• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Anche su serie NU 2018 e TU 2020 non più disponibile ma in una discussione qui sotto Ercolino dice che è solo un problema temporaneo.
 
salve una domanda,
stavo valutando TimVisionGold o TimVision in offerta a 29,99 e 19.99 con durata fino al 30/9/2022,
poi dopo dice a prezzo normale, quindi a 44.99 e 29.99
ma uno può disdire al termine dell'offerta oppure deve arrivare a scadenza dei 24 mesi?
grazie
 
salve una domanda,
stavo valutando TimVisionGold o TimVision in offerta a 29,99 e 19.99 con durata fino al 30/9/2022,
poi dopo dice a prezzo normale, quindi a 44.99 e 29.99
ma uno può disdire al termine dell'offerta oppure deve arrivare a scadenza dei 24 mesi?
grazie
puoi disdire quando vuoi dal 1° ottobre 2022 paghi 44,99
 
Ciao ragazzi ho il timbox (scatolotto nero/grigio simil Tim hub) che fa le brizze. Se chiedessi una sostituzione secondo voi lo cambiano con il nuovo modello? Chi dovrei contattare?
 
Salve Cercavo informazioni su timvision gold e ho visto che per abbonarsi se non si è cliente tim bisogna comprarsi una sim per scalare l abbonanemto mensile? Ma non si può pagare come gli altri servizi con carte di credito o prepagate?
 
Salve Cercavo informazioni su timvision gold e ho visto che per abbonarsi se non si è cliente tim bisogna comprarsi una sim per scalare l abbonanemto mensile? Ma non si può pagare come gli altri servizi con carte di credito o prepagate?

Si paga sempre tramite carta o conto corrente però la sim serve solo per la fatturazione quindi è solo un motivo amministrativo.
 
Salve, ma per caso si sa la risoluzione dei contenuti timvision esclusivi tipo chapelwaite? Il decoder dice solo HD, ma è 720p o 1080p?

Inoltre, non c'è modo di impostare la lingua predefinita in inglese con sottotitoli? Ogni puntata bisogna rimettere le impostazioni della lingua perché si reimpostano
 
bonus 2 mesi prova DAZN e Infinity+ con Timvision

da mondomobileweb.it

A partire da domani, 10 Novembre 2021, TIM regalerà ad alcuni suoi clienti di rete fissa con TIMVISION, in particolare per chi ha Netflix incluso, la possibilità di provare gratuitamente per circa 2 mesi il pacchetto Calcio e Sport, quindi per vedere senza costi aggiuntivi DAZN e Infinity+.

Dopo aver regalato nei mesi scorsi 6 mesi gratuiti di Disney+ ad alcuni già clienti di rete fissa TIM con TIMVISION, l’operatore tornerà quindi a regalare ad alcuni suoi clienti un periodo di visione gratuito di alcuni servizi di streaming partner.

A chi è rivolta e in cosa consisterà la promo
Nello specifico, da domani TIM invierà delle comunicazioni via email ad alcuni già clienti TIM di rete fissa che hanno attivo TIMVISION a pagamento, in particolare coloro che hanno già attivo un pacchetto fra TIMVISION con Netflix o TIMVISION Intrattenimento (cioè con Disney+ e Netflix) e che hanno anche incluso nella propria offerta un decoder Android (come TIM Box o TIMVISION Box).

A questi clienti verrà comunicata la possibilità di fruire senza costi aggiuntivi fino al 12 Gennaio 2022 di DAZN e Infinity+: la mail conterrà infatti i link per la registrazione ai suddetti servizi di streaming.


Confermo la cosa , mi sono arrivate ieri le mail da timvision con i link per le due attivazioni e tutto funziona regolarmente , vediamo se come promesso tra due mesi la fattura resta pulita ....

bye

rnquetz
 
da mondomobileweb.it

A partire da domani, 10 Novembre 2021, TIM regalerà ad alcuni suoi clienti di rete fissa con TIMVISION, in particolare per chi ha Netflix incluso, la possibilità di provare gratuitamente per circa 2 mesi il pacchetto Calcio e Sport, quindi per vedere senza costi aggiuntivi DAZN e Infinity+.

Dopo aver regalato nei mesi scorsi 6 mesi gratuiti di Disney+ ad alcuni già clienti di rete fissa TIM con TIMVISION, l’operatore tornerà quindi a regalare ad alcuni suoi clienti un periodo di visione gratuito di alcuni servizi di streaming partner.

A chi è rivolta e in cosa consisterà la promo
Nello specifico, da domani TIM invierà delle comunicazioni via email ad alcuni già clienti TIM di rete fissa che hanno attivo TIMVISION a pagamento, in particolare coloro che hanno già attivo un pacchetto fra TIMVISION con Netflix o TIMVISION Intrattenimento (cioè con Disney+ e Netflix) e che hanno anche incluso nella propria offerta un decoder Android (come TIM Box o TIMVISION Box).

A questi clienti verrà comunicata la possibilità di fruire senza costi aggiuntivi fino al 12 Gennaio 2022 di DAZN e Infinity+: la mail conterrà infatti i link per la registrazione ai suddetti servizi di streaming.


Confermo la cosa , mi sono arrivate ieri le mail da timvision con i link per le due attivazioni e tutto funziona regolarmente , vediamo se come promesso tra due mesi la fattura resta pulita ....

bye

rnquetz

arrivata anche a me.
segnalo che con questa offerta chi ha attivato dazn a giugno con 2 mesi di visione a 9.99 e ha avuto il problema di visione per cui è stato regalato un mese, in pratica avrà pagato solo 10 euro per 6 mesi di dazn
 
Mi interessa attivare la promo Tim Vision + Dazn + Infinity a 19,99 per un anno ma ho alcuni dubbi...

com'è la qualità di visione delle partite su Dazn? si vede bene? il video è fluido per l'intera partita oppure ci sono dei microscatti?
 
Se hai una buona connessione (almeno fttc) e imposti 1080p 50hz si vede fluido senza microscatti.
Ovviamente decisamente meglio la connessione via cavo

Se ogni tanto ti parte dazn non fluido basta riavviare il decoder e si risolve

Sulla qualita' video per ora e' un 720p. A fine mese dovrebbe arrivare il 1080p, vedremo. ma in generale la qualita' visiva e' peggiore rispetto a nowtv
 
Se hai una buona connessione (almeno fttc) e imposti 1080p 50hz si vede fluido senza microscatti.
Ovviamente decisamente meglio la connessione via cavo

Se ogni tanto ti parte dazn non fluido basta riavviare il decoder e si risolve

Sulla qualita' video per ora e' un 720p. A fine mese dovrebbe arrivare il 1080p, vedremo. ma in generale la qualita' visiva e' peggiore rispetto a nowtv

ti ringrazio per la risposta :)

tra la fire stick di amazon e il decoder Tim, dove si vedono meglio le partite?
 
Io ho preso la nuova fire stick max (per now tv) ma dazn si vede a scatti. Problema noto in attesa di soluzione
 
Indietro
Alto Basso