• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Sì, fanno sempre così come hanno tolto il Plus ai clienti TIM Connect, TIM Smart e TIM Super e nemmeno avvisandoli.

Non hanno rimodulato Mondo Intrattenimento a € 14/mese per i già clienti TIM SUPER, e per tutti Mondo Netflix e ovviamente DAZN e NOW :D

Per attivazioni fino al 30.04.2021 Mondo Intrattenimento costa 16,99€/mese, fatta eccezione per i clienti con offerte TIM SUPER per i quali Mondo Intrattenimento ha un costo di 14€/mese.

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/mondo-intrattenimento

Mi ha sorpreso il fatto che abbiano aggiornato subito il sito.

Cosa succede se non restituisco il decoder TIMVISION Box entro 90 giorni?

La mancata restituzione entro tale termine sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito in fattura TIM dei seguenti importi:

€69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio
€39 dal secondo anno
€19 dal terzo anno
€10 dal quarto in poi.

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-nowtv

Qui forse non hanno aggiornato? Perché con le nuove attivazioni non è incluso nessun tipo di TIMVISION, o le attuali offerte chiamate TIM SUPER FIBRA sono diverse dalla TIM SUPER?

Ti ricordiamo che se sei un cliente con linea di casa TIM SUPER/TIM SMART/TIM CONNECT hai TIMVISION Light incluso con migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni, gli ultimi 7 giorni di Mediaset, le partite della Serie A TIMVISION di calcio femminile.

https://www.tim.it/assistenza/tv-e-intrattenimento/timvision-plus/attivare-timvision-plus
 
Ultima modifica:
Buongiorno ,ho la Tim connect e mondo Disney a 4,99,hanno già aggiornato le diciture del Tim vision base in Timvision light e di Timvision plus in Timvision.
Ho notato che nella sezione sport non è più presente il canale Sky sport 24HD,di Sky ci solo i canali sky uno Hd ,Sky arte HD e Sky tg 24HD e qualcosa di ondemand.
È cambiato qualcosa dell'accordo tra Sky e Tim?
Prime ripicche di Sky ?
 
Buongiorno ,ho la Tim connect e mondo Disney a 4,99,hanno già aggiornato le diciture del Tim vision base in Timvision light e di Timvision plus in Timvision.
Ho notato che nella sezione sport non è più presente il canale Sky sport 24HD,di Sky ci solo i canali sky uno Hd ,Sky arte HD e Sky tg 24HD e qualcosa di ondemand.
È cambiato qualcosa dell'accordo tra Sky e Tim?
Prime ripicche di Sky ?
A volte capita che qualche canale Sky scompaia per qualche ora. Se domani ancora non dovesse esserci allora vorrà dire che lo hanno tolto.
 
A volte capita che qualche canale Sky scompaia per qualche ora. Se domani ancora non dovesse esserci allora vorrà dire che lo hanno tolto.
Come non detto,ora il canale Sky sport 24 HD è tornato disponibile, evidentemente c'era in corso qualche aggiornamento.
 
tim di solito ha mille indirizzi e redirect per le stesse cose. cancella cache e cookies
 
Ma io non ho capito sta roba di timvisiom light e timvsion...perche io ora in bolletta ho due diciture?
 
Ma io non ho capito sta roba di timvisiom light e timvsion...perche io ora in bolletta ho due diciture?

comunque per costi e scadenze. accedi a timvisin da browser o da certe app e vedi tutto.
il light è il minimo che ha una selezione dei contenuti. per averne d+ c'è timvision che una volta si chiamava plus)
 
tim vision light è il vecchi obase mentre timvision è il vecchio plus

comunque per costi e scadenze. accedi a timvisin da browser o da certe app e vedi tutto.
il light è il minimo che ha una selezione dei contenuti. per averne d+ c'è timvision che una volta si chiamava plus)

Ah ecco...grazie.
in pratica:

timvision base ora è timvision light

Timvision plus(quindi doppia visione contemporanea) ora è timvision.

Comunque da me in fattura è apparso un
“Timvision light in promo” a zero euro
E un timvision a 5 euro....non ho capito perche ma indagheró.
Grazie comunque per il chiarimento.
 
mi sono trovato 2 dispositivi aggiunti che non conosco.. già tempo fa mi sono trovato noleggiato un film che non avevo noleggiato e mi stornarono il costo, assurdo cosa combinano.
 
mi sono trovato 2 dispositivi aggiunti che non conosco.. già tempo fa mi sono trovato noleggiato un film che non avevo noleggiato e mi stornarono il costo, assurdo cosa combinano.

Escludi quindi hackeraggio del tuo account?
 
mi sono trovato 2 dispositivi aggiunti che non conosco.. già tempo fa mi sono trovato noleggiato un film che non avevo noleggiato e mi stornarono il costo, assurdo cosa combinano.

io cambierei la password di timvision. e anche del tuo wifi nel caso qualche "vicino" si connettesse al tuo wifi e poi usasse l'accesso veloce col solo numero di telefono
 
Indietro
Alto Basso