• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ottimo aggiornamento su firestick, finalmente si può fare zapping facilmente tra i canali tv in diretta, oltre a funzioni come il restart che prima erano solo per il Tim Box.
Peccato che ora a quanto leggo la visione sia ristretta solo a clienti Tim o abbonati TimVision...
 
Ottimo aggiornamento su firestick, finalmente si può fare zapping facilmente tra i canali tv in diretta, oltre a funzioni come il restart che prima erano solo per il Tim Box.
Peccato che ora a quanto leggo la visione sia ristretta solo a clienti Tim o abbonati TimVision...

Ma sei abbonato a Timvision? Il gestore internet dovrebbe essere irrilevante…
 
Sono abbonato Tim fibra ma non pago per Tim Vision, nell'account risulta "Timvision light". Sulla app e dal sito posso vedere solo la tv dal vivo, alcune serie tv e l'on-demand mediaset e la7.
 
Sono abbonato Tim fibra ma non pago per Tim Vision, nell'account risulta "Timvision light". Sulla app e dal sito posso vedere solo la tv dal vivo, alcune serie tv e l'on-demand mediaset e la7.

Con qualsiasi device? Io sono abbonato, quindi non posso fare prove
 
Qualcuno di voi ha eurosport player e riesce a vedere i canali extra sulla nuova App su Fire stick?
Io vedo i due canali live, la scritta "canali extra" ma senza nessun riquadro e poi di seguito gli altri contenuti.
Da app android tutto ok...
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha eurosport player e riesce a vedere i canali extra sulla nuova App su Fire stick?
Io vedo i due canali live, la scritta "canali extra" ma senza nessun riquadro è poi di seguito gli altri contenuti.
Da app android tutto ok...
Idem.
 
Terrificante tentativo di richiesta di assistenza al 187 per il problema dei canali extra di eurosport: secondo loro dovrei rivolgermi ad Amazon in quanto loro fanno assistenza sulla loro App solo se usata tramite decoder Tim .
Dopo aver risposto parafrasando che era una cosa al limite del truffaldino, mi è stato risposto che, volendo, potevano dare assistenza a pagamento ().
Ho preferito riattaccare per non essere passibile di denuncia....
 
Anche nuova app Timvision su Apple TV 4K non ha più i canali Eurosport extra. Pensavo anche io a un bug, non vorrei che si fossero invece inventati una soluzione tipo Eurosport 4K limitato ai Timbox
 
Anche nuova app Timvision su Apple TV 4K non ha più i canali Eurosport extra. Pensavo anche io a un bug, non vorrei che si fossero invece inventati una soluzione tipo Eurosport 4K limitato ai Timbox

Ah ecco perché non li trovavo.
Male, molto male
 
Ciao, devo reinstallare la versione precedente dell'app su Firestick, perché l'ultimo aggiornamento di Timvision non mi consente di vedere niente: è lentissima nel caricamento (10 minuti) e va sempre in timeout per tornare alla home page.
Qualcuno sa dove posso scaricare l'apk della versione precedente?
Grazie mille per qualsiasi risposta
 
Ciao, devo reinstallare la versione precedente dell'app su Firestick, perché l'ultimo aggiornamento di Timvision non mi consente di vedere niente: è lentissima nel caricamento (10 minuti) e va sempre in timeout per tornare alla home page.
Qualcuno sa dove posso scaricare l'apk della versione precedente?
Grazie mille per qualsiasi risposta

Ho risolto prendendo l'app precedente da un'altra Firestick.
Se necessario, potete scaricarla da questo sito.
 
Indietro
Alto Basso