• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

purtroppo negli ultimi mesi timvision è sceso molto di qualità, perse in un colpo solo “promo x te” che permetteva la visione di un film nuovissimo al mese da scegliere, perse anche le anteprime rai cinema, mentre anche i film inclusi vengono aggiornati di rado, speriamo in buone nuove...

dopo Netflix si fa sentire anche la concorrenza di Amazon Prime Video, stanno risucchiando quello che avevano di buono Infinity e TimVision
 
Secondo me ha pesato più che altro la fase di incertezza in casa TIM dovuta alla fattibilità del progetto di joint-venture con Vivendi. Probabilmente, ipotizzo io, in TIM hanno rallentato un po' gli investimenti su TIMvision in attesa di capire se si fosse realizzato il famoso progetto Canale+ con i francesi, il quale avrebbe attirato tutte le risorse mettendo TIMvision in secondo piano.

Adesso che la jont-venture appare difficile e forse verrà accantonata, nulla esclude che TIM torni ad investire sulla sua piattaforma.
 
sul sito facebook di tim VISION mi hanno scritto che ci saranno importanti novità su sport ecc. volevo chiedere oltretutto se esiste una app sky go apk che funzioni con tim box grazie
 
Beh direi proprio di sì..
Timvision attualmente ha 1,3 milioni di abbonati e stando al piano triennale presentato solo pochi giorni fa, punta ad averli almeno il triplo al 2020
Il vecchio AD puntava molto sulla copertura fibra, questo attuale vuole puntare molto più sul commerciale con offerte triple pay (fisso mobile TV)
 
Beh direi proprio di sì..
Timvision attualmente ha 1,3 milioni di abbonati e stando al piano triennale presentato solo pochi giorni fa, punta ad averli almeno il triplo al 2020
Il vecchio AD puntava molto sulla copertura fibra, questo attuale vuole puntare molto più sul commerciale con offerte triple pay (fisso mobile TV)

Beh grazie Timvision e regalato assieme all'ADSL o alla Fibra e ovvio che ha tanti abbonati :badgrin:
 
Sono strategie commerciali ben precise. Anche Prime Video è incluso in Amazon Prime e viene quindi venduto anche a chi vuole solo il servizio di spedizioni, giusto per fare un esempio.
 
No, su TIMvision al momento non ci sono contenuti in 4K.
 
Se a giugno dovessi restituire il vecchio decoder di TimVision (attualmente mi costa 2 euro al mese) perdo l'offerta gratuita di TimVision (nel senso contenuti come film e serie TV)? Ormai il decoder è obsoleto, non penso che me lo sostituiscano con un decoder di nuova generazione.
 
ho dei parenti da 2 anni e mezzo con Fibra, e TimVision incluso

non ne hanno quasi mai usufruito, per curiosità quando capitavo mi ci collegavo io tramite notebook
una delle ultime volte, poco tempo fa, ho visto che sono visibili i canali Eurosport

avevo letto qualcosa al riguardo ma non interessandomi direttamente non ho approfondito

i canali sono inclusi gratuitamente?
hanno, o avranno, dei costi?
 
e li attivano così senza nessuna comunicazione?
quanto andranno a costare poi?
se non li si vuole che bisogna fare?
 
A me l'hanno offerto in regalo in occasione di una mia chiamata al 187 per una lamentela. Penso che dopo il primo anno costerà 2 euro al mese. Per disdire devi chiamare il 187 credo
 
Ieri mi hanno attivato la fibra 100 mega dove è incluso anche Tim Vision a cui però non riesco ad accedere / registrarmi
Ho una vecchia mail di alice che però non funziona più anche se per tim continua ad essere associata alla mia linea, ho provato a cambiarla sul sito ma senza successo (restituisce un errore nella pagina; Internal server error)

Quindi non so come fare per registrarmi a Tim Vision, qualsiasi nuova mail che provo a mettere mi dice che non è valida, compresa quella vecchia di alice :icon_rolleyes:

Grazie per i suggerimenti
 
La app di timvision su IOS permette adesso di scaricare gli eventi senza consumare i giga sotto rete tim 3g e 4g. finalmente tim si muove
 
Indietro
Alto Basso