• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Lo sai soli tu di che ricevuta parli. Cosa sono vecchie cose?
 
Ultima modifica:
Devi dirmi quello che non hai detto, cioè dove leggi che TIMVISION è incluso nel prezzo?
 
Ultima modifica:
E certo, lo sappiamo da una vita, si vede dall'area clienti o anche simulando online l'ordine del KIT Sport. Roba vecchia ormai :D
 
La prossima settimana uscirà in dvd il film di Alessandro Siani "Il giorno più bello del mondo". Sapete dirmi quando sbarcherà su Tim Vision dato che è una produzione Vision Distribution?
 
Sapete quanto costano i canali inclusi nel T.V.Plus? Mi è scaduta da pochi giorni la promozione che avevo sulla nuova bolletta, e vorrei valutare un eventuale continuazione.
 
Oggi ho discusso pesantemente col 187, a causa di TIM VISION.
Non ricordavo che fosse scaduto il mese di prova di PLUS, e ho fatto log in sullo smart tv, oltre alla Fire Stick. Non l'avessi mai fatto.... hanno pasticciato qualcosa loro, evidentemente, e come risultato adesso li ho entrambi bloccati; nonostante risulti associata la smart tv..
trovo penoso e ridicolo, non soltanto, che nel 2020 una piattaforma dia all'utente a disposizione UN SOLO dispositivo registrabile, ma quel che è peggio e ancora più incredibile, che si debba attendere UN MESE per poter apportare modifiche ai dispositivi associati!

Li ho chiamati per chiedere una soluzione, sperando che potessero resettare loro, ma mi sono sentito rispondere una serie di abominevoli frasi tipo: "eh, non si può fare niente, le conviene registrare un mese di prova con un altro account", "ah ma senza PLUS i contenuti sono pochi, da piattaforma gratuita quale è", fino al capolavoro "eh ma Amazon Prime lo paga 36 auro l'anno" :sad: :doubt:
Quest'ultima chicca, precisamente, è venuta fuori dopo che ho fatto presente che trovavo assurdo il servizio se comparato ad altri competitor come Amazon o Netflix che danno la possibilità al cliente di registrare tutti i dispositivi che vuole.
Insomma niente.. morale della favola: secondo questi scienziati del 187, visto che tanto non lo pago perché è incluso nell'abbonamento del fisso di casa, posso anche stare un mese senza poter usufruire più.. tanto non lo pago! :doubt:

Poi ci si chiede perché perdono i clienti!
 
Oggi ho discusso pesantemente col 187, a causa di TIM VISION.
Non ricordavo che fosse scaduto il mese di prova di PLUS, e ho fatto log in sullo smart tv, oltre alla Fire Stick. Non l'avessi mai fatto.... hanno pasticciato qualcosa loro, evidentemente, e come risultato adesso li ho entrambi bloccati; nonostante risulti associata la smart tv..
trovo penoso e ridicolo, non soltanto, che nel 2020 una piattaforma dia all'utente a disposizione UN SOLO dispositivo registrabile, ma quel che è peggio e ancora più incredibile, che si debba attendere UN MESE per poter apportare modifiche ai dispositivi associati!

Li ho chiamati per chiedere una soluzione, sperando che potessero resettare loro, ma mi sono sentito rispondere una serie di abominevoli frasi tipo: "eh, non si può fare niente, le conviene registrare un mese di prova con un altro account", "ah ma senza PLUS i contenuti sono pochi, da piattaforma gratuita quale è", fino al capolavoro "eh ma Amazon Prime lo paga 36 auro l'anno" :sad: :doubt:
Quest'ultima chicca, precisamente, è venuta fuori dopo che ho fatto presente che trovavo assurdo il servizio se comparato ad altri competitor come Amazon o Netflix che danno la possibilità al cliente di registrare tutti i dispositivi che vuole.
Insomma niente.. morale della favola: secondo questi scienziati del 187, visto che tanto non lo pago perché è incluso nell'abbonamento del fisso di casa, posso anche stare un mese senza poter usufruire più.. tanto non lo pago! :doubt:

Poi ci si chiede perché perdono i clienti!

scusami, ma non riesco a capire il tuo problema...
 
Che avevo il "plus" in promo, è scaduto, non ce ne siamo resi conto subito in famiglia, e abbiamo registrato l'app anche su altri dispositivi; sarà stato questo? Fatto sta che da quel momento l'account risulta associato ad un solo dispositivo (quello connesso per ultimo), ma di fatto non ne funziona più alcuno...nessuno stream parte più.
 
Che avevo il "plus" in promo, è scaduto, non ce ne siamo resi conto subito in famiglia, e abbiamo registrato l'app anche su altri dispositivi; sarà stato questo? Fatto sta che da quel momento l'account risulta associato ad un solo dispositivo (quello connesso per ultimo), ma di fatto non ne funziona più alcuno...nessuno stream parte più.

se il Plus era in prova, e non avete un abbonamento internet che lo preveda siete tornati al Tim Vision Base, molto limitato per visone di contenuti e con un solo dispositivo registrabile
e nel caso dovrebbe essere comunque visibile dall'ultimo dispositivo da cui avete fatto accesso, o perlomeno da un dispositivo qualsiasi da cui provate a farlo, che sia già stato usato o meno
 
Che avevo il "plus" in promo, è scaduto, non ce ne siamo resi conto subito in famiglia, e abbiamo registrato l'app anche su altri dispositivi; sarà stato questo? Fatto sta che da quel momento l'account risulta associato ad un solo dispositivo (quello connesso per ultimo), ma di fatto non ne funziona più alcuno...nessuno stream parte più.

e allora, non è lo stesso problema del plus.... rimuovi il dispositivo e lo riassoci. lo puoi fare solo ogni 30 giorni
 
nowtv+dazn+timvision a 29,99 invece che 44,99
netflix+timvision+box a 12,99 invece che 19,99
solo timvision sempre a 5 euro

Mi piacerebbe sapere che packs comprende now tv in quella combinazione, inoltre bisogna vedere se quel prezzo scontato e solo per i primi TOT mesi oppure e "per sempre"
Sarebbe Calcio+Sport di Sky Fibra o satellite. Vodafone con la Fibra vende Sport Plus a € 20/mese in, prima lo vendeva € 15/mese. Quindi per i vecchi clienti Sport Plus+DAZN € 24,99/mese.
 
Non ho capito bene: bisognerà comunque fare un abbonamento a Disney+ oppure, per chi come me ha TIM Vision, sarà incluso senza costi aggiuntivi?

ovviamente va pagato a parte, sarà incluso nella fattura tim e l’app su timvision, si spera ci sarà qualche sconto
 
Indietro
Alto Basso