• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Niente, continuo a non capire, da browser sia con Firefox, sia con Chrome sia con Edge non vado oltre l'SD nella sezione serie tv, mentre il cinema funziona in HD, stessa storia utilizzando l'app per Kodi...

Mi autoquoto ed aggiorno, il problema non sta nell'app per Kodi, anche da browser (Edge e Firefox) vedo le serie tv in SD e questo è davvero strano trattandosi di un PC Windows 10 con una connessione di ben 300 mega in fibra ottica (dalla Spagna), esiste un link specifico per segnalare questo tipo di problemi alla Tim?
 
Domanda:
Ho fatto usato il mese gratuito ad ottobre e ancora oggi ho il servizio attivo... sono 5 mesi che vedo tutto senza mai pagare 1 euro, è normale? 😅
Non mi lamento eh.
 
Domanda:
Ho fatto usato il mese gratuito ad ottobre e ancora oggi ho il servizio attivo... sono 5 mesi che vedo tutto senza mai pagare 1 euro, è normale?
Non mi lamento eh.
Presumo che come metodo di pagamento hai messo la carta di credito.
Hai eliminato la carta di credito prima della scadenza del mese gratuito?
Se no è strano.
Io ad esempio ho attivato in nuovo accaunt(non ho Tim come gestore telefonico) con il mese gratis e prima della scadenza del mese gratuito ho eliminato volutamente la carta di ctedito(è la procedura giusta non avendo Tim come gestore per cessare la visione) e puntualmente alla fine mese gratis mi hanno disattivato la visione ma il mio abbonamento è attivo ma risulta cessato perché il sistema non ha potuto rinnovare perché ho eliminato la carta di credito.
Se voglio avere di nuovo la visione rimetto la carta di credito e in automatico si prendono 4,99 e mi ridanno la visione.
Molto strano che tu dopo 5 mesi hai ancora la visione.
Buon per te.
 
Ultima modifica:
Presumo che come metodo di pagamento hai messo la carta di credito.
Hai eliminato la carta di credito prima della scadenza del mese gratuito?
Se no è strano.
Io ad esempio ho attivato in nuovo accaunt(non ho Tim come gestore telefonico) con il mese gratis e prima della scadenza del mese gratuito ho eliminato volutamente la carta di ctedito(è la procedura giusta non avendo Tim come gestore per cessare la visione) e puntualmente alla fine mese gratis mi hanno disattivato la visione ma il mio abbonamento è attivo ma risulta cessato perché il sistema non ha potuto rinnovare perché ho eliminato la carta di credito.
Se voglio avere di nuovo la visione rimetto la carta di credito e in automatico si prendono 4,99 e mi ridanno la visione.
Molto strano che tu dopo 5 mesi hai ancora la visione.
Buon per te.

Qundo lo feci, ho inserito la carta prepagata, ma ho immediatamente tolto il rinnovo automatico dal mio iPhone.
Non hanno mai preso 1 centesimo in questo mese, anche perché ho tenuto sotto controllo i movimenti 😅.
Fino a quando me lo danno gratis continuo a vederlo, poi amen.
 
Qundo lo feci, ho inserito la carta prepagata, ma ho immediatamente tolto il rinnovo automatico dal mio iPhone.
Non hanno mai preso 1 centesimo in questo mese, anche perché ho tenuto sotto controllo i movimenti .
Fino a quando me lo danno gratis continuo a vederlo, poi amen.
Come hai fatto a togliere il rinnovo automatico?
Io non ho visto nelle varie opzioni la possibilità di togliere il rinnovo automatico lasciando la carta di credito.
Io ho Android ma anche da pc e da smart TV Samsung non ho visto questa opzione.
 
Ultima modifica:
È quello che vorrei sapere pure io. Non c'è l'opzione "Disdici". L'unica maniera che ho trovato è eliminare il metodo di pagamento.
Il tasto "disdici" non c'è, se non si ha come gestore Tim l'unico modo per disdire senza che l'abbonamento si rinnovi in automatico é eliminare la carta di credito (unico metodo di pagamento accettato se non si ha Tim come gestore telefonico quando si crea l'accanut col primo mese gratuito).
Così facendo alla fine del mese gratuito viene interrotta la visione ma l'accaunt rimane attivo.
Basta reinserire i dati della carta di credito per riabbonarsi e ritoglierla per bloccare il rinnovo automatico.
Io ho fatto così dato che ho Infostrada come gestore.
Non sono sicuro ma credo leggendo le condizioni contrattuali è possibile disattivare il rinnovo automatico togliendo la carta di credito per un massimo di 3 volte in un anno e poi dovrebbe essere bloccato anche l'accaunt dai loro sistemi.
Ma su questo non ci metto la mano sul fuoco perché il sevizio clienti mi ha riferito che è possibile disattivare il rinnovo automatico con questa procedura tutte le volte che si vuole.
 
Ultima modifica:
Grazie ad entrambi! Resta da vedere se il periodo di visione termina appena tolta la carta
No, durante i periodo di prova se si toglie la carta la visione rimane fino alla scadenza del primo mese gratuito,naturalmente lo stesso vale una volta reinserita la carta si prendono i soldi e volendo si può togliere subito e si ha la visione per un mese.
 
Scusate, chiedo qui perchè il servizio "Chiamami" di Tim lascia a desiderare, e mi pare lo stesso le info sul sito:
Mi confermate che non è possibile pagare con Paypal?
Quanti dispositivi poosono essere usati con Timvision? (non in contemporanea..)
 
Sulle due smart tv che ho a casa ho dovuto impostare i DNS di Google perchè con quelli open dns, da venerdì qualsiasi contenuto selezionassi, rimaneva in caricamento continuo senza mai avviarsi, può essere che tutto di un tratto, gli open dns non siano più "graditi" a Timvision?
 
Dopo il periodo di prova come si disattiva il rinnovo ? E' tipo infinity netflix now ecc. ?

È quello che vorrei sapere pure io. Non c'è l'opzione "Disdici". L'unica maniera che ho trovato è eliminare il metodo di pagamento.
Se si è clienti TIM e l'abbonamento è associato alla linea fissa, si deve chiamare il 187, se invece TIMvision è attivato su linea mobile, si può disattivare anche tramite il sito My TIM, ma resta possibile anche chiamare il 119 e farselo disattivare da un operatore.

Credo che in entrambi i casi si possano usare in alternativa la chat inclusa nell'app My TIM e il canale social ufficiale.
 
Scusate, dato che non uso TimVision, è possibile disattivarlo nonostante sia incluso nell'abbonamento del fisso? Anche se incluso in realtà non è dato che da novembre con la Connect lo pago ad 1 euro.
 
Arrivato il primo episodio della seconda stagione di Killing Eve. La puntata arriva il pomeriggio successivo la messa in onda americana (domenica sera, quindi qua arriva il lunedì pomeriggio)
 
Il tutto presumo naturalmente per chi ha il tim box, chi non c'è l'ha si attacca al tram per non dire un'altra cosa
 
L'accordo con Mediaset non è una novità, dato che già l'anno scorso era stato annunciato e si era detto che sarebbe stato attivo a gennaio, anche se in realtà le tempistiche si sono allungate.

Comunque i canali Mediaset non credo che saranno in streaming solo su TIM Box. Non c'è infatti alcuna ragione tecnica perché TIM debba limitarne la distribuzione a un decoder ben preciso. Pertanto penso sia scontato che arrivino quanto meno anche sul TIMvision Skipper, ma non escluderei nemmeno la possibilità che li integrino nell'app per Android TV. D'altronde, hanno fatto così con Eurosport, perché dovrebbero fare diversamente con Mediaset?
 
Indietro
Alto Basso