• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Siccome sono in procinto di acquistare un nuovo lettore Blu-ray, stavo considerando un Lg serie bp450 o bp550, che dovrebbe avere a bordo anche l'app per TimVision. Nelle recensioni su Amazon leggo commenti contrastanti e poco chiari, magari scritti da utenti inesperti, per cui poco affidabili, circa il funzionamento di tale app. Se qualcuno possiede un Lg serie bp450 o bp550, chiederei cortesemente riscontro riguardo l'effettivo funzionamento dell'app TimVision. Grazie in anticipo a chi vorrà delucidarmi in merito. ;)
 
Volevo attiavre la prova gratis di un mese su timvision.it. Non m'interessa il decoder, voglio usarlo solo su PC. Ho letto su Internet di molti che hanno avuto problemi con la disdetta dell'abbonamento (non mi è chiaro se quello che dico io oppure no), per cui chiedo:

-Posso disattivare in qualsiasi momento anche senza pagare il secondo mese? (usufruendo quindi solo del periodo di prova gratuito)
-Per la disattivazione, basta un semplice click? Senza ricorrere a fax, telefonate e robe varie?

io ho disattivato da app e mi è arrivata la mail di conferma poco dopo senza problemi ...
 
Sera a tutti!!!
Sono stato appena contattato da un numero di telefono zona Catanzaro dove mi veniva comunicato che dal 1 Maggio il servizio Tim Vision non sarà più disponibile sul mio televisore (LG Web Os 2014) e che se avessi voluto continuare ad usufruire del servizio avrei dovuto telefonare al 187 per noleggiare il decoder!!! Gli ho fatto presente che da quando ho la Tv il loro servizio Tim Vision sul mio televisore non ha mai funzionato!!!
Povera Italia!!!
 
buonasera a tutti, il mio decoder timvision non riconosce più il telecomando, ho provato a tenere premuto il tasto centrale blu con il simbolo tim e il pulsante per andare al menù android come riporta il sito della tim ma niente....come posso fare?
 
buonasera a tutti, il mio decoder timvision non riconosce più il telecomando, ho provato a tenere premuto il tasto centrale blu con il simbolo tim e il pulsante per andare al menù android come riporta il sito della tim ma niente....come posso fare?

Scusa la domanda banale: hai controllato se si accende il led rosso sul telecomando? Se non si accende vuol dire che si sono scaricate le batterie del telecomando.
 
Siccome sono in procinto di acquistare un nuovo lettore Blu-ray, stavo considerando un Lg serie bp450 o bp550, che dovrebbe avere a bordo anche l'app per TimVision. Nelle recensioni su Amazon leggo commenti contrastanti e poco chiari, magari scritti da utenti inesperti, per cui poco affidabili, circa il funzionamento di tale app. Se qualcuno possiede un Lg serie bp450 o bp550, chiederei cortesemente riscontro riguardo l'effettivo funzionamento dell'app TimVision. Grazie in anticipo a chi vorrà delucidarmi in merito. ;)

In generale mi sembra che tutti i lettori BlueRay di LG siano sulla vecchia piattaforma SmartTV di LG NetCast (mentre le TV LG sono ormai passate a WebOS). La cosa non fa ben sperare sulle evoluzioni future.

Stando a questo sito http://www.toptenreviews.com/electronics/home-entertainment/best-3d-blu-ray-players/lg-bp-review/ sta parecchio dietro Lettori Sony e Samsung
 
I film gratis promo per te si vedono solo con decoder Timvision o anche su smart tv samsung?
 
Ma qualcuno è riuscito a vedere qualche film "promo per te" del mese di maggio?
Sono tutti soltanto a noleggio o in acquisto...ho provato sia da browser che da decoder ma il tasto "guarda" non compare.

buonasera a tutti, il mio decoder timvision non riconosce più il telecomando, ho provato a tenere premuto il tasto centrale blu con il simbolo tim e il pulsante per andare al menù android come riporta il sito della tim ma niente....come posso fare?

a me era capitato una volta dopo che avevo effettuato una ricerca vocale nel menu android; in realtà nel mio caso sembrava che il telecomando funzionasse "a rilento" nel senso che il comando veniva eseguito dal decoder solo dopo un po' di secondi. Io ho risolto così: sono riuscito (a fatica) a raggiungere la sezione del menu "telecomando" e l'ho dissociato; poi ho tolto le pile, le ho rimesse ed ha ripreso a funzionare, in seguito l'ho associato nuovamente. Un po' empirico come metodo, però nel mio caso ha funzionato...
 
Ultima modifica:
Ciao era un po che non accendevo il decoder e sto notando che anche se metto in standby la ventola rimane sempre acccesa, succede solo a me?
 
Oggi ho riacceso il Cubovision dopo una settimana e ha fatto un aggiornamento, chissà cosa avranno aggiornato.
 
Ma anche su decoder TIM Vision, ovviamente. Anzi, proprio su quest'ultimo (ma credo anche su Smart TV) esce il simbolo dell'HD vicino ai titoli disponibili in alta definizione.

@Paky: ho provato a cercare ma purtroppo non ho trovato nulla. Ma sono certo di quello che dico, e altri, come ha già fatto marcobremb, confermeranno di vedere in HD da Smart TV, decoder TIM Vision e Chromecast. Ripeto, da decoder TIM vision esce anche il simbolo HD, e il video è visibilmente in alta definizione. Ovviamente bisogna avere credo almeno una 5/7 mega. I video sono invece in SD da PC, smartphone e tablet. Purtroppo sul sito di tim vision quest'informazione non riesco a trovarla, ma l'esperienza (mia ma anche di altri utenti) ha confermato che il servizio funziona in questo modo. ;)


Oggi finalmente sono riuscito a procurarmi un decoder Timvision prima generazione (quello quadrato)
a parte il fatto che è mostruosamente lento, ma lasciamo perdere...

io questo logo HD non lo vedo da nessuna parte
quando seleziono un film parte scubettando come avviene su PC e poi si vede meglio perché stabilisce che ho banda a sufficienza

ma che stia riproducendo un full HD non me lo segnala nessuno (e non ci sono info se non la trama del film)
 
Indietro
Alto Basso