• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ma a chi bisogna segnalare che sul canale 1020 al posto di 20 Mediaset c'è Iris, al posto di La5 sul 1030 c'è Cine34 ecc? Che fastidio...
 
Chi come me ha disattivato il PLUS sia da pc che da firestick che da android quando accede o apre l'app timvision spesso appare la schermata "il simbolo viola indica i contenuti di timvision plus".
Su i contenuti 9 volte su 10 appare il simbolo viola...la decima volta è quella che preferisco, carico screenshot...
Immagine-2021-01-29-150833.png

Immagine-2021-01-29-151349.png

Immagine-2021-01-29-151229.png
 
In che senso hai disattivato TIMVISION Plus dai dispositivi? Hai TIMVISION Base?
 
In che senso hai disattivato TIMVISION Plus dai dispositivi? Hai TIMVISION Base?

Ciao, si ero rimasto con il base, beh, ho ancora il base nonostante sia migrato a Fastweb da inizio febbraio; Tim non ha ancora mollato e risulto ancora attivo sentiamo cosa dicono domani che dovrebbero aver completato le verifiche se no sarò costretto a mandare disdetta.
 
Ciao, si ero rimasto con il base, beh, ho ancora il base nonostante sia migrato a Fastweb da inizio febbraio; Tim non ha ancora mollato e risulto ancora attivo sentiamo cosa dicono domani che dovrebbero aver completato le verifiche se no sarò costretto a mandare disdetta.

Tim non è nuova a lasciare attivo Tim vision base anche dopo aver richiesto la disdetta del contratto con Tim.
Nel tuo caso che hai lasciato Tim per passare a Fastweb e il Tim vision base è legato al contratto Tim credo che quando meno te l'aspetti te lo disattiveranno.
Che senso avrebbe mandare la disdetta per Tim vision base che di fatto non esiste come sevizio a se tranne se non si ha come gestore telefonico Tim.
Diverso il discorso per chi decide di abbonarsi a Tim vision plus pagando 5 euro (a breve 6,99)al mese anche se come gestore non si ha Tim.
Poi non so se è cambiato qualcosa ma non credo.
 
Tim non è nuova a lasciare attivo Tim vision base anche dopo aver richiesto la disdetta del contratto con Tim.
Nel tuo caso che hai lasciato Tim per passare a Fastweb e il Tim vision base è legato al contratto Tim credo che quando meno te l'aspetti te lo disattiveranno.
Che senso avrebbe mandare la disdetta per Tim vision base che di fatto non esiste come sevizio a se tranne se non si ha come gestore telefonico Tim.
Diverso il discorso per chi decide di abbonarsi a Tim vision plus pagando 5 euro (a breve 6,99)al mese anche se come gestore non si ha Tim.
Poi non so se è cambiato qualcosa ma non credo.

Certo devono disattivare al più presto il mio numero a cui è associato il contratto e i servizi visto che è migrato con successo a fastweb, non voglio pagare 2 bollette per poi essere rimborsato o lo fanno loro o disattivo io, ciao.
 
Certo devono disattivare al più presto il mio numero a cui è associato il contratto e i servizi visto che è migrato con successo a fastweb, non voglio pagare 2 bollette per poi essere rimborsato o lo fanno loro o disattivo io, ciao.
Se paghi ancora 2 bollette il discorso cambia,hai perfettamente ragione,tartassa Tim .
 
ho aderito a timvision base grazie alla nuova adsl
non lo trovo male come si legge in giro,alla fine si trovano parecchi film solo che ad es. usandolo nella fire stick sono messi un pò a caso e la ricerca non sempre funziona tanto bene
lo metterei allo stesso valore di amazon prime video base
i film più belli e nuovi ovviamente sono a noleggio a prezzi folli
 
ho aderito a timvision base grazie alla nuova adsl
non lo trovo male come si legge in giro,alla fine si trovano parecchi film solo che ad es. usandolo nella fire stick sono messi un pò a caso e la ricerca non sempre funziona tanto bene
lo metterei allo stesso valore di amazon prime video base
i film più belli e nuovi ovviamente sono a noleggio a prezzi folli
Sei stato fortunato perché fino a circa un mese fa il Tim vision base era più scarno come contenuti.

Praticamente prima esistevano:

il base per i nuovi abbonati che era praticanente quasi vuoto e con una sola visione.

Il base quello per i vecchi abbonati con profili telefonici più vecchi che era come quello che hai ora tu con più contenuti e sempre una visione(prima c'era la doppia visione)

E il plus che costava 5 euro(a breve 6,99) con in più il catalogo completo.

Ora quello base è uno solo con più contenuti e doppia visione.
 
ho aderito a timvision base grazie alla nuova adsl
non lo trovo male come si legge in giro,alla fine si trovano parecchi film solo che ad es. usandolo nella fire stick sono messi un pò a caso e la ricerca non sempre funziona tanto bene
lo metterei allo stesso valore di amazon prime video base
i film più belli e nuovi ovviamente sono a noleggio a prezzi folli

non è colpa dei film nuovi. i film che vedi a noleggio fanno parte di un altra distribuzione che prevederebbe cinema, home video, noleggio e ppv, paytv
 
Indietro
Alto Basso