• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ho ricevuto l'aggiornamento dell'app su samsung del 2018 e sembra funzionare, pensavo fosse non compatibile dato che giorni fa era apparso l'avviso che l'app non sarebbe più stata disponibile su questa tv.
 
Ciao,
io guardo Timvision da firestick e noto una lentezza enorme tanto è vero che l'avevo disinstallato e reinstallato ma il problema persiste.
Come posso risolvere?
Grazie
 
Ciao,
io guardo Timvision da firestick e noto una lentezza enorme tanto è vero che l'avevo disinstallato e reinstallato ma il problema persiste.
Come posso risolvere?
Grazie
che Firestick è?

perché per mia esperienza e su alcune recensioni lette, va poco o nulla su alcune

io su 4K nessun problema.
provato poi anche sulla prima vecchia che ho riusato un po' ultimamente, e carica all'infinito quando avvio.
di questo e problemi di lentezza e crash ne ho letto nelle recensioni sull'applicazione nella Firestick stessa.
 
che Firestick è?

perché per mia esperienza e su alcune recensioni lette, va poco o nulla su alcune

io su 4K nessun problema.
provato poi anche sulla prima vecchia che ho riusato un po' ultimamente, e carica all'infinito quando avvio.
di questo e problemi di lentezza e crash ne ho letto nelle recensioni sull'applicazione nella Firestick stessa.
non so che firestick è ma l'avrò comprata 4-5 anni fa e ti assicuro che fa vedere tantissime app.
Visto che il problema si protrae ormai da tanto, mi piacerebbe capire se ho diritto a qualche forma di rimborso
 
Ultima modifica:
I canali extra di Eurosport dopo l aggiornamento sono spariti da tutti i dispositivi non mobile che uso: Timbox, Apple TV e Samsung tv.
 
Non so se c'entri questo:

"Nuova promo con contenuti sportivi gratis 6 mesi al posto di Eurosport Player e altre novità di TIM

Sempre in merito a TIMVISION, si segnala che per le nuove attivazioni di offerte TIMVISION effettuate a partire dal 27 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, non ci sarà più Eurosport Player, il servizio streaming con eventi sportivi che attualmente è incluso gratuitamente in tutte le offerte TIMVISION per i primi 12 mesi (poi si disattiva in automatico), promo valida solo per chi non ne aveva mai usufruito in precedenza.

Questo poiché, come annunciato da Eurosport, il sito EurosportPlayer.com e la relativa app chiuderanno, e gli stessi contenuti sportivi saranno disponibili dal 13 Gennaio 2023 direttamente sul sito Eurosport.com e sull’app Eurosport.

Probabilmente, per questo motivo, TIM cambierà la promo per i contenuti sportivi inclusa per i clienti di rete fissa o di rete mobile che attivano un’offerta TIMVISION.

In particolare, dal 27 Novembre 2022 la promo dovrebbe consistere in Discovery+ Sport in omaggio per 6 mesi, che includerà gli stessi contenuti sportivi di Eurosport Player ma in questo caso gratis per 6 mesi e non per 12 mesi.

Al termine del periodo omaggio, la promo si disattiverà automaticamente. Tuttavia, come già succede attualmente con Eurosport Player, sarà possibile riattivare il servizio al prezzo scontato di 3 euro al mese (invece di 7,99 euro al mese).".

https://www.mondomobileweb.it/247886-tim-rete-fissa-timvision-proroghe-novita-dal-27-novembre-2022/
 
Si è aggiornato TimVision anche sul mio TimBox. Ieri sera ho acceso e ho trovato la schermata di login per associare l'account con il codice alfanumerico a schermo (tra l'altro per sbaglio ho premuto "ok" ed era selezionato "Inserisci manualmente". Credo che essendo collegato alla linea Tim di casa ha riconosciuto l'utente, perché mi ha detto "Premi ok per entrare con il tuo account: non ci sarà bisogno di inserire la password". Comunque la nuova schermata del TimBox (ora sempre un'app come tutte, devi selezionare il profilo ad ogni avvio) a me non piace: sì, è snella e veloce, ma è troppo troppo scarna e semplice. Prima c'era l'anno e la descrizione dei film in homepage, ora è già tanto se ci sono le copertine...)
 
Si è aggiornato TimVision anche sul mio TimBox. Ieri sera ho acceso e ho trovato la schermata di login per associare l'account con il codice alfanumerico a schermo (tra l'altro per sbaglio ho premuto "ok" ed era selezionato "Inserisci manualmente". Credo che essendo collegato alla linea Tim di casa ha riconosciuto l'utente, perché mi ha detto "Premi ok per entrare con il tuo account: non ci sarà bisogno di inserire la password". Comunque la nuova schermata del TimBox (ora sempre un'app come tutte, devi selezionare il profilo ad ogni avvio) a me non piace: sì, è snella e veloce, ma è troppo troppo scarna e semplice. Prima c'era l'anno e la descrizione dei film in homepage, ora è già tanto se ci sono le copertine...)

C’è un opzione per evitare di scegliere il profilo ad ogni avvio
 
Si è aggiornato TimVision anche sul mio TimBox. Ieri sera ho acceso e ho trovato la schermata di login per associare l'account con il codice alfanumerico a schermo (tra l'altro per sbaglio ho premuto "ok" ed era selezionato "Inserisci manualmente". Credo che essendo collegato alla linea Tim di casa ha riconosciuto l'utente, perché mi ha detto "Premi ok per entrare con il tuo account: non ci sarà bisogno di inserire la password". Comunque la nuova schermata del TimBox (ora sempre un'app come tutte, devi selezionare il profilo ad ogni avvio) a me non piace: sì, è snella e veloce, ma è troppo troppo scarna e semplice. Prima c'era l'anno e la descrizione dei film in homepage, ora è già tanto se ci sono le copertine...)
All'inizio nella schermata potevi scegliere di non visualizzare più quell'avviso.
 
I canali Eurosport extra sono ricomparsi su Samsung tv.
Speriamo che anche per gli altri decoder si tratti di un bug momentaneo.
 
Sei riuscito a vedere se c'è stato un aggiornamento dell'app o hanno aggiustato loro qualcosa più semplicemente?
 
Indietro
Alto Basso