• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Sì, ma Sky Sport 24 ci ha scocciato con programma non disponibile da PC o da smartphone, funziona perfino con Vodafone TV.
 
Secondo me non è un'anomalia ma una questioni di "non diritti streaming" con determinati eventi.

La pubblicità, però, ce la lasciano vedere ^_^

Ho attivato da pochi giorni l'offerta TIM XDSL Plus (FFTC 200) e mi son trovato pre-attivati i 3 mesi di Disney+ e TIM VISION Plus.
Per curiosità ho provato in questi giorni ad aprire lo streaming di SkySport24 ma, a parte la pubblicità, ogni volta mi son trovato la scritta "Programma non disponibile" su sfondo nero.
Forse alle 3 di notte con qualche replica ce lo lasciano vedere LOL non capisco il senso di includere un canale nella sezione SPORT se poi non è mai fruibile.. fan più bella figura a levarlo.
I canali di Eurosport invece funzionano sempre, idem gli altri canali minori SkyUno e SkyArte, che a livello di contenuti fanno piuttosto pena. SkyUno lo potrebbero chiamare SkyCattelan24 :laughing7:
 
Solo ultimamente SkySport24 risulta non disponibile.

eh grazie, è appena ricominciato il campionato. Prima era sospeso causa COVID.
Comunque in questo momento è stranamente fruibile; non c'è la scritta "Programma non disponibile". Ma immagino che appena inizia la partita torni "oscurato".
 
Adesso si vede, ieri sera invece non era disponibile. Forse viene oscurato in prossimità degli eventi importanti. Non credo che sia una scelta seria. Ancora una volta deluso da tim.

il canale sky sport 24 viene oscurato di solito prima delle partite di serie a, quando fanno il pre partita per intenderci.
 
il canale sky sport 24 viene oscurato di solito prima delle partite di serie a, quando fanno il pre partita per intenderci.

In pratica usano i canali sky su Timvision come civetta per indurci ad abbonarci alla piattaforma satellitare o con now tv. Per serietà dovrebbero specificare cosa si vedrà e cosa non si vedrà su sport24, Io mi sono abbonato per vedere tutti i contenuti di Sky Sport 24 cosa che di fatto mi viene impedita senza rispettare le condizioni contrattuali, che indicano che il canale si vedrà senza specificare eccezioni.
 
In pratica usano i canali sky su Timvision come civetta per indurci ad abbonarci alla piattaforma satellitare o con now tv. Per serietà dovrebbero specificare cosa si vedrà e cosa non si vedrà su sport24, Io mi sono abbonato per vedere tutti i contenuti di Sky Sport 24 cosa che di fatto mi viene impedita senza rispettare le condizioni contrattuali, che indicano che il canale si vedrà senza specificare eccezioni.

Secondo me sono quelli di sky che gli impongono di oscurare prima delle partite perche il pre partita fa comunque parte di un abbonamento al pacchetto calcio che sky si fa pagare profumatamente. Comunque hai ragione dovevano almeno specificarlo nelle faq che alcuni contenuti potevano essere oscurati.
 
Per chi chiedeva di Killing Eve 3 ora è disponibile il doppiaggio in Italiano.
 
Buongiorno, mi occorre un informazione.

Vecchio TV con decoder esterno per vedere i canali tradizionali.

Se acquisto un Decoder TimVision, posso gestire anche i canali del digitale terrestre o mi trovo con 2 decoder?

Grazie!
 
eh grazie, è appena ricominciato il campionato. Prima era sospeso causa COVID.
Comunque in questo momento è stranamente fruibile; non c'è la scritta "Programma non disponibile". Ma immagino che appena inizia la partita torni "oscurato".
Sì, ma il canale ha sempre trasmesso e funzionato prima del covid.
 
Buongiorno, mi occorre un informazione.

Vecchio TV con decoder esterno per vedere i canali tradizionali.

Se acquisto un Decoder TimVision, posso gestire anche i canali del digitale terrestre o mi trovo con 2 decoder?

Grazie!
Col TIM Box puoi vedere anche il DTT.
 
Col TIM Box puoi vedere anche il DTT.

Ti ringrazio.

Qualunque Tim Box oppure uno specifico? (ovviamente con wifi incluso altrimenti non ho possibilità di collegarmi).

E' per mio padre e anche se non fosse l'ultimo grido, va bene lo stesso :D
 
Ultima modifica:
Vanno bene tutti i decoder TIM, a meno che non ti interessi NOWTV o altro, ma se ti interessa solo il DTT e usare il Wi-Fi va bene anche il vecchio decoder TIMVISION Base (che ha solo Netflix e YouTube) a forma di parallelepipedo col quale puoi usare anche il cavo video composito RCA se il TV non ha l'HDMI, lo trovi usato in rete a € 30. Il TIM Box è l'ultimo modello, lo Skipper è il penultimo modello.
 
Vanno bene tutti i decoder TIM, a meno che non ti interessi NOWTV o altro, ma se ti interessa solo il DTT e usare il Wi-Fi va bene anche il vecchio decoder TIMVISION Base (che ha solo Netflix e YouTube) a forma di parallelepipedo col quale puoi usare anche il cavo video composito RCA se il TV non ha l'HDMI, lo trovi usato in rete a € 30. Il TIM Box) è l'ultimo modello, lo Skipper è il penultimo modello.

Grazie anche qui :D
 
IL TV ha l'HDMI? Comunque il vecchio decoder non si blocca come gli altri 2.
 
Indietro
Alto Basso