• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Inoltre vorrei il box per trasmissione in ddt e vedere le partite senza "ritardo", come richiedere il tutto? Grazie e buona domenica!

Il dtt è un sistema di backup (non ancora ufficializzato da dazn), la transizione da segnale streaming a terrestre sarà impercettibile dall'utente quindi il ritardo resta.
 
Spero che salta tutto nella prima giornata e DAZN paga la penale con una marcia indietro al SAT o DTT perche veramente non si può vedere un live come il Calcio con 30\40 secondi di ritardo mi sono mantenuto basso
Non sono previste penali in caso di disservizi.
 
Spero che salta tutto nella prima giornata e DAZN paga la penale con una marcia indietro al SAT o DTT perche veramente non si può vedere un live come il Calcio con 30\40 secondi di ritardo mi sono mantenuto basso

sperare salti tutto, anche no grazie , piuttosto lamentiamoci appena parte tutto e non oggi a prescindere
 
Vi ricordiamo l'appuntamento in diretta streaming su www.digital-news.it. Se volete potete inserire le vostre domande che saranno discusse durante gli interventi

Questo il riferimento per guardare il LIVE -> https://www.digital-news.it/news/in...peo-digitale-premiere-live-su-digital-news-it

Ore 10.25 – 11.00 | UNA ESTATE di SPORT: EUROPEI, OLIMPIADI e SERIE A

Tonio DI STEFANO, Rai
Antonella DOMINICI, Timvision
Matteo PACOR, Eurosport
Carlo DE MARCHIS, Deltatre
Michele CRISCITIELLO, Sportitalia
Marco BELLINAZZO, Il Sole 24 Ore


Comunicare Digitale vorrebbe conoscere con un breve sondaggio il tuo commento sulla PREMIERE del #FED2021 trasmesso in diretta streaming da www.digital-news.it

Hai consigli per l'evento previsto del 11 e 12 Novembre al Real Collegio di Lucca? :)

Qui un breve sondaggio: https://www.sondaggio-online.com/s/FED2021
 
Ciao ragazzi, ma quindi fatemi capire per favore: se io mi abbono a tim vision, perde di senso l'abbonarsi a dazn + mediaset per chi, come me, vuole vedere serie A e "parte" della champions?

L'abbonamento a questo tim vision mi garantirebbe la visione delle partite su entrambe le piattaforme? E soprattutto bisogna avere per forza la connessione TIM oppure posso farmi un abbonamento avendo altre connessioni tipo Fastweb? Grazie infinite a chi vorrà delucidarmi
 
Ciao ragazzi, ma quindi fatemi capire per favore: se io mi abbono a tim vision, perde di senso l'abbonarsi a dazn + mediaset per chi, come me, vuole vedere serie A e "parte" della champions?

L'abbonamento a questo tim vision mi garantirebbe la visione delle partite su entrambe le piattaforme? E soprattutto bisogna avere per forza la connessione TIM oppure posso farmi un abbonamento avendo altre connessioni tipo Fastweb? Grazie infinite a chi vorrà delucidarmi
Solo i clienti tim possono aderire alle offerte tim. Per gli altri c'è l'offerta diretta di dazn a 19,99 al mese.
 
una cosa che non ho capito, chi attiva timvision+dazn riceve il codice per collegare l'app dazn alla fatturazione tim (come è successo con sky) oppure vedrà tutta attraverso l'app timvision come per i canali eurosport?
 
Indietro
Alto Basso