Pagina 458 di 458 PrimaPrima ... 358408448456457458
Risultati da 4,571 a 4,572 di 4572

Discussione: Commenti generali su TIMvision

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ma da quando timvision ha audio 5.1? Ieri sera ho iniziato Marvel's Runaways e con mia grandissima sorpresa ha audio multicanale 5.1, ho controllato di avere il 5.1 vero e non simulato (cioè che anche le casse dietro copiano le laterali frontali) e in effetti e un 5.1 vero, i canali posteriori funzionano solamente su effetti posteriori o quando ci sono scene con la sola musica (classico mixaggio multicanale da serie TV)...ho il box androidtv skipper...

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    Ma da quando timvision ha audio 5.1? Ieri sera ho iniziato Marvel's Runaways e con mia grandissima sorpresa ha audio multicanale 5.1, ho controllato di avere il 5.1 vero e non simulato (cioè che anche le casse dietro copiano le laterali frontali) e in effetti e un 5.1 vero, i canali posteriori funzionano solamente su effetti posteriori o quando ci sono scene con la sola musica (classico mixaggio multicanale da serie TV)...ho il box androidtv skipper...
    Confermo che l'audio di molti contenuti e in dolby d 5.1...esce proprio scritto quando si va a selezionare l'audio del film durante la visione...

Pagina 458 di 458 PrimaPrima ... 358408448456457458

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato