• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Io ho la tim connect attivata il 1/4/2019 col vecchio tim vision.
Dopo il pastrocchio dei primi giorni di dicembre 2019 continuo a vedere tutto, cioè in multistreaming,multidevice, dowload su tablet e smartphone, vedo i nuovi canali di Sky,le prime visioni, le anteprima, avevo e continuo ad avere l'opzione eurosport gratis fino al 15/9/2020(poi per come leggo sul mio profilo dovrebbe passare a 1,99)tim vision lo continuo a pagare 1 euro in fattura e sul mio profilo ho(e continuo ad avere) dal primo giorno che si sono inventati la pagliacciata del plus la possibilità di attivarlo a 5 euro(che non ho fatto e non farò mai).
Premetto che ora è scomparsa la schermata iniziale che diceva che dopo il 15/1/2020 finiva il mese gratuito del plus e si sarebbe disattivato in automatico.
Cosa mi devo aspettare?
Sinceramente non ci ho capito più nulla.
 
Io ho la tim connect attivata il 1/4/2019 col vecchio tim vision.
Dopo il pastrocchio dei primi giorni di dicembre 2019 continuo a vedere tutto, cioè in multistreaming,multidevice, dowload su tablet e smartphone, vedo i nuovi canali di Sky,le prime visioni, le anteprima, avevo e continuo ad avere l'opzione eurosport gratis fino al 15/9/2020(poi per come leggo sul mio profilo dovrebbe passare a 1,99)tim vision lo continuo a pagare 1 euro in fattura e sul mio profilo ho(e continuo ad avere) dal primo giorno che si sono inventati la pagliacciata del plus la possibilità di attivarlo a 5 euro(che non ho fatto e non farò mai).
Premetto che ora è scomparsa la schermata iniziale che diceva che dopo il 15/1/2020 finiva il mese gratuito del plus e si sarebbe disattivato in automatico.
Cosa mi devo aspettare?
Sinceramente non ci ho capito più nulla.

se non sbaglio rimane attivo per tutti fino al 15 gennaio ;)
 
Oggi non si doveva disattivare la prova gratuita del plus anche per chi ha i vecchi piani come ad esempio la tim connect?
Io continuo a vedere tutto su timvision con la tim connect e mi da sempre la possibilità di attivare la versione plus a 5 euro che c'è stata sempre dal primo giorno e che non ho mai attivato e non lo faro mai.
 
Oggi non si doveva disattivare la prova gratuita del plus anche per chi ha i vecchi piani come ad esempio la tim connect?
Io continuo a vedere tutto su timvision con la tim connect e mi da sempre la possibilità di attivare la versione plus a 5 euro che c'è stata sempre dal primo giorno e che non ho mai attivato e non lo faro mai.

se è fino al 15 Gennaio, fino alle 23.59.59 siamo ancora al 15 Gennaio...giusto ?
 
Anche voi avete i 4 canali Sky con l'audio non sincronizzato con il video?
 
Allora domani sapremo la verità?
Ma come sei precisino

Io ho tim connect e pago timvision normale 1 euro al mese e ad oggi vedo sempre tutto, anche i canali sky...per gli streaming in contemporanea non ho provato ma per il resto è rimasto tutto invariato, quindi le cose saranno cambiate solo per chi aveva timvision a 0 euro.
 
Io ho tim connect e pago timvision normale 1 euro al mese e ad oggi vedo sempre tutto, anche i canali sky...per gli streaming in contemporanea non ho provato ma per il resto è rimasto tutto invariato, quindi le cose saranno cambiate solo per chi aveva timvision a 0 euro.
Mi ritrovo nelle tua stessa ed identica situazione.
Vediamo se ci sara qualche novità.
C'è chi afferma che da oggi il plus passa a pagamento per tutti.
Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.
 
Io ho Tim Smart e vedo ancora i canali di Sky. Per il resto non noto cambiamenti il film Tomb Raider è una prima visione? Da considerarsi una promo? Accedendo dalla Fire TV Stick mi è uscito in esclusiva per te, dal PC no.
 
Si si ancora i canali sky con l'audio fuori sincronia eurosport extra che non trasmette diversi eventi o vengono interrotti durante la diretta con la promo, tutto uguale a prima!
 
Io ho TIM Connect e ho appena controllato cosa mi dice da web sulla pagina della mia offerta: è tutto come prima cioè attivo TIM Vision non plus connpero tutti i servizi e avevo prima multi device, multistreaming, sky ecc...

Non c’è più solo l’informazione relativa al periodo di prova
 
Buongiorno.
Sono cliente TIM con "TIM SMART INTERNET+ Special" e ad oggi continuo a vedere Timvision come nella versione plus, nonostante nel mio profilo risulti attivabile a 5 euro al mese, il plus, e risulti attivo a zero euro al mese, il timvision (normale).
Ciò detto, mi si è verificato un problema particolare: non riesco più a far funzionare la app della mie shield tv (android tv).
Mi spiego: il mio timvision risulta attivo e funzionante su tutti i miei devices (iPhone-ios, tablet-android), mentre sulla Shield TV mi dice che i "server timvision sono irraggiungibili".
Ho provato a disinstallare e reinstallare la app, ma niente.
Secondo Voi, cosa dovrei fare? da cosa potrebbe dipendere?
GRAZIE 1000 a TUTTI
 
Secondo me si sono semplicemente dimenticati di disattivare, un po' come accadeva con la promo gratuita. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni.
 
Secondo me si sono semplicemente dimenticati di disattivare, un po' come accadeva con la promo gratuita. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni.
Vedete ancora? Io li vedo ancora,ho la smart+special e pago timvision 1 euro. Dalla tim mi dicono che ho timvision full, non base come nei nuovi abbonamenti
 
Vedete ancora? Io li vedo ancora,ho la smart+special e pago timvision 1 euro. Dalla tim mi dicono che ho timvision full, non base come nei nuovi abbonamenti

Io si, tutto come sempre. Ho tim connect con timvision a 1 euro.
 
Io si, tutto come sempre. Ho tim connect con timvision a 1 euro.

Anche io la stessa cosa, ma con una particolarità: da pc vedo tutto, compresi i due canali eurosport, dalla fire stick no.. mi dice che devo abbonarmi. riproverò oggi, forse è stato un caso.
 
Indietro
Alto Basso