ci penserò tra 2 anni o più se e quando vorrò disdire. ad ogni modo su timvision ci vedo the good fight, the handmaids tale e killing eve...che tra 2 anni potrebbero anche essere terminati. e nient'altro

mi compariva l'avviso che gli eventi viola non erano visibili, ma poi non avevo eventi viola. quindi sul base comparivano per invogliarti all'upgrade. come sky consiglia eventi di pacchetti che non hai per farti vedere cosa ti perdi
    Se ti hanno lasciato (come a me) il timvision "old" della tim connect gold dopo aver attivato mondo disney+ e puoi verificare a https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/servizi_e_offerte continui a pagare 1 euro di timvision + 3 euro di mondo disney+ e quando ti scade si presuppone il downgrade al timvision "old".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grossetti Visualizza Messaggio
    Se ti hanno lasciato (come a me) il timvision "old" della tim connect gold dopo aver attivato mondo disney+ e puoi verificare a https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/servizi_e_offerte continui a pagare 1 euro di timvision + 3 euro di mondo disney+ e quando ti scade si presuppone il downgrade al timvision "old".
    non pagavo neanche la old. era compresa. comunque come detto...tra 2 anni ci penserò
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incollato Visualizza Messaggio
    Salve, da quanto ho visto in giro attualmente esistono tre pacchetti TimVision:
    Timvision Vetrina: Incluso in tim Super, offre la visione di una parte limitata del catalogo
    Timvision Plus: 5 € al mese, include il catalogo completo, i canali sky e altre aggiunte
    Timvision (old): incluso nelle vecchie offerte Tim (Connect, smart), non ha le limitazioni di catalogo di Timvision vetrina. Mi sapete confermare che il catalogo visualizzabile con timvision old è lo stesso, in termini di contenuti, di timvision plus?
    Ora ho attivato Mondo Disney+ e quindi ho TIMvisin Plus, però prima io avevo una TIM Connect XDSL arrivando da una TIM Connect Gold: il mio TIM VIsion era quello base dove potevo vedere solo alcuno contenuti (gli altri avevano il flag viola PLUS) ma non ero limitato nel numero di disposotivi e di streaming in contemporanea ... QUindi secondo me il Timvision OLD non è quello descritto qui sopra ma è quello Vetrina senza limitazioni sui device e multistreaming.
    ----------------------------------------------------------------
    Netflix - Now TV ticket Cinema e Serie TV - Prime TV - Timvisionplus - Disney+ - Infinity

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faberf74 Visualizza Messaggio
    Ora ho attivato Mondo Disney+ e quindi ho TIMvisin Plus, però prima io avevo una TIM Connect XDSL arrivando da una TIM Connect Gold: il mio TIM VIsion era quello base dove potevo vedere solo alcuno contenuti (gli altri avevano il flag viola PLUS) ma non ero limitato nel numero di disposotivi e di streaming in contemporanea ... QUindi secondo me il Timvision OLD non è quello descritto qui sopra ma è quello Vetrina senza limitazioni sui device e multistreaming.
    Che io sappia nei Timvision old le limitazioni sui device in contemporanea le hanno introdotte solo di recente, a questo punto se tu non le hai avute non so.
    Quindo col timvision old ci sono dei contenuti che compaiono in catalogo ma erano riservati agli abbonati plus e quindi inaccessibili, chiaro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gusmo Visualizza Messaggio
    Ti confermo che è possibile disdire anche solo eurospost
    Grazie
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + Cinema + TV + HD + DAZN1 - MySky HD BSKYB 500 GB, Digital Key, Sky Link, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +4
    Dazn Ticket 12 mesi
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powa_King Visualizza Messaggio
    Grazie
    anzi la promo dei 12 mesi...è già "segnata" come in chiusura dopo 12 mesi dall'attivazione

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    non pagavo neanche la old. era compresa. comunque come detto...tra 2 anni ci penserò
    Perché tra 2 anni?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-3GB/MESE GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Perché tra 2 anni?
    almeno per 24 mesi il prezzo dell'offerta mondo disney+ è bloccato. + avanti non si può sapere tim potrebbe abbassare lo sconto, non si sa dipende dagli accordi e la remuneratività dell'accordo con disney...quindi cari amici...guardatevi anche qualcosa su timvision...3 cosette a caso

the good fight
    The Handmaid's Tale
    killing eve

Pagina 493 di 493 PrimaPrima ... 393443483491492493

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato