• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Non capisco ma se proprio un anno fa hanno lanciato il Timvision android da Technicolor,perchè adesso ne tirano fuori un'altro esteticamente brutto e immagino costruito da qualche altra azienda ?
Davvero non ha molto senso questa strategia...
Per andare al passo con altre aziende, abbagliare i clienti, guadagnare loro stessi e anche gli altri.
 
Buona domenica la TV Samsung mi si è aggiornata alla nuova interfaccia ma la TV lg ancora nulla qualcuno sa qualcosa ??
 
A me invece continua a non aggiornarsi il decoder android TV..ho provato a forzare l'aggiornamento più volte ma nada, rimane fermo alla release con le patch di febbraio..e ormai sono passati quasi due mesi da quando usci l'aggiornamento, mah
 
Prova.

Ricorda che per aggiornare il TimVision ad Android 6, il TimVision deve essere collegato al Router ADSL/Fibra Tim con cavo di rete. Questo è ciò che suggerisce il supporto Tim.
Se la tua è una connessione Wi-Fi, potrebbe impiegarci giorni ad aggiornarsi e non è detto che si aggiorni. Anche il mio TimVision era con la 5.1, ma dopo averlo collegato via cavo di rete al router fibra e fatto il "Ripristino ai dati di fabbrica" , terminato il riavvio , si è aggiornato da solo ad Android 6 e successivamente alla nuova interfaccia.
Fai anche questa prova. Diversamente c'è solo la restituzione per malfunzionamento.

...Se la procedura di reset da menu del decoder non risolve il problema di visualizzazione dei contenuti TIMvision, ti consigliamo di effettuare la procedura di reset tramite pulsante del decoder :

Spegni il dispositivo dal pulsante ON/OFF
Premi e tieni premuto il pulsante di reset presente dietro al decoder
Riaccendi il dispositivo tramite il pulsante ON/OFF (continuando a tener premuto il pulsante di reset)
Continua a premere il tasto di reset fino a quando il LED inizierà a lampeggiare verde
Nel momento in cui il LED diventerà verde/ambra lampeggiante, lascia il pulsante di reset e attendi che il decoder
completi il riavvio.

https://assistenzatecnica.tim.it/at...ce=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/786035
 
Ma è stato rilasciato un aggiornamento dell'applicazione? Perché io dallo Store non lo trovo, ho ancora un Galaxy s3 mini, può essere per questo? Grazie.
 
Io sono ansioso perché con la nuova app per ios hanno introdotto i sottotitoli su chromecast, voglio vedere se per android sarà lo stesso
 
Scusate ma per avere eurosport cosa devo fare? Non vedo nessuna nuova app nel menu di timvision :eusa_think:
 
Devi andare nella sezione sport, all interno di timvision

E' vuota... Però è presente, è già qualcosa. Ho chiamato il servizio clienti di timvision e mi hanno detto che se non la vedo vuol dire che non ho sottoscritto l'opzione sport. Ma se non esiste!! Bah... Ottimo servizio clienti! :doubt:
 
Io su Sony TV Android nell'app di Timvision continuo a non vedere la sezione sport quindi di Eurosport neanche l'ombra...ovviamente sono cliente fibra di Tim
 
Io ho fatto la l aggiornamento Dell app YouTube ma così ogni volta che apro un video crasha e sono costretto a disinstallare l aggiornamento per farla andare, soluzioni?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Io su Sony TV Android nell'app di Timvision continuo a non vedere la sezione sport quindi di Eurosport neanche l'ombra...ovviamente sono cliente fibra di Tim
Forse devono ancora inserire lo sport in tutte le App oppure per adesso solo sui decoder TimVision io ho due TV smart e lo sport nemmeno l'ombra..
 
E' vuota... Però è presente, è già qualcosa. Ho chiamato il servizio clienti di timvision e mi hanno detto che se non la vedo vuol dire che non ho sottoscritto l'opzione sport. Ma se non esiste!! Bah... Ottimo servizio clienti! :doubt:

Preciso che ho il decoder timvision.... Penso ultima versione (marchiato solamente con il nuovo logo Tim) ed aggiornato (così dice l'apparecchio non trovando aggiornamenti)

AGGIORNAMENTO Poco fa sono comparsi gli Eurosport nella sezione sport precedentemente vuota. Per visionarlo bisogna abbonarsi chiamando il 187. Io non sono abbonato al fisso, solo al servizio mobile oltre a timvision (ovviamente), spero di potervi accedere ugualmente!
 
Ultima modifica:
sul sito c'è una pagina per attivare sport. c'è scritto che solo il primo anno è gratuito.
 
Indietro
Alto Basso