• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Perché tra 2 anni?

almeno per 24 mesi il prezzo dell'offerta mondo disney+ è bloccato. + avanti non si può sapere tim potrebbe abbassare lo sconto, non si sa dipende dagli accordi e la remuneratività dell'accordo con disney...quindi cari amici...guardatevi anche qualcosa su timvision...3 cosette a caso

the good fight
The Handmaid's Tale
killing eve

:D :D :D
 
Solo io sto avendo problemi allo streaming dei canali Sky?

che tipo di problemi hai?
io se gli guardo dalla appletv (skytg24hd e skyartehd) si vedono veramente male (peggio di un SD) e non è un problema di banda.
delle volte succede che mi da un errore di tipo: "programma non disponibile"
se guarda invece dal PC (con microsoft edge) si vede molto meglio.
 
che tipo di problemi hai?
io se gli guardo dalla appletv (skytg24hd e skyartehd) si vedono veramente male (peggio di un SD) e non è un problema di banda.
delle volte succede che mi da un errore di tipo: "programma non disponibile"
se guarda invece dal PC (con microsoft edge) si vede molto meglio.
Quello che dici, si vede sgranato, manco in sd.
 
qualcuno sa dirmi come disattivare timvision plus? ho già sia chiesto al 187 al telefono che scrivendo su twitter agli operatori ma risulta purtroppo ancora attivo, non so più che fare per disdirlo purtroppo
 
qualcuno sa dirmi come disattivare timvision plus? ho già sia chiesto al 187 al telefono che scrivendo su twitter agli operatori ma risulta purtroppo ancora attivo, non so più che fare per disdirlo purtroppo
teoricamente funzionerebbe così:

Vai sul sito https://www.timvision.it/ e collegati con i tuoi credenziali
Una volta collegato, in alto a dx clicca su "profilo", scorri fino a "abbonamenti", click su "modifica”, e poi "disattiva" - compare una finestra pop-up dove devi confermare la scelta di disattivazione.

Io sto provando da un paio di gg però mi dà errore: "Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto." :-(
Inutile dire che la sottoscrizione è avvenuta subito e senza errori, quando invece devi disdire un servizio di TIM, succede così.....
 
teoricamente funzionerebbe così:

Vai sul sito https://www.timvision.it/ e collegati con i tuoi credenziali
Una volta collegato, in alto a dx clicca su "profilo", scorri fino a "abbonamenti", click su "modifica”, e poi "disattiva" - compare una finestra pop-up dove devi confermare la scelta di disattivazione.

Io sto provando da un paio di gg però mi dà errore: "Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto." :-(
Inutile dire che la sottoscrizione è avvenuta subito e senza errori, quando invece devi disdire un servizio di TIM, succede così.....
Non c'è proprio il tasto disattiva
3909adaf459dd6fd50dd5ec5104690b4.jpg
d1a538bb18199f176a75bf9290c49cee.jpg
 
e tu come hai timvision+ hai aderito ad altri pacchetti?
La linea sarebbe di mia madre, purtroppo le hanno telefonato proponendole il box in regalo attivando anche il plus. In realtà in regalo non c'era nulla e da allora sto tentando di disattivare queste cose senza riuscirci.

Sul box almeno ho capito come fare per non pagarlo più ma timvision nulla da fare
 
L'immagine non si vede. Eccole qui, le ho caricate io.



 
Ultima modifica:
Non c'è proprio il tasto disattiva
probabilmente non compare il pulsante "modifica" oppure "disattiva" perché NON ti sei collegato dalla linea TIM impostata come "strumento di pagamento".

comunque non riesco a disattivare neanche io il servizio, ricevo di continuo l'errore: "Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto." Uffa! NON ne posso più di TIM....
 
probabilmente non compare il pulsante "modifica" oppure "disattiva" perché NON ti sei collegato dalla linea TIM impostata come "strumento di pagamento".

comunque non riesco a disattivare neanche io il servizio, ricevo di continuo l'errore: "Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto." Uffa! NON ne posso più di TIM....
Nemmeno io...
 
Vi funziona oggi? A me continuamente compare il messaggio di errore #Attenzione si è verificato un errore durante la riproduzione del video.
 
Indietro
Alto Basso