• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Niente, facendo il collegamento con chromecast e due smartphone, di cui uno fa da modem, parte la visione e dopo alcuni minuti si blocca; con collegamento diretto, smartphone chromecast si sente la voce ma niente video. Da youtube si vede tutto normale. Si accettano suggerimenti. Grazie.

chrome cast funziona in wi-fi.... tu come lo stai facendo funzionare ?
 
Premesso che non capisco tanto di sta roba, mio figlio ha uno smartphone con scheda tim, ha tim vision che guarda sul cellulare, in casa non ha Internet. Ha comprato il chromecast e come detto sopra guarda da smartphone alla tv tutto tranne i contenuti di tim vision. Come mai?
 
Fastweb mi ha cambiato il modem dandomi il Fastgate.
Il decoder “1€” mi sta dando problemi, non tiene la connessione, come mai?
Tutto perfetto invece con tutto il resto.
 
Salve, spero di aver azzeccato la sezione giusta dove porre la domanda...
Ho attivato il mese gratis di Timvision e poco prima della scadenza ho eliminato la carta di credito dalle modalità di pagamento. Ad oggi sono passati circa due mesi e continuo ad usufruire dei contenuti, però sulla carta non mi hanno scalato nulla. È un comportamento nella norma o devo preoccuparmi?
 
Salve, spero di aver azzeccato la sezione giusta dove porre la domanda...
Ho attivato il mese gratis di Timvision e poco prima della scadenza ho eliminato la carta di credito dalle modalità di pagamento. Ad oggi sono passati circa due mesi e continuo ad usufruire dei contenuti, però sulla carta non mi hanno scalato nulla. È un comportamento nella norma o devo preoccuparmi?

E' tutto nella norma, stai tranquillo! :D
 
Segnalo che ho appena aggiornato l'app per smartphone Android dove sono stati inseriti i canali Eurosport e i player olimpici. Da abbonato a linea fissa vedo i canali senza ulteriore abbonamento.
 
Salve
Per caso sapete dopo quando tempo i contenuti a noleggio passano gratuiti?
Ho notato che sono a noleggio anche film vecchi di 30 anni come mai?
Grazie.
 
Salve,

sono in possesso di un TimVision Technicolor 767403 con versione SW 03.05.00 - 14.26.02 - 028.052.000 e vorrei fare l'upgrade della versione ad una nuova dato che non sono presenti le app (Youtube, Netflix etc..).

Un mio amico ha lo stesso TimVision comprato già con la versione 05.01.05 - 16.45.00 - 032.018.000 nella quale c'è la possibilità di usare le app.

Ho utilizzato il tool "Aggiornamenti" presente nel menù del TimVision ma non risultano aggiornamenti. E quindi sono arrivato a capire che bisogna cambiare firmware.

Qualcuno può indicarmi la procedura da attuare?

Un grazie in anticipo
 
Ho appena visto il messaggio sul decoder “basta Promo per te e Repliche 7 giorni dal 01/03”
 
Ho appena visto il messaggio sul decoder “basta Promo per te e Repliche 7 giorni dal 01/03”

anche qui... e con novità in arrivo!
si sa qualcosa di queste novità? bene o male le repliche 7 giorni non sono una grande perdita almeno per i dispositivi android visto che ci stanno le varie app rai play etc etc...
 
Io intendevo l'altro reset se fallisci col semplice reset.

Se la procedura di reset da menu del decoder non risolve il problema di visualizzazione dei contenuti TIMVISION, ti consigliamo di effettuare la procedura di reset tramite pulsante del decoder :

Spegni il dispositivo dal pulsante ON/OFF
Premi e tieni premuto il pulsante di reset presente dietro al decoder
Riaccendi il dispositivo tramite il pulsante ON/OFF (continuando a tener premuto il pulsante di reset)
Continua a premere il tasto di reset fino a quando il LED inizierà a lampeggiare verde
Nel momento in cui il LED diventerà verde/ambra lampeggiante, lascia il pulsante di reset e attendi che il decoder completi il riavvio.
 
Uscita dal 1 Marzo la Rai con la possibilità di rivedere la programmazione dei canali degli ultimi 7 giorni.
Stranamente qui non se ne parla, altrove è trend topic. Infatti personalmente è una grossa perdita, praticamente in famiglia usavamo TimVision solo per questo...
 
Ho solo box TimVision e tv del 2017 dove non c’è RaiPlay, quindi era l’unico modo ;)
 
Io intendevo l'altro reset se fallisci col semplice reset.

Se la procedura di reset da menu del decoder non risolve il problema di visualizzazione dei contenuti TIMVISION, ti consigliamo di effettuare la procedura di reset tramite pulsante del decoder :

Spegni il dispositivo dal pulsante ON/OFF
Premi e tieni premuto il pulsante di reset presente dietro al decoder
Riaccendi il dispositivo tramite il pulsante ON/OFF (continuando a tener premuto il pulsante di reset)
Continua a premere il tasto di reset fino a quando il LED inizierà a lampeggiare verde
Nel momento in cui il LED diventerà verde/ambra lampeggiante, lascia il pulsante di reset e attendi che il decoder completi il riavvio.

Ti ringrazio ma purtroppo nulla :crybaby2:
 
purtroppo negli ultimi mesi timvision è sceso molto di qualità, perse in un colpo solo “promo x te” che permetteva la visione di un film nuovissimo al mese da scegliere, perse anche le anteprime rai cinema, mentre anche i film inclusi vengono aggiornati di rado, speriamo in buone nuove...
 
Indietro
Alto Basso