• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

ragazzi, qualche domanda:

con tim vision plus quanti dispositivi si possono registrare?

in contemporanea ? massimo 2?

la smart tv collegata con il modem timvision comunque viene contata come un dispositivo?
grazie a tutti....ciao.
 
Anche io la stessa cosa, ma con una particolarità: da pc vedo tutto, compresi i due canali eurosport, dalla fire stick no.. mi dice che devo abbonarmi. riproverò oggi, forse è stato un caso.

continua a fare cosi, boh non capisco il problema, ho anche cancellato la cache della stick.
 
ragazzi, qualche domanda:

con tim vision plus quanti dispositivi si possono registrare?

in contemporanea ? massimo 2?

la smart tv collegata con il modem timvision comunque viene contata come un dispositivo?
grazie a tutti....ciao.

Due streaming in contemporanea e puoi registrare quanti dispositivi vuoi tu.
 
Timvision super web che mi propone l’app TIM a 2,5 euro, è poi utilizzabile anche sulla tv?
 
Cmq adesso sulla home di timvision è comparso il banner: LA TUA PROVA SCADRA IL 30 GENNAIO (dove prima c'era scritto 15 gennaio)...vediamo che succede
 
Cmq adesso sulla home di timvision è comparso il banner: LA TUA PROVA SCADRA IL 30 GENNAIO (dove prima c'era scritto 15 gennaio)...vediamo che succede
Che piano telefonico hai?
Anche io prima vedevo come data il 15 gennaio,poi e scomparsa e ora non vedo nessun bunner.
Ho la tim connect attivata l'1/4/2019,ho il plus e lo pago 1 euro in fattura.
 
Ultima modifica:
Cmq adesso sulla home di timvision è comparso il banner: LA TUA PROVA SCADRA IL 30 GENNAIO (dove prima c'era scritto 15 gennaio)...vediamo che succede

Idem per me, TIM Connect XDSL, al momento lo pago 1 euro al mese in fattura, spero che non mi fanno pagare 5 euro senza avvisarmi.
 
Confermo banner comparso.

Scadenza 30 Gennaio.

Tim Connect XDSL.

Tim Vision 1 euro.

Tim Vision Eurosport 1.99 euro.
 
A me ancora non è ricomparso il bunner, ho la fibra ftth e la tim connect.
Pago dal 7 mese 35 euro, prima 25,sarà questo il motivo?
Ho eurosport gratis per 12 mesi poi 1,99(forse) e pago tim vision 1 euro in fattura.
Ho sempre la possibilità di avere il plus a 5 euro ma continuo a vedere tutto, mahh..
 
Che piano telefonico hai?
Anche io prima vedevo come data il 15 gennaio,poi e scomparsa e ora non vedo nessun bunner.
Ho la tim connect attivata l'1/4/2019,ho il plus e lo pago 1 euro in fattura.

Io ho la tim smart attiva dal 31 agosto 2015, quindi sono uno di quelli che tim sta fregando modificando il contratto timvision a caso...vabbè sicuramente, dopo che feci un offerta da 24,9 per sempre e in 2 anni (perche i primi aumenti arrivano nel 2017) è passata a 33 euro, non vedranno MAI i 5 euro del plus da me
 
È comparso anche a me, secondo me questi sono resi conto che nessuno pagherà mai i 5 euro del plus e stanno prorogando la scadenza, fanno come Eminflex :D non mi sorprenderei se il 31 la scadenza venisse posticipata al 15 febbraio e così via.
 
La fattura di gennaio mi dice 2 euro, non ho ricevuto nessuna comunicazione... da loro mi aspetto almeno un minimo di serietà.
 
Indietro
Alto Basso