• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Domanda : mi sono registrato sul sito.
Io non ho tim mobile nè fibra.
Posso guardare lo stesso tim vision?
In teoria dovrebbe essere 5 euro al mese e il primo mese gratis..
Ho anche impostato il metodo di pagamento (carta di credito).
Ma non sono riuscito ad attivare l'abbonamento..da smartphone.
Meglio usare il pc?
Io ho anche un codice per avere 3 mesi gratis (trovato nella chromecast).
Posso farmi il mese gratis e poi in seguito attivare il codice per avere 3 mesi (quindo 4 in tutto) o se attivo il mese gratis poi il codice da 3 mesi non posso utilizzarlo più in quell'account??
È facile disdire il rinnovo automatico poi dal sito?
O bisogna telefonare?
 
Ma da quando timvision ha audio 5.1? Ieri sera ho iniziato Marvel's Runaways e con mia grandissima sorpresa ha audio multicanale 5.1, ho controllato di avere il 5.1 vero e non simulato (cioè che anche le casse dietro copiano le laterali frontali) e in effetti e un 5.1 vero, i canali posteriori funzionano solamente su effetti posteriori o quando ci sono scene con la sola musica (classico mixaggio multicanale da serie TV)...ho il box androidtv skipper...
 
Ma da quando timvision ha audio 5.1? Ieri sera ho iniziato Marvel's Runaways e con mia grandissima sorpresa ha audio multicanale 5.1, ho controllato di avere il 5.1 vero e non simulato (cioè che anche le casse dietro copiano le laterali frontali) e in effetti e un 5.1 vero, i canali posteriori funzionano solamente su effetti posteriori o quando ci sono scene con la sola musica (classico mixaggio multicanale da serie TV)...ho il box androidtv skipper...
Confermo che l'audio di molti contenuti e in dolby d 5.1...esce proprio scritto quando si va a selezionare l'audio del film durante la visione...
 
una richiesta di aiuto da inesperto, un mese fa ho attivato Tim Super Fibra e con l'arrivo della fattura ho scoperto di avere compreso anche Timvision (in fattura a costo 0), la domanda che faccio è: come faccio a utilizzarlo senza ricevere addebiti? in fase di registrazione devo indicare qualcosa di particolare?
 
una richiesta di aiuto da inesperto, un mese fa ho attivato Tim Super Fibra e con l'arrivo della fattura ho scoperto di avere compreso anche Timvision (in fattura a costo 0), la domanda che faccio è: come faccio a utilizzarlo senza ricevere addebiti? in fase di registrazione devo indicare qualcosa di particolare?

quando ti registri su timvision utilizza nome utente e password che usi per entrare nell'area utente tim. Se non dovesse funzionare vai su account sempre su timvision e associa la tua linea telefonica all'account nella sezione abbonamenti.
 
quando ti registri su timvision utilizza nome utente e password che usi per entrare nell'area utente tim. Se non dovesse funzionare vai su account sempre su timvision e associa la tua linea telefonica all'account nella sezione abbonamenti.

ho dovuto rifare la registrazione perchè quella vecchia al 187 non andava più bene ma ce l'ho fatta. grazie.

ultima info, tutti i contenuti sono gratuiti oppure alcuni sono a pagamento?
 
Ultima modifica:
ho dovuto rifare la registrazione perchè quella vecchia al 187 non andava più bene ma ce l'ho fatta. grazie.

ultima info, tutti i contenuti sono gratuiti oppure alcuni sono a pagamento?

ce ne sono vari a pagamento, soprattutto film
 
Ma possibile che la qualità di TimVision sembri superiore a quella di Netflix? Sia per l'audio sia per la qualità visiva
 
buonasera volevo gentilmente sapere se per gli abbonati all'offerta tim smart fibra comprendente timvision nel catalogo sezione cinema le prime visioni sono comprese nell'abbonamento senza ulteriori costi grazie e buona serata
 
Un po' di messaggi ma non ho ancora capito se qualcuno mi da una risposta alla domanda ve ne sarei veramente grato
ci sono 2 anteprime al mese
film recenti normalmente a noleggio che lasciano visibili a tutti senza limite di fruizione e visioni

a Luglio c'è stato Aquaman, e un altro che ora non ricordo scusami
 
Per poter utilizzare la prova gratuita, bisogna inserire un metodo di pagamento contenente almeno 1 centesimo?
 
Ho un decoder vecchio di TimVision (quello con il logo e la scritta entrambi bianco celeste), attualmente noleggiato a 2 euro al mese... se dovessi fare la richiesta di sostituzione perché mi crasha ad ogni video, in base alle vostre esperienze quale decoder me lo daranno?
 
Indietro
Alto Basso