Pagina 414 di 414 PrimaPrima ... 314364404412413414
Risultati da 4,131 a 4,134 di 4134

Discussione: Commenti generali su TIMvision

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Paky_ Visualizza Messaggio
    nulla di nuovo
    sarebbe l'ultima (uscita già da tanto) , ma non ha a che vedere con l'aggiornamento grafico che avviene indipendentemente dal firmware
    Dopo la prima schermata che è identica, mi è cambiato il menù interno dove scegli i contenuti.
    NOW TV HD - Amazon Prime Video - TIMVISION

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Junior

Predefinito

si ma quello è solo un restyle grafico , è comparso a giorni anche a chi aveva già aggiornato quel firmware da mesi

tant'è che il decoder schifosamente lento era e schifosamente lento è rimasto

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da docbrown83 Visualizza Messaggio
    Ciao. Domanda da un milione di dollari, spero qualcuno possa aiutarmi...
    Io, vista l'occasione ne ho comprati tre, uno per la vecchia tv della camera da letto, altri due per le tv che sono in casa dei miei giu in puglia.
    Questi ultimi due li ho collegati dopo circa un annetto . Faccio tutta la configurazione iniziale, la ricerca canali ecc., ma al termine rimane "schermo nero" e "SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE" in alto a sinistra, con Rai1 in sottofondo che parla.
    In pratica non ne vuole sapere di funzionare il "menu interattivo" con Youtube e tutto il resto.
    Sul primo nessun problema. Secondo voi sbaglio qualcosa o qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolvere?

Grazie a tutti!
    Anche io sono nella tua stessa situazione. Non so proprio come fare! Evidentemente hanno cambiato qualche cosa nei server, dimenticandosi dei decoder non aggiornati. Qualcuno del forum ha contatti con chi di dovere per risolvere?

Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pixiris Visualizza Messaggio
    Non capisco ma se proprio un anno fa hanno lanciato il Timvision android da Technicolor,perchè adesso ne tirano fuori un'altro esteticamente brutto e immagino costruito da qualche altra azienda ?
    Davvero non ha molto senso questa strategia...
    Per andare al passo con altre aziende, abbagliare i clienti, guadagnare loro stessi e anche gli altri.
    Sky Full+Multivision full non connesso+HD a € 61,73/mese per 24 mesi-Scadenza 1/1/18 - TIM Fisso-Alice Tutto Incluso (n. VoIP gratis)+Super Chiama Mobile+TIMvision gratis x 36 mesi-3-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/28 GG.+S. INTERNET GRATIS (3GB/M.)+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+GRATIS WWW3 E SUPER SMS-VODAFONE CLASSIC+SIM NOITEL

Pagina 414 di 414 PrimaPrima ... 314364404412413414

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato