• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Info commerciale: se faccio tim vision con scheda sim (al minimo sindacabile, ovvero solo tim vision o solo Disney), se lo disdico subito quanto devo pagare per il timbox (che vorrei tenermi)? E l’autoricarica come la blocco?
 
Info commerciale: se faccio tim vision con scheda sim (al minimo sindacabile, ovvero solo tim vision o solo Disney), se lo disdico subito quanto devo pagare per il timbox (che vorrei tenermi)? E l’autoricarica come la blocco?

Per il TIM Box devi pagare 69€, l'autoricarica si disattiva semplicemente dall'area clienti.
 
Sono curioso di vedere come reggera' il "sistema" TIM alla prima di campionato
 
autoricarica cliente tim vision (no TIM)

Per il TIM Box devi pagare 69€, l'autoricarica si disattiva semplicemente dall'area clienti.

Ho attivato timvision a luglio da NON cliente tim : mi hanno dato nuova scheda tim a cui agganciare abbonamento (e con addebito su cc bancario). Ho pagato 19,90 eur in negozio per il 1^mese (timvision+dazn+netflix), ma nei gg. scorsi ho ricevuto addebito 5 eur per autoricarica su scheda tim che non userò; chiamando 119 mi è stato detto che autoricarica per chi ha timvision NON si può disattivare (effettivamente ho provato in autonomia e non riesco), e che quei 5 eur resteranno parcheggiati sulla sim se non la utilizzo e non ci saranno altre ricariche automatiche (che partono quando il credito è < di 3 eur); mi ha confermato che a fine agosto passerà il canone mensile del pacchetto timvision.
Speriamo che non ci siano altre sorprese. E' successo a qualcunaltro ? Grazie
 
Ho attivato timvision a luglio da NON cliente tim : mi hanno dato nuova scheda tim a cui agganciare abbonamento (e con addebito su cc bancario). Ho pagato 19,90 eur in negozio per il 1^mese (timvision+dazn+netflix), ma nei gg. scorsi ho ricevuto addebito 5 eur per autoricarica su scheda tim che non userò; chiamando 119 mi è stato detto che autoricarica per chi ha timvision NON si può disattivare (effettivamente ho provato in autonomia e non riesco), e che quei 5 eur resteranno parcheggiati sulla sim se non la utilizzo e non ci saranno altre ricariche automatiche (che partono quando il credito è < di 3 eur); mi ha confermato che a fine agosto passerà il canone mensile del pacchetto timvision.
Speriamo che non ci siano altre sorprese. E' successo a qualcunaltro ? Grazie

E' normale, è successo anche ad altri. Semplicemente ti ha ricaricato la sim perchè avevi un credito inferiore a 3€ come previsto nel servizio autoricarica.
Autoricarica si comporta in questo modo indipendentemente dal tipo di offerta attiva.
 
E' normale, è successo anche ad altri. Semplicemente ti ha ricaricato la sim perchè avevi un credito inferiore a 3€ come previsto nel servizio autoricarica.
Autoricarica si comporta in questo modo indipendentemente dal tipo di offerta attiva.

Purtroppo non avevo letto nulla di questo ulteriore balzello. Non sono i 5 euro bensì il principio…. per noi è poco, ma moltiplicato per milioni di schede…. Purtroppo non riusciamo più neanche a recuperarli….. resteranno a loro alla fine…. furbetta Tim?
 
Esatto, bastava dire/scrivere in modo chiaro che funziona così e se ne prende atto consapevolmente prima.
Aggiungo che ne ho scoperto un'altra sulla sim "obbligatoria" per timvision se non sei già cliente tim : ti abbinano in automatico il piano tariffario "tim base 19" che comporta un costo mensile di 1,99eur !!!
Quindi occorre cambiare piano in "tim facile" che è solo a consumo! L'ho scoperto al centro tim quando ho chiesto chiarimenti per l'autoricarica : mi hanno detto :potrebbe esserci questa anomalia che è capitata ad altri...modifica il piano tariffario per non rischiare !
 
Esatto, bastava dire/scrivere in modo chiaro che funziona così e se ne prende atto consapevolmente prima.
Aggiungo che ne ho scoperto un'altra sulla sim "obbligatoria" per timvision se non sei già cliente tim : ti abbinano in automatico il piano tariffario "tim base 19" che comporta un costo mensile di 1,99eur !!!
Quindi occorre cambiare piano in "tim facile" che è solo a consumo! L'ho scoperto al centro tim quando ho chiesto chiarimenti per l'autoricarica : mi hanno detto :potrebbe esserci questa anomalia che è capitata ad altri...modifica il piano tariffario per non rischiare !

Il piano tariffario TIM BASE 19 è gratuito se si ha attiva un'offerta TIM Vision, è scritto nei dettagli dell'offerta..

Idem per TIM Ricarica Automatica è spiegato tutto sul sito TIM, nella descrizione dell'offerta che ti fanno attivare è tutto scritto poi dipende dal singola persona se vuole leggere tutto o meno.
Sarebbe carino nel caso di attivazione tramite 187 o presso un centro TIM la spiegazione anche da parte dall'operatore, ma non sono obbligati.
 
Non ho letto i dettagli dell'offerta...hai a portata di mano un link così lo tengo per futura memoria ?

Comunque il tarlo di cambiare la tariffa in tim facile me lo hanno messo loro quando ero andato a chiedere chiarimenti sull'autoricarica dicendomi che ad altri utenti era successo di veder passare l'addebito...
Meglio così comunque e grazie per i chiarimenti

Per l'addebito del canone mensile dell'offerta sottoscritta (timvision+dazn+netflix 29,99 eur) mi confermi che funziona così ?
1)addebito del cc
2)ricarica/accredito SIM
3)addebito SIM
Grazie
 
Io ho timvision sulla linea fissa, essendo andato in vacanza e sapendo che con la linea tim non si sprecano giga, posso utilizzare internet mobile (TIM) come hotspot per il tim box? Non spreco giga?
 
Buon pomeriggio,
Per vedere Seria a Serie b e champions il modo più economico e ricorrere a tim vision giusto ?
 
Buon pomeriggio,
Per vedere Seria a Serie b e champions il modo più economico e ricorrere a tim vision giusto ?

Su base mensile si.. Su base annuale togliendo dazn l'estate e facendo stacca/attacca di infinity+ alla bisogna +/- le due soluzioni si equivalgono..
 
Buongiorno.
Sono nuovo della sezione e vorrei capire un po' come funziona la cosa.
Il timvision box ha uno slot sim? Si può usare con una scheda Iliad e fare da hotspot?
 
Buongiorno.
Sono nuovo della sezione e vorrei capire un po' come funziona la cosa.
Il timvision box ha uno slot sim? Si può usare con una scheda Iliad e fare da hotspot?
Non ha uno slot per la sim ma puoi fare hotspot da uno smartphone con qualsiasi operatore telefonico.
 
Ma è possibile che su Smart TV l’app di TIMVision non abbia la possibilità di cambiare lingua e sottotitoli?
O perlomeno su Samsung è così. Ho trovato lo stesso riscontro sul internet, di gente che non riesce a cambiarli se non con il Tim Box. Robe da matti!
 
Dove trovo sky uno su timvision? Lo vedevo fino a qualche giorno fa ma ora non trovo piu nulla...
 
Indietro
Alto Basso