• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Salve, mi hanno da poco attivato una offerta Tim con TIMvision incluso (non ho ancora attivato l'abbonamento per il momento) e leggendo in rete qualcuno diceva che scaricando l'app ha dovuto pagare l'attivazione della stessa 5 €, è vera questa cosa? La mia intenzione è di registrarmi da PC e poi con la chromecast vederlo sulla TV, potrei usare le stesse credenziali sull'app dello smartphone? Funzionerebbe?
 
Domanda idiota........... ma Timvision è disponibile su Tivùsat? O sono io che non sono capace o non trovo da nessuna parte l'app dedicata o il numero di canale.
 
Domanda idiota........... ma Timvision è disponibile su Tivùsat? O sono io che non sono capace o non trovo da nessuna parte l'app dedicata o il numero di canale.

timvision è la tv in streaming di tim. quindi per vederla serve uno smarthpone o tablet con la app timvision o una smart tv. se non hai la tv smart connessa a internet con la app timvision, puoi richiedere un piccolo decoderino da attaccare a internet e alla tv via hdmi per vedere timvision
 
timvision è la tv in streaming di tim. quindi per vederla serve uno smarthpone o tablet con la app timvision o una smart tv. se non hai la tv smart connessa a internet con la app timvision, puoi richiedere un piccolo decoderino da attaccare a internet e alla tv via hdmi per vedere timvision

Si grazie questo lo sapevo, ma io chiedevo di Tivùsat perchè ricordavo che prima c'era il servizio ma si chiamava Cubovision. Continuerò ad usare la chromecast.
 
Sono due cose diverse. Tivù sat è via satellite e non ha nulla a che vedere con tim vision
 
Ah ok, ma prima mi sembra che c'era quando si chiamava cubovision. Perchè in rete ci sono ancora collegamenti che riportano al sito Tivùsat dove si dice chiaramente che questo servizio (cubovision) è disponibile.

scusami, come fa ad essere presente su TvSat una cosa on demand ??
 
ricordo anch'io ci fosse il "canale" cubovision, ora non ricordo se su TivùSat o DTT .. forse DTT .. era un canale che lanciava l'app (ovvio che poi i contenuti fossero presi via web) .. funzionava al pari del canale infinty presente su uno dei mux mediaset ..
 
ricordo anch'io ci fosse il "canale" cubovision, ora non ricordo se su TivùSat o DTT .. forse DTT .. era un canale che lanciava l'app (ovvio che poi i contenuti fossero presi via web) .. funzionava al pari del canale infinty presente su uno dei mux mediaset ..

Era sul DTT al canale 999
 
no confermo che c'era anche sul sat qualche anno fa e lo vedevo col Telesystem 9010hd (mi pare questo il modello). Ovviamente via sat c'era solo il launcher, poi il resto lo prendeva da internet col cavo ethernet collegato al decoder. Ce ne era anche un'altra di applicazione interattiva, ma ora non ricordo proprio.
 
Ricevuto un aggiornamento al decoder TimVision ex CuboVision,cambiata tutta la grafica e tolta la app SERIE A
 
no confermo che c'era anche sul sat qualche anno fa e lo vedevo col Telesystem 9010hd (mi pare questo il modello). Ovviamente via sat c'era solo il launcher, poi il resto lo prendeva da internet col cavo ethernet collegato al decoder. Ce ne era anche un'altra di applicazione interattiva, ma ora non ricordo proprio.

Infatti mi riferivo proprio a questo e aggiungo.... a quelli che hanno scritto che Tim vision non c'entra con Tivùsat che adesso è stata tolta ma prima c'era e il decoder che ho io (come anche gli altri decoder SAT presumo) permette di vedere contenuti in streaming naturalmente collegato in rete.
 
Indietro
Alto Basso