• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Aggiunti i banner con i link alle partite di dazn nella sezione sport di timvision
 
Posseggo ATV 2021 e quando Provo ad avviare la riproduzione di qualsiasi film o serie TV questa non parte.
Nessun problema per i contenuti replay e live.
 
Salve, è normale che non mi sia arrivato il box di Tim Vision? Iscritto a fine luglio, il box è arrivato a inizio agosto ma non c'era nessuno a casa e poi non è mai piu tornato, abbiamo chiamato varie volte Tim, fatto vari reclami, scritto alle pagine facebook ufficiali, ma nulla. Ci dicono solo di dover aspettare, aspettare e aspettare. E' imbarazzante tutto ciò
 
salve, sapete dirmi a quale risoluzione viene trasmesso per esempio "Rete 4 HD" su Timvision o M....set Play?
è 1080p? 720p? oppure, è come su Raiplay?
cito wikipedia "su RaiPlay utilizzano una risoluzione 576p (1024x576), dunque non HD ma più alta delle versioni SD (720x576) presenti sul digitale terrestre."
 
Ultima modifica:
Salve, è normale che non mi sia arrivato il box di Tim Vision? Iscritto a fine luglio, il box è arrivato a inizio agosto ma non c'era nessuno a casa e poi non è mai piu tornato, abbiamo chiamato varie volte Tim, fatto vari reclami, scritto alle pagine facebook ufficiali, ma nulla. Ci dicono solo di dover aspettare, aspettare e aspettare. E' imbarazzante tutto ciò

A me è arrivato con la SDA delle poste proverei ha sentire lì
 
Ciao a tutti,
sono un utente Timvision Plus da quando costava 5 euro.
Finora più o meno tutto bene (tranne il mancato riconoscimento del primo mese di prova e qualche addebito sballato che però prima o poi veniva stornato).
Oggi mi ritrovo un triplo addebito in lavorazione (5+5+5 euro) e l'abbonamento disattivato.
Se provo a riattivarlo, mi propone il nuovo prezzo di 6,99 a cui però a questo punto non sono interessato.

Chiedo agli utenti Tim che magari sono avvezzi a queste "stranezze": come consigliate di muovermi?
Grazie.
 
Ciao a tutti,
sono un utente Timvision Plus da quando costava 5 euro.
Finora più o meno tutto bene (tranne il mancato riconoscimento del primo mese di prova e qualche addebito sballato che però prima o poi veniva stornato).
Oggi mi ritrovo un triplo addebito in lavorazione (5+5+5 euro) e l'abbonamento disattivato.
Se provo a riattivarlo, mi propone il nuovo prezzo di 6,99 a cui però a questo punto non sono interessato.

Chiedo agli utenti Tim che magari sono avvezzi a queste "stranezze": come consigliate di muovermi?
Grazie.

Un triplo addebito in lavorazione?
In che senso? Sulla fattura ci sono tre addebiti?
 
Ciao a tutti,
sono un utente Timvision Plus da quando costava 5 euro.
Finora più o meno tutto bene (tranne il mancato riconoscimento del primo mese di prova e qualche addebito sballato che però prima o poi veniva stornato).
Oggi mi ritrovo un triplo addebito in lavorazione (5+5+5 euro) e l'abbonamento disattivato.
Se provo a riattivarlo, mi propone il nuovo prezzo di 6,99 a cui però a questo punto non sono interessato.

Chiedo agli utenti Tim che magari sono avvezzi a queste "stranezze": come consigliate di muovermi?
Grazie.

Il problema è che non riesco a parlare neppure con il call center... credevo che il livello del centro assistenza di Amazon avesse imposto uno standard con cui le aziende avrebbero dovuto confrontarsi, ma non mi pare sia così.
Provo nei prossimi giorni, e spero che la disattivazione dell'abbonamento sia solo un errore di sistema che sia riconosciuto come tale.. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso