• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Credo che sia più prosaicamente per pagare meno sviluppatori, che comunque sono palesemente del tutto inadeguati
 
E ripeto, poi vogliono far usare il loro decoder e magari aumentare il numero di clienti del fisso.
 
Vedo TIMVISION da un LG 2018… se smetterà di funzionare toglierò TIMVISION… semplice
Tanto ormai il costo di Mondo Disney e Disney da solo è lo stesso…
 
ho un Samsung TU8510. In Chat con il servizio di assistenza Samsung non mi hanno saputo indicare che tipo di sistema operativo utilizza....dicendomi che il modello è del 2020 e che quindi dovrei continuare a ricevere gli aggiornamenti. Nella pagina Samsung di descrizione della televisione vi è però riportato SMART TV by TIZEN ......Qualcuno può confermarmi il sistema operativo della Tv, in quanto non sono riuscito a trovare notizie in merito. Grazie
 
Ciao a tutti, non so se è il posto giusto dove scrivere, ma ci provo. Prossimo anno vorrei fare l'abbonamento per vedere la serie A con Dazn al costo di 39,99 al mese perchè voglio vedere su due dispositivi in contemporanea. Leggo che Timvision per il primo anno costerebbe 19,99 e con più contenuti (esempio Infinity+). A questo punto penso convenga decisamente Timivision rispetto a Dazn... o mi sfugge qualcosa? Che cosa avrei in meno rispetto all'abbonamento Dazn? Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
 
Meglio TIM, semmai rimodulasse l'offerta credo la porti al massimo a € 39,99/mese, ma hai sempre incluso Infinity+ che con DAZN non hai. Il tutto senza vincoli.
 
Meglio TIM, semmai rimodulasse l'offerta credo la porti al massimo a € 39,99/mese, ma hai sempre incluso Infinity+ che con DAZN non hai. Il tutto senza vincoli.

Grazie! quindi meglio Timvision..ma quest'ultimo comprende i 2 canali Eurosport e i vari canali tematici tipo Milan ed Inter channel? E poi si possono rivedere i contenuti così come con Dazn?..Grazie ancora
 
Cavolo che botta, il mio Smart TV Samsung è del 2015. Per quei modello LG e Hisense chi ha comprato un TV nel 2020 non può vedere più TIMVISION?

Il Samsung UE43J5500AK è Tizen o Orsay?

prenditi la fire tv hd o 4k io ho un modello 2014 lg si integra con il tv anche usando lo stesso telecomando del tv o usando il tv con il telecomando della fire tv in piu puoi installare kody con addon wl tv per vedere i canali del dtt da internet senza altri decoder quando ci sara dvb t2 hevc
 
sulla fire tv c'e lo store di amazon ma e' un dispositivo android quindi puoi installare da file .apk , c'e pure un app per trasferire e installare tramite cellulare apps2fire ,sky go no ,la installi ma al momento non e' compatibile con i formati tv. timvision ,infinity netflix eccc sono nello store amazon
 
Ho capito, puoi installare il Play store ma alla fine Sky Go no, grazie.
 
Ho capito, puoi installare il Play store ma alla fine Sky Go no, grazie.

no non puoi installare il play store non e' neccessario ,installi dai file .apk direttamente dal cell tramite app oppure dai siti apkmirror eccc... o dallo store di amazon , sky go non funziona per volere di sky che obbliga usare i suoi decoder su tv .
 
Buonasera sono abbonato a timvision intrattenimento con Disney e Netflix a 20 euro al mese Ho visto che ora c'è la Gold che mi aggiungerebbe infinity e Dazn per 12 mesi a 31 euro al mese.Volevo chiedere per usufruire di questa offerta devo prima disdire la mia oppure basta accettare la Gold senza disdire è il passaggio avviene in automatico?questa operazione ha un costo di attivazione? Grazie a coloro che risponderanno
 
ma con l'offerta timvision è possibile mettere in pausa solo l'abbonamento dazn: io vorrei sospendere l'abbo di dazn nella pausa mondiali.
E' fattibile come cosa?


Altra domanda: sapete se chi ha una sim tim business ha dei vantaggi nello stipulare l'offerta timvision?
 
ma con l'offerta timvision è possibile mettere in pausa solo l'abbonamento dazn: io vorrei sospendere l'abbo di dazn nella pausa mondiali.
E' fattibile come cosa?


Altra domanda: sapete se chi ha una sim tim business ha dei vantaggi nello stipulare l'offerta timvision?
Non si può
 
Contenuti in 4K sono solo col loro decoder? Con Apple TV non ne trovo
 
Scusate, quali sono i pro e contro tra l'avere solo DAZN oppure averlo sotto TIMVISION?
Vista la differenza di contenuti e prezzo mi pare scontato aderire a TIM oppure no?
Io ho FTTH Fastweb 1giga (400mb misurati :icon_rolleyes:)
 
Scusate, quali sono i pro e contro tra l'avere solo DAZN oppure averlo sotto TIMVISION? Vista la differenza di contenuti e prezzo mi pare scontato aderire a TIM oppure no?

Averlo sotto TIMVISION (se si ha anche il TIMVision BOX) si ha accesso anche al backup via digitale terrestre in caso di problemi, se si fa l'abbonamento DAZN diretto (anche se si avesse il Timvision box) il backup non è disponibile :)
 
Indietro
Alto Basso