• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

La tim vuole rivedere il patto con dazn per pagare meno.
Fonte : Il messagero.

"Gli organi si occuperanno anche di una possibile revisione del contratto con Dazn per la trasmissione del calcio di Serie A. Un accordo che fino a oggi non ha portato i risultati sperati anche in seguito della decisione dell’Antitrust di vietare la vendita combinata dei prodotti calcio e fibra ottica, impegnando tuttavia Tim a corrispondere un mimimo garantito."
 
Ultima modifica:
a sto punto togliessero l'esclusiva e lasci libera dazn di fare accordi anche con altri operatori
 
Salve a tutti, stamattina ho sottoscritto l'abbonamento a TIM Vision a 6,99€/mese direttamente sul sito timvision.
Nei documenti c'è scritto che mi verrà spedito il TIM Vision Box, ma sul sito di tim leggo:
"Se invece hai attivato l’offerta TIMVISION dall’app o dal sito TIMVISION addebitandola sulla bolletta TIM e non hai ricevuto il decoder TIMVISION Box, chiama il 187 per farne richiesta."

Nella fase di adesione mi ha richiesto indirizzo, nome e cognome carta di credito, neanche un recapito telefonico, e non ho ricevuto il tracking ordine (lo riceverò nelle prossime ore/giorni?).

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 
La tim vuole rivedere il patto con dazn per pagare meno.
Fonte : Il messagero.

"Gli organi si occuperanno anche di una possibile revisione del contratto con Dazn per la trasmissione del calcio di Serie A. Un accordo che fino a oggi non ha portato i risultati sperati anche in seguito della decisione dell’Antitrust di vietare la vendita combinata dei prodotti calcio e fibra ottica, impegnando tuttavia Tim a corrispondere un mimimo garantito."
Sento odore di accordo da parte di Dazn con altri operatori.
Io Tim pago meno e tu dazn li recuperi con accordi con altri operatori.
Vediamo se ci azzecco.
 
Sento odore di accordo da parte di Dazn con altri operatori.
Io Tim pago meno e tu dazn li recuperi con accordi con altri operatori.
Vediamo se ci azzecco.

Se non sbaglio era la tim che non lo permetteva a dazn per via dell'esclusiva, tolto questo vincolo e l'unica soluzione , finale scontato gli affari sono affari.

@luctun ahahahahah, io mi guardo bene da avere apparecchi in comodato dalla Tim.
 
Ma a parte quello, io trovo autolesionistico spendere quella cifra per Timvision.

Ho provato un mese di Discovery+ Sport su Fire Stick e la qualità d'immagine è pessima, prima lo avevo tramite Timvision e lì era ottima. Peccato che sul player Eurosport di Timvision non si possano rivedere gli eventi sportivi.
 
Se vi interessano i canali Eurosport meglio fare direttamente Discovery +

Non sulla fire stick o, da quel che leggo qui, su apparecchi Android in generale, la qualità d'immagine è davvero scadente (25 fps e bassa risoluzione/bitrate).
 
Vabbè a parte le considerazioni personali, qualcuno ha esperienze?
Il sito TIM Vision dice che mi verrà spedito il tim vision box , tim.it dice che se non lo ricevo di contattare il 187.
 
Ma il canale Eurosport 4K è ancora presente nella guida tv? Trasmette qualcosa? Chissà se manderanno i Roland Garros in 4K (si lo so, è un po’ prematuro pensare ai Roland Garros :lol: )
 
Ultima modifica:
Ma il canale Eurosport 4K è ancora presente nella guida tv? Trasmette qualcosa? Chissà se manderanno i Roland Garros in 4K (si lo so, è un po’ prematuro pensare ai Roland Garros :lol: )


A febbraio c’è l’AO. Vedremo se in 4K

Però ad esempio lo usopen era in hd
 
Buonasera, ho noleggiato un cartone su timvision a €3,99. Non dovrebbe essere disponibile per 48 ore la visione? Ho appena finito di guardarlo e se provo a rivederlo mi dice di noleggiarlo nuovamente, come mai? Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso