• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

hanno cambiato il logo dell'app sulla smart tv samsung, ma la grafica dell'applicazione e ancora quella vecchia
 
Continua a non andare se non su rete tim...
 
Ultima modifica:
TIM mi ha appena recapitato il decoder timvision per la mia nuova linea di casa. Sono indeciso se tenerlo o restituirlo. Ho la crhomecast con la quale timvision funziona già benissimo. Quale sarebbe il vantaggio di usare questo costoso decoder?
 
TIM mi ha appena recapitato il decoder timvision per la mia nuova linea di casa. Sono indeciso se tenerlo o restituirlo. Ho la crhomecast con la quale timvision funziona già benissimo. Quale sarebbe il vantaggio di usare questo costoso decoder?

si ma la chromecast come la fai funzionare ??
 
Sul mio smartphone ho installato la app timvision. Da qui posso scegliere cosa vedere e trasmetterlo al televisore grazie alla chromecast. La qualità video è ottima (hd o oltre) è anche l'audio in uscita dalle casse surround e' perfetto.
Quindi mi chiedo: che vantaggi ha questo costosissimo decoder timvision rispetto alla economica e chromecast?
 
In effetti se uno ha la chromecast o un Tv smart l'acquisto mi sembra abbastanza ingiustificato, ma può darsi che mi sbagli.
 
Credo sia stato pensato principalmente per le vecchie tv non smart e senza digitale terrestre.
E la mia è esattamente così, quindi questo decoder è per me l'ideale; oltretutto l'ho preso quando ancora lo si poteva noleggiare...per soli due euro al mese mi va benissimo.
 
Oggi finalmente al vecchio decoder si è aggiornata l'interfaccia
nessun aggiornamento di firmare
 
Ho ricevuto ieri il decoder TIM vision. L' ho configurato, si è aggiornato e come versione riporta quella 6.1
Però mi è apparso un avviso che in seguito ci sarà un aggiornamento però non mi ricordo se riguardava il servizio TIM vision oppure no.

Il problema è che non riesco a vedere i video sul sito dplay.
Credo che non sia possibile nemmeno vedere i film e le serie tv in streaming sui siti web.
I soldi browser non vengono mostrati su google play attraverso il box tv TIMvision. Da pc mi dice che non sono compatibili. Anche le app Opera mini non sono compatibili.

Come posso fare?
 
Credo stiano (ancora) aggiornando il sito proprio in questo momento, accedendo ora si trovano solo gli elenchi base (quelli che generalmente sono in alto alla pagina) e nessun titolo è selezionabile!
 
Ho ricevuto ieri il decoder TIM vision. L' ho configurato, si è aggiornato e come versione riporta quella 6.1
Però mi è apparso un avviso che in seguito ci sarà un aggiornamento però non mi ricordo se riguardava il servizio TIM vision oppure no.

Il problema è che non riesco a vedere i video sul sito dplay.
Credo che non sia possibile nemmeno vedere i film e le serie tv in streaming sui siti web.
I soldi browser non vengono mostrati su google play attraverso il box tv TIMvision. Da pc mi dice che non sono compatibili. Anche le app Opera mini non sono compatibili.

Come posso fare?
Ti si è aggiornato l'app di timvision x caso? Posta la tua versione grazie

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso