Pagina 491 di 492 PrimaPrima ... 391441481489490491492 UltimaUltima
Risultati da 4,901 a 4,910 di 4911

Discussione: Commenti generali su TIMvision

Digital-Forum Senior L'avatar di colonnello89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chibox Visualizza Messaggio
    scusa, sono nuovo... non riesco a caricare i film perchè me li dà tutti in HD. come posso selezionare un film in SD (ho un TV smart e ADSL un pò lenta)
    non si puo scegliere la qualità video

PS nel 2020 guardare qualcosa in SD per me è da pazzi
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powa_King Visualizza Messaggio
    Eurosport player è possibile disdirlo senza disdire timvision?
    si ma credo tra 12 mesi quelli sono gratuiti compresi in timvision plus. timvision + contiene oltre a europosrt anche alcuni canali sky e la possibilità di vedere su + dispositivi timvision.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

Cerco delucidazioni in merito al passaggio da Disney + a Mondo Disney + di Tim
    Avevo aderito alla Promo Disney Plus il preordine annuale adesso ho passato con Timvision Plus cioè Mondo Disney
    Volevo sapere ora devo fare altro oppure vengo aggiornato piu avanti con email per disdire l'abbonamento annuale e avere il rimborso mensilmente ?
    Grazie anticipatamente
    SkyQPlus+SkyTV+Famiglia+BoxSets+Cinema+Sport+Calcio+SkyQMini+SkyGoPlus
    Intratt.Plus+Soundbox+SamsungQ70+LG55°+Netflix+Disney+
    CamTivùSat+TimVision+Infinity​+DAZN+​TimFibra+PrimeVideo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mike29 Visualizza Messaggio
    Cerco delucidazioni in merito al passaggio da Disney + a Mondo Disney + di Tim
    Avevo aderito alla Promo Disney Plus il preordine annuale adesso ho passato con Timvision Plus cioè Mondo Disney
    Volevo sapere ora devo fare altro oppure vengo aggiornato piu avanti con email per disdire l'abbonamento annuale e avere il rimborso mensilmente ?
    Grazie anticipatamente
    direttamente dal sito tim

Si. Se hai già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e utilizzerai la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceverai una comunicazione via email da disneyplus@mail.disneyplus.com. In particolare:

Se hai già attivo Disney+ con un abbonamento mensile riceverai da Disney una email successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney +, nella quale ti verranno indicate le modalità con cui dovrai comunicare a Disney+ la cessazione dell’offerta mensile Disney+ ed interrompere i relativi addebiti.
    Se hai già attivo un abbonamento annuale a Disney+ riceverai da Disney+ una prima email, successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney+, nella quale ti verrà comunicata la sospensione del suddetto abbonamento per i primi 3 mesi, periodo di durata della promozione dell’offerta di TIM. Se deciderai di cessare l’offerta TIM Mondo Disney+ entro il termine dei suddetti tre mesi, ti verrà riattivato il precedente abbonamento annuale a Disney+.
    Decorsi i suddetti tre mesi mantenendo l’offerta di TIM Mondo Disney+ riceverai una seconda email da Disney+ nella quale ti verrà richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile.

controlla qua, se hai proceduto nella maniera corretta sei a posto. la cosa era già prevista

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Eurosport player è possibile disdirlo senza disdire timvision?
    ti viene dato con formula 12 mesi gratis, cosa vuoi disdire ? se non ti serve, non lo utilizzi ...
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King

Predefinito Commenti generali su TIMvision

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    ti viene dato con formula 12 mesi gratis, cosa vuoi disdire ? se non ti serve, non lo utilizzi ...
    Non intendo il fatto di utilizzarlo o no. Vorrei semplicemente sapere se c’è la possibilità di disdire eurosport player senza disdire tim vision.

Non ho scritto che non mi serve e nemmeno che non voglio utilizzarlo. Voglio solo sapere quanto scritto sopra.

Sul sito di timvision, sezione eurosport player, è indicato che il servizio dopo il periodo gratuito costerà 3€ al mese.
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + Cinema + TV + HD + DAZN1 - MySky HD BSKYB 500 GB, Digital Key, Sky Link, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +4
    Dazn Ticket 12 mesi
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

Digital-Forum Master

Predefinito Commenti generali su TIMvision

Non intendo il fatto di utilizzarlo o no. Vorrei semplicemente sapere se c’è la possibilità di disdire eurosport player senza disdire tim vision.

Non ho scritto che non mi serve e nemmeno che non voglio utilizzarlo. Voglio solo sapere quanto scritto sopra.

Sul sito di timvision, sezione eurosport player, è indicato che il servizio dopo il periodo gratuito costerà 3€ al mese.
    Ti confermo che è possibile disdire anche solo eurospost

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    Se hai già attivo un abbonamento annuale a Disney+ riceverai da Disney+ una prima email, successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney+, nella quale ti verrà comunicata la sospensione del suddetto abbonamento per i primi 3 mesi, periodo di durata della promozione dell’offerta di TIM.
    Mi sono attivato il 24 mattina dal sito Tim ho inserito la stessa email che usato per abb. annuale Disney + e arrivata solo quella che sono passato con Tim ma non parla della sospensione dei primi 3 mesi ....e normale o doveva già arrivare ?
    SkyQPlus+SkyTV+Famiglia+BoxSets+Cinema+Sport+Calcio+SkyQMini+SkyGoPlus
    Intratt.Plus+Soundbox+SamsungQ70+LG55°+Netflix+Disney+
    CamTivùSat+TimVision+Infinity​+DAZN+​TimFibra+PrimeVideo

Digital-Forum Junior

Predefinito

Anche io nella stessa situazione. Rimango in attesa di mail

Predefinito

ho copiato solo la faq...non ne so + di voi.

qualcuno però so che ha chiamato disney...esercitato il diritto di recesso così da riavere subito i 60€...e poi si è abbonato su timvision

Pagina 491 di 492 PrimaPrima ... 391441481489490491492 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato