• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Convieni con me allora che non è assurdo che su Tivùsat possono esserci contenuti on demand.
 
Buon pomeriggio,avrei un quesito da porvi e spero che qualche bene informato mi dia una risposta.
Aavevo Tim Vision con la Tim smart, dal 20 giugno(quindi 5 giorni fa)son passato a Infostrada ma mi ritrovo ancora con il servizio Timvision attivo.
Mi loggo e mi fa ancora accedere.
È normale?
Al 187 mi hanno detto che la mia linea per TIM è ancora in fase di chiusura e a breve mi disattiveranno anche il servizio.
Dato che sono ancora in attesa dell'ultima fattura di chiusura che dovrebbe essere emessa i primi giorni di luglio e con scadenza presumo nel mese di agosto, posso stare tranquillo?
Io del 187 non mi fido affatto.
 
Se la linea non è ancora stata cessata penso sia normale che il servizio continui a funzionare :)
 
Esiste un modo per settare la qualità dei video su TimVision.
Mi spiego ho una ADSL 20Mega ma di fatto ho 6Mega reali, Quando guardo un film capita spesso dei rallentamenti nella visione di 3/4 secondi estremamente fastidiosi. La cosa penso dipenda dalla qualità sempre alta dei video scaricati. Facendo fare il test sulla qualità al TimBox ottengo infatti che con la mia rete posso vedere film in HD.
Utilizzando altri servizi come Amazon Prime Video o Youtube la cosa non capita perchè nei momenti di "difficoltà" l'app semplicemente abbassa la risoluzione per poi aumentarla quando la rete lo permette.
Con TIMVision sembra invece che non si tenga in considerazione la situazione della rete nel tempo.
La cosa è risolvibile? Possibile che non ci abbiano pensato.
 
TIMvision usa lo streaming adattivo che varia il bitrate in tempo reale per adattarsi alla banda disponibile. È un processo completamente automatizzato e non vi è possibilità di impostare manualmente la qualità. I rallentamenti li noti con quale dispositivo?
 
Buon pomeriggio,avrei un quesito da porvi e spero che qualche bene informato mi dia una risposta.
Aavevo Tim Vision con la Tim smart, dal 20 giugno(quindi 5 giorni fa)son passato a Infostrada ma mi ritrovo ancora con il servizio Timvision attivo.
Mi loggo e mi fa ancora accedere.
È normale?
Al 187 mi hanno detto che la mia linea per TIM è ancora in fase di chiusura e a breve mi disattiveranno anche il servizio.
Dato che sono ancora in attesa dell'ultima fattura di chiusura che dovrebbe essere emessa i primi giorni di luglio e con scadenza presumo nel mese di agosto, posso stare tranquillo?
Io del 187 non mi fido affatto.
Buongiorno, mi auto quoto per aggiornare la mia situazione,
Ancora nulla di nuovo,son passati 14 giorni da quando sono con Infostrada, ma se chiamo Tim mi viene riferito che il mio numero telefonico risulta ancora attivo sui loro sistemi, dicono che è in fase di cessazione.
Naturalmente accedo ancora a Timvision e anche nella mia area personale di TIM, visualizzo solo le fatture e mi dice che la mia linea è cessata da più di 6 mesi, e normale?
Premetto che attualmente Tim deve ancora prelevare dal mio conto corrente l'importo della fattura con scadenza 9 luglio che fa riferimento ai costi del mese di maggio.
Considerando che il distacco della linea è avvenuto il 20 di giugno ci sarà sicuramente ancora un'altra fattura da emettere in questi giorni di luglio, dovrebbe essere quella finale di tim con scadenza ad agosto, con la speranza che si trattengano solo i primi 20 giorni di giugno dal momento che giorno 11 giugno ho mandato il recesso per modifica delle condizioni contrattuali specificando che passavo ad altro operatore senza dover pagare nessuna penale e costi di disattivazione come previsto dal decreto.
Io intanto aspetto il prelievo della penultima fattura con scadenza 9 luglio, aspetto anche l'importo dell'ultima fattura per vedere se è giusta come importo,s'è non mi convince vado subito in posta e blocco il RID.
Ho il sentore di puzza di bruciato in tutta questa situazione,ho l'impressione che stiano facendo i furbi.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, mi auto quoto per aggiornare la mia situazione,
Ancora nulla di nuovo,son passati 14 giorni da quando sono con Infostrada, ma se chiamo Tim mi viene riferito che il mio numero telefonico risulta ancora attivo sui loro sistemi, dicono che è in fase di cessazione.
Naturalmente accedo ancora a Timvision e anche nella mia area personale di TIM, visualizzo solo le fatture e mi dice che la mia linea è cessata da più di 6 mesi, e normale?
Premetto che attualmente Tim deve ancora prelevare dal mio conto corrente l'importo della fattura con scadenza 9 luglio che fa riferimento ai costi del mese di maggio.
Considerando che il distacco della linea è avvenuto il 20 di giugno ci sarà sicuramente ancora un'altra fattura da emettere in questi giorni di luglio, dovrebbe essere quella finale di tim con scadenza ad agosto, con la speranza che si trattengano solo i primi 20 giorni di giugno dal momento che giorno 11 giugno ho mandato il recesso per modifica delle condizioni contrattuali specificando che passavo ad altro operatore senza dover pagare nessuna penale e costi di disattivazione come previsto dal decreto.
Io intanto aspetto il prelievo della penultima fattura con scadenza 9 luglio, aspetto anche l'importo dell'ultima fattura per vedere se è giusta come importo,s'è non mi convince vado subito in posta e blocco il RID.
Ho il sentore di puzza di bruciato in tutta questa situazione,ho l'impressione che stiano facendo i furbi.
Anche io sono nella tua situazione ma sfalsato di un paio di settimane indietro. Vediamo cosa accade.
Un saluto

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
salve ragazzi.....volevo sapere se x caso hanno aggiornato l'app sulle smart tv samsung in qst periodo.....xchè ho una smart tv SAMSUNG SERIES F8000 comprata nel 2013 (il modello dovrebbe essere quello), e precedentemente usciva la sezione SPORT con EUROSPORTPLAYER....3-4 giorni fà invece nn mi esce + la suddetta sezione
..ed è strano!! aiutatemi x favore! :)
 
mi hanno offerto la fibra tim con alcune partite nel timvision possibile ? dicono che tim puo trasmettere la serie a.
 
mi hanno offerto la fibra tim con alcune partite nel timvision possibile ? dicono che tim puo trasmettere la serie a.
Se gli operatori sono stati informati dell'accordo (a insaputa di tutti) tra Tim e DAZN allora sì. A parte l'ironia, ora come ora Tim non ha i diritti di Serie A.
 
Ho letto che DAZN sta lavorando a degli accordi con gli operatori telefonici, ma al momento su TIMvision non c'è la loro app e non ci sono accordi. Secondo me è una forzatura da parte di chi vuole vendere abbonamenti.
 
Oggi accendo il vecchio decoder quadrato...e sorpresa c'è un aggiornamento software :5eek:
 
si è quella

hanno rifatto la home
la trovo molto più comoda

ma nient'altro da segnalare
 
Ragazzi,volevo chiedere un'informazione:
se compro un titolo (in questo caso l'amichevole del Napoli) ad un formato,non mi permette poi di cambiarlo?

In HD va a scatti e volevo passare al formato SD...
 
Indietro
Alto Basso