• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Niente da fare. Uno lo spiega e rispiega ma questo concetto non entra in testa
Per esperienza personale ti posso assicurare che esistevano fino a qualche mese fa 2 versioni di Tim vision base,quello per gli abbonati con vecchi profili come la Tim connect(con catalogo più completo e senza la possibilità di visione dei film più recenti) e quello per gli abbonati ai più recenti profili telefonici col catalogo più scarno di contenuti e sempre senza la possibilità di vedere i film più recenti.
Poi li hanno unificati e da più di un mese esiste solo un Tim vision base col catalogo base più completo e hanno rimesso pure la visione in contemporanea su 2 dispositivi.
Naturalmente i film a noleggio si pagano anche con la versione plus.
 
Si esisteva un timvision base un tim vision e timvision plus e a qualcuno non pagava neanche il plus tipo me.
Però i titoli non sono mai stati nascosti o altro. Avevano il bollino plus e ti chiedevano 5€ per il plus.
Ma i film recentissimi ancora un ppv li pagano tutti anche su Sky e Amazon
 
Si esisteva un timvision base un tim vision e timvision plus e a qualcuno non pagava neanche il plus tipo me.
Però i titoli non sono mai stati nascosti o altro. Avevano il bollino plus e ti chiedevano 5€ per il plus.
Ma i film recentissimi ancora un ppv li pagano tutti anche su Sky e Amazon

Confermo tutto,per quasi un anno anche io non ho pagato il plus , precisamente i primi mesi da quando sono passato alla FTTH con la Tim connect che ancora ho.
 
Confermo tutto,per quasi un anno anche io non ho pagato il plus , precisamente i primi mesi da quando sono passato alla FTTH con la Tim connect che ancora ho.

la mia era timsmart...tra l'altro in una versione sfigata da 30 mega...che però almeno non aumentano, mi hanno saltato già due volte. tanto con la diafonia galoppante andrei solo leggermente + veloce sborsando d+.

inoltre al tempo non avrebbero neanche dovuto farmi pagare modem e cordless ma ci fu un problema per cui il mio passaggio andato in timeout è stato completato telefonicamente e telefonicamente non c'era l'opzione per non pagare cordless e modem...era l'epoca dei passaggi da adsl a fibra senza pagare niente:eusa_wall:...

mi mancano ancora 9 rate su 48...che agonia
 
Qualcuno ha notato di recente un continuo cambio di risoluzione? Vedo i canali live (Sky UNO, Dmax, NOVE, Sky TG ecc) tenere il 1080p per qualche secondo/minuto per poi tornare a un 360/480 e di nuovo 1080. Inizia ad essere abbastanza fastidioso. App Timvision su Chromecast (con Android TV), connessione Wifi 5Ghz e Fibra 300/300.
 
Qualcuno ha notato di recente un continuo cambio di risoluzione? Vedo i canali live (Sky UNO, Dmax, NOVE, Sky TG ecc) tenere il 1080p per qualche secondo/minuto per poi tornare a un 360/480 e di nuovo 1080. Inizia ad essere abbastanza fastidioso. App Timvision su Chromecast (con Android TV), connessione Wifi 5Ghz e Fibra 300/300.

io noto qualita' stabile in hd, prova usare il wifi a 2,4ghz impostando i canali a 40mhz se il router e' distante , il 5ghz fa fatica superare le pareti ,va velocissimo se il segnale e' forte ma perde subito velocita appena degrada.
 
Qualcuno ha notato di recente un continuo cambio di risoluzione? Vedo i canali live (Sky UNO, Dmax, NOVE, Sky TG ecc) tenere il 1080p per qualche secondo/minuto per poi tornare a un 360/480 e di nuovo 1080. Inizia ad essere abbastanza fastidioso. App Timvision su Chromecast (con Android TV), connessione Wifi 5Ghz e Fibra 300/300.

io con AppleTV riscontro lo stesso problma di TIMvision (guardo di più SkyArte e SkyTG24)
va a giorni, delle volte SkyTG24 va benone e SkyArte cambia di continuo la risoluzione (1080/480) e delle volte vanno male entrambi. Mai visto andare di continuo in qualità massima (1080p). Mai!
 
Quando si guarda una serie su TIMvision come si fa ed evitare di passare subito all'episodio successivo non appena iniziano i titoli di coda? C'è un modo? Grazie.
 
ma non saprei se riapproda su timvision o va su stars. su timvision è da millenni che scrivono serie completa. mi sa che era un'acquisto singolo di cui hanno perso la prelazione.
 
Penso rimanga su TIMVision, d'altronde è la serie più vista di tutta la piattaforma. E' solo che c'è stato un anno e mezzo di buco perchè hanno dovuto interrompere la produzione della quarta stagione per quasi un anno
 
Noto che hanno inserito alcuni contenuti di Sky Sport e Dazn su Timvision. Anche le ultime puntate di Masterchef e Italia's got talent. Novità in arrivo?
 
L'ho notato pure io,se apro i contenuti sportivi di dazn e Sky(now TV) mi dà contenuto non disponibile perché non sono abbonato a queste due piattaforme tramite Tim, sicuramente chi è abbonato con Tim li vedrà.
 
Ultima modifica:
varie cose on demand di Sky ci sono sempre state per chi ha il Plus, dai canali inclusi
 
Ciao,
riguardo Handmaid's tale, sapete dirmi se il 28 aprile troveremo già l'intera stagione o solo qualche episodio?
Al momento , non ho timvision e la mia idea sarebbe fare un mese gratis a partire da metà aprile per vedere il finale di Vikings e la quarta stagione di Handmaid's tale ma se mettono gli episodi, poco alla volta, un mese non mi basterebbe più.
 
Ciao,
riguardo Handmaid's tale, sapete dirmi se il 28 aprile troveremo già l'intera stagione o solo qualche episodio?
Al momento , non ho timvision e la mia idea sarebbe fare un mese gratis a partire da metà aprile per vedere il finale di Vikings e la quarta stagione di Handmaid's tale ma se mettono gli episodi, poco alla volta, un mese non mi basterebbe più.
l'ultima arrivata the good fight (ma anche killing eve)viene fatta uscire un episodio a settimana.vorranno tirarla per le lunghe quindi imho anche questa sarà settimanale
 
Indietro
Alto Basso