• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Scusate, quanti schermi si possono avere in contemporanea per Timvision?

Sul loro sito leggo 6 schermi per i clienti TIM Adsl, ma per chi, come me, non lo è?


Altra info: è possibile pagare con Paypal? Dal sito mi pare di no..

Ho contattato la Tim per avere direttamente le info: no pagamenti Paypal, e soprattutto solo 1 dispositivo per chi non è cliente Tim.

Beh, mi spiace, ma abbandono l'idea di aderire. Peccato.
 
Ultima modifica:
Dato che ho ritrovato due codici per la visione di 3 mesi di Tim Vision abbinati all'acquisto di due chromecast ho fatto la registrazione e mi è partito il mese gratuito.
I due codici dove vanno inseriti?
Non vedo nessun posto. Devo forse aspettare la fine del mese gratuito?
 
Ultima modifica:
Scusate, ma da Smart TV Samsung sì può solo mettere in pausa la riproduzione, niente FF o rewind!?
 
Salve
Scusate la domanda banale,se cambio i dns al pc posso ugualmente usare timvision con il piano di abbonamento?
Oppure il sistema mi vede come un cliente di operatore diverso e mi addebitano costi extra?
Grazie.
 
Salve
Scusate la domanda banale,se cambio i dns al pc posso ugualmente usare timvision con il piano di abbonamento?
Oppure il sistema mi vede come un cliente di operatore diverso e mi addebitano costi extra?
Grazie.

Nessun problema
 
Domanda:
È normale,secondo voi, che TIMVISION continui a funzionare anche dopo il mese di prova? Ho disdetto l’abbknamento, quindi non hanno preso un centesimo, tuttavia, continua a funzionare da quasi 1 settimana...
 
Domanda:
È normale,secondo voi, che TIMVISION continui a funzionare anche dopo il mese di prova? Ho disdetto l’abbknamento, quindi non hanno preso un centesimo, tuttavia, continua a funzionare da quasi 1 settimana...

Si se la prendono comoda con le disattivazioni a volte passa pure un mese.
 
Ho trovato il mio timvision a tazza già due volte bloccato che ho dovuto staccare la corrente. Una volta pure quello dj l'io suocero

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Succede anche a me. E a volte si accende e accende pure la TV. Mi toccherà disattivare il CEC.
 
Ho il decoder TimVision, pure la linea di casa è di TIM, ho pure TimVision attivo...

...ma se decidessi di usare l'hotspot di Vodafone anziché la linea di casa per vedere una qualunque serie TV sul decoder TimVision? E' possibile? Devo solo capire se è un problema del decoder o della linea di casa. Se è un problema del decoder di TimVision me lo rispedirei indietro (dato che Vodafone mobile viaggia anche a 50 mbps).
 
Che strano, mi sono rimesso a vedere qualche contenuto dopo quasi un mese e mi ritrovo sia da browser che da addon Kodi con tutte serie TV visualizzate in SD mentre l'HD funziona perfettamente nella sezione CINEMA...
 
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento visto che non sono affatto esperto in materia. Ho avuto una proposta essendo cliente Tim su cellulare e fisso/fibra, per l'acquisto del Tim vision con addebito sulla bolletta a 2,99€ per 24 mesi. Questo decoder conviene averlo solo se non si ha una Smart TV o è comunque utile anche in questo caso? Grazie
 
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento visto che non sono affatto esperto in materia. Ho avuto una proposta essendo cliente Tim su cellulare e fisso/fibra, per l'acquisto del Tim vision con addebito sulla bolletta a 2,99€ per 24 mesi. Questo decoder conviene averlo solo se non si ha una Smart TV o è comunque utile anche in questo caso? Grazie
dipende da che smart tv hai, se è una vecchiotta allora conviene..se hai una smart tv recente e quindi hai tutte le app dei vari servizi allora il decoder sarà solo ridondante...e cmq sei sicuro che ti abbiano detto bene? perché dovrebbero essere 2,99x 48 mesi e non 24 mesi
 
Grazie per la risposta. In effetti io non ho una smart tv e stavo pensando di acquistarla. Se dovessi farlo ho capito che il box tim diventa superfluo giusto?. Per l'offerta verificò. Mi pare di aver letto per 24 mesi ma posso anche essermi sbagliato.
 
Se lo compri sulla baya te lo porti via con 80 euro

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Niente, continuo a non capire, da browser sia con Firefox, sia con Chrome sia con Edge non vado oltre l'SD nella sezione serie tv, mentre il cinema funziona in HD, stessa storia utilizzando l'app per Kodi...
 
Indietro
Alto Basso