• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Mi chiedo perchè fare un'app diversa per ogni dispositivo. Questa della Firestick è proprio brutta!
 
Ho provato su una firestick 4k è da soltanto la possibilità di scegliere la lingua non il formato.

Su LG invece c’è un menu differente con quello che hai descritto

Ma funzionerà in automatico con migliore audio disponibile e compatibile …il funzionamento manuale è meglio?
 
Non trovo sulla app sia su Firestick che su android decoder la sezione preferiti dove vedere le cose che ho salvato da guardare. Possibile?
 
TIMVISION Calcio e Sport | Link diretto per informazioni e attivazione offerta

L’intrattenimento di TIMVISION + DAZN con tutta la Serie A TIM + Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League + TIMVISION Box + Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM
 
Ultima modifica:
TIMVISION Calcio e Sport | Link diretto per informazioni e attivazione offerta

L’intrattenimento di TIMVISION + DAZN con tutta la Serie A TIM + Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League + TIMVISION Box + Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM

Al link mancano i : usate questo:

https://www.digital-news.it/attivatimvision

Detto questo, ma che c'azzecca ora questa promo? Il prezzo avvantaggiato scade a settembre....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche l'accesso al Tim box è impossibile, e dato che bisogna passare dal launcher Tim per vedere ad esempio Dazn, non c'e' modo di entrare su Dazn, a meno di avere un launcher alternativo

funziona solo da browser.
Da app cellulare no
Da tim box no

An error occurred while processing your request.
Reference #25.55bdd717.1682108295.68f244a

Cos'è?
 
oggi è arrivata la sorpresa, nella fattura di Aprile 2023 mi stato addebitato il timvisionbox che non avrei restituito...60€.

Peccato che l'ho mandato indietro a maggio del 2022 ed è stato ricevuto da TIM il 1°Giugno.
Ma che rottura...invia mail con le prove della spedizione e poi richiamare...uff
 
Pure a me hanno 'fatturato' circa un mese fa, un intervento tecnico mai effettuato, ma che ho solo chiamato TIM per segnalare il 'guasto' alla linea adsl.
Importo poi rimborsato.
Ho già quattro occhi (visti gli occhiali) ma bisogna averne minimo otto :)
 
Pure a me hanno 'fatturato' circa un mese fa, un intervento tecnico mai effettuato, ma che ho solo chiamato TIM per segnalare il 'guasto' alla linea adsl.
Importo poi rimborsato.
Ho già quattro occhi (visti gli occhiali) ma bisogna averne minimo otto :)

il vizietto degli anni 2000 di attivare opzioni a caso...non è ancora scomparso. ai tempi ti ritrovavi la famosa teleconomy in bolletta a caso.

quando affidi un callcenter e prometti provvigioni...capita! l'importante è accorgersi e leggere sempre le bollette.
 
per la cronaca...ho fornito tutte le evidenze ed hanno aperto un reclamo...riceverò il rimborso tra 60/90gg tramite buono / assegno postale da ritirare presso un ufficio postale (perchè rimborso superiore ai 50€). Oltre al danno la beffa di perdere tempo per andare alla posta
 
Qualcuno con Tim Vision Gold ha attivato il piano premium di netflix?
È una cosa che si può fare contestualmente all'attivazione (con l'operatore?) dell'offerta (in questo caso Gold) o deve essere fatta in un secondo momento?
 
DAZn con TIM è scontato fino al 23/9/23, pensate che anche per il prossimo campionato TIM abbia DAZN?
 
Indietro
Alto Basso