• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

sto provando ad andare nella sezione free tv
apro un documentario sulla tecnologia
ma andando su play o trailer va in blocco il decoder

in pratica non riesco più ad
utilizzarlo!

sono costretto a riavviare in maniera forzata staccando e riattaccando la corrente

capita anche a voi?
 
sto provando ad andare nella sezione free tv
apro un documentario sulla tecnologia
ma andando su play o trailer va in blocco il decoder

in pratica non riesco più ad
utilizzarlo!

sono costretto a riavviare in maniera forzata staccando e riattaccando la corrente

capita anche a voi?

Prova a fare il reset di fabbrica. E' strano, una volta sola mi è successo che andasse in crash il decoder
 
Guarda non ho idea della procedura che ho fatto, ma sta di fatto che ora funziona.
Ieri sera ho provato come faccio al lavoro alcune volte con alcuni router telecom, ho collegato direttamente il dispositivo alla rete col cavo, acceso un camion di lampeggii vai e poi fisso sul rosso.
provo ad accenderlo con il bottone del telecomando (forse prima ho schiacciato anche il tasto del cubo in alto a sinistra, non ricordo) e luce gialla fissa.
provo alcune volte prima di riportarlo in cucina sulla tv e sempre rossa fissa poi on e fissa gialla.

lo riporto in cucina sulla tv provo a collegarlo con l'hdmi e si è avviato correttamente, impostato il wifi e poi mi ha solo preso la mia mail che ho comunicato a telecom per le bollette come registrazione prodotto appena si è collegato al web anche se poi lo userà mi padre a casa sua (spero non mi addebitino sulla bolletta l'attivazione di timvision)

funziona tutto ed ha anche l'ultima versione fw cosa che invece al primo avvio mi trovava un aggiornamento.
anche in dlna vede praticamente tutto, ma non in base alle dimensioni del documento ma non so in base a cosa, alcuni anche molto grossi (intorno ai 15gb) tranquillamente altri intorno ai 4o 5 gb impossibile la riproduzione errore 10005 (anche in usb diretto)

si può raggirare il problema o è una limitazione del prodotto?

anche io ho l'errore 10005..sei riuscito a capire il problema? codec?
 
sto provando ad andare nella sezione free tv
apro un documentario sulla tecnologia
ma andando su play o trailer va in blocco il decoder

in pratica non riesco più ad
utilizzarlo!

sono costretto a riavviare in maniera forzata staccando e riattaccando la corrente

capita anche a voi?

inserito l'account timvision?
 
ho un nuovo decoder timvision che dando l'ok dal telecomando al menu la schermata non va oltre la scritta timvision e le tre icone. Qualcuno ha avuto problemi di prima installazione?
 
anche io ho l'errore 10005..sei riuscito a capire il problema? codec?

TIMvision da TV - Errori


ERRORE 10005 - CANALE NON SUPPORTATO

riprova a selezionare lo stesso o un altro contenuto. Se l'errore persiste, verifica che:

la connessione Internet sia attiva e funzionante. Se riscontri problemi di connessione, visita le pagine Non mi connetto ad Internet
sul PC non siano attivi programmi che effettuano scambio dati via Internet (ad es. lo scambio diretto di file tra utenti Internet, peer-to-peer, etc.). Se utilizzi uno di questi programmi, prova a disattivarlo e ad effettuare nuovamente alcune prove di visione.
sulla tua linea ADSL sia collegato un solo dispositivo (PC, Tablet, etc.). Se sono connessi più dispositivi, prova a scollegarli tutti ed effettua una prova di visione utilizzando solo il decoder TIMvision.
se hai collegato il decoder TIMvision alla rete Wi-Fi, sia acceso a video il simbolo del segnale Wi-Fi che indica la corretta ricezione del segnale tra modem e decoder TIMvision. Leggi le indicazioni sui collegamenti e se non rilevi il segnale Wi-Fi.
Se continui a riscontrare il problema, clicca sul pulsante per inoltrare una segnalazione all'Assistenza Tecnica.

Apri segnalazione tecnica
 
ho un nuovo decoder timvision che dando l'ok dal telecomando al menu la schermata non va oltre la scritta timvision e le tre icone. Qualcuno ha avuto problemi di prima installazione?
occhio che la prima volta che lo accendi, aggiorna il software che, su una linea a 5-6 mega, puo' durare anche mezz'ora :icon_twisted:
quindi ti consiglio di accendere e aspettare almeno 1 ora prima di contattare telecom: facci sapere come va a finire :eusa_think:
 
Ciao a tutti volevo fare alcune domande: dunque ho attivato tim smart casa e quindi timvision (senza decoder) a casa dei miei genitori. a casa loro tutto ok, lo guardano via pc poichè non hanno una smart tv.
Volendo utilizzarlo anche a casa mia (dove ho una linea adsl infostrada) ho provato ad utilizzarlo con la mia smart tv lg (mod 50lb671v).apro timvision ma non trovo nessuna pagina di login in cui inserire il mio nome utente e password...ho provato allora ad aprire il browser della tv ed andare sul sito timvision e li riesco ad accedervi ma quando spingo guarda non funziona (non vorrei fosse attivo un blocco popup che impedisce al film di partire...). infine l'ho provato su cellulare con la app e funziona e nel pc di casa e funziona (solo con ie e non con chrome!).ora dovrò fare in modo di collegare il pc alla tv con chromecast per vedere i film...
le domande sono queste:
1)Qualcuno di voi ha smart tv LG con timvision e riesce ad utilizzarlo senza decoder?Come fa a fare il login?
2)Nel pc di casa se provo ad aprire i film con chrome mi chiede di installare silverlight ma non funziona...chi usa timvision via web che browser utilizza?

grazie
 
Ciao a tutti volevo fare alcune domande: dunque ho attivato tim smart casa e quindi timvision (senza decoder) a casa dei miei genitori. a casa loro tutto ok, lo guardano via pc poichè non hanno una smart tv.
Volendo utilizzarlo anche a casa mia (dove ho una linea adsl infostrada) ho provato ad utilizzarlo con la mia smart tv lg (mod 50lb671v).apro timvision ma non trovo nessuna pagina di login in cui inserire il mio nome utente e password...ho provato allora ad aprire il browser della tv ed andare sul sito timvision e li riesco ad accedervi ma quando spingo guarda non funziona (non vorrei fosse attivo un blocco popup che impedisce al film di partire...). infine l'ho provato su cellulare con la app e funziona e nel pc di casa e funziona (solo con ie e non con chrome!).ora dovrò fare in modo di collegare il pc alla tv con chromecast per vedere i film...
le domande sono queste:
1)Qualcuno di voi ha smart tv LG con timvision e riesce ad utilizzarlo senza decoder?Come fa a fare il login?
2)Nel pc di casa se provo ad aprire i film con chrome mi chiede di installare silverlight ma non funziona...chi usa timvision via web che browser utilizza?

grazie

Timvision via browser apre il film in un pop-up, assicurati di non bloccarli e non dovresti aver problemi.
Io da pc uso firefox ;)
 

TIMvision da TV - Errori


ERRORE 10005 - CANALE NON SUPPORTATO

riprova a selezionare lo stesso o un altro contenuto. Se l'errore persiste, verifica che:

la connessione Internet sia attiva e funzionante. Se riscontri problemi di connessione, visita le pagine Non mi connetto ad Internet
sul PC non siano attivi programmi che effettuano scambio dati via Internet (ad es. lo scambio diretto di file tra utenti Internet, peer-to-peer, etc.). Se utilizzi uno di questi programmi, prova a disattivarlo e ad effettuare nuovamente alcune prove di visione.
sulla tua linea ADSL sia collegato un solo dispositivo (PC, Tablet, etc.). Se sono connessi più dispositivi, prova a scollegarli tutti ed effettua una prova di visione utilizzando solo il decoder TIMvision.
se hai collegato il decoder TIMvision alla rete Wi-Fi, sia acceso a video il simbolo del segnale Wi-Fi che indica la corretta ricezione del segnale tra modem e decoder TIMvision. Leggi le indicazioni sui collegamenti e se non rilevi il segnale Wi-Fi.
Se continui a riscontrare il problema, clicca sul pulsante per inoltrare una segnalazione all'Assistenza Tecnica.

Apri segnalazione tecnica

ho già letto quella pagina, ma non fa al caso mio... niente di quello che dice è utile.
 
Timvision via browser apre il film in un pop-up, assicurati di non bloccarli e non dovresti aver problemi.
Io da pc uso firefox ;)

stasera provo a vedere come il browser della tv lg blocca i pop up...e trovare il modo di sbloccarli!
l'alternativa è usare il pc con explorer che è l'unico browser che m apre i film (chrome non va mi chiede di scaricare silverlight con firefox non ho provato...)e poi collegare il pc direttamente con cavo hdmi alla tv :( chromecast infatti mi sa che mi consente di vedere in streaming solo ciò che ho aperto con chrome...

cmq assurdo che la app timvision della lg non abbia un login!!!
 
la configurazione è riuscita e vedo bene i canali del digitale terrestre. ancora non vedo i canali free, probabilmente il decoder non si è aggiornato bene.Quelli dell'assistenza tecnica hanno promesso che provvederanno loro.In quanto alla velocità, considerato che ho 20 gb...
 
ieri mi hanno risposto quelli della lg smart app.in pratica posso utilizzare timvision su smarttv solo se il televisore è collegato all'adsl che ha attivo TIM SMART CASA.non esiste un tasto per fare il login nella app timvision della lg. Inoltre se apro il browser della tv e vado sul sito timvision non riesco ad aprire i film perchè il browser lg non supporta silverlight e flash :(.
una domanda:ho provato a usare il pc ed inserendo user e pass su timvision web funziona con firefox ed explorer ma non con chrome!vorrei usare il pc collegandolo alla tv per vedere i film ma sono obbligato ad utilizzare il cavo hdmi§!c'è qualcuno che utilizza chromecast per vedere timvision?come ci riesce?grazie
 
ieri mi hanno risposto quelli della lg smart app.in pratica posso utilizzare timvision su smarttv solo se il televisore è collegato all'adsl che ha attivo TIM SMART CASA.non esiste un tasto per fare il login nella app timvision della lg. Inoltre se apro il browser della tv e vado sul sito timvision non riesco ad aprire i film perchè il browser lg non supporta silverlight e flash :(.
una domanda:ho provato a usare il pc ed inserendo user e pass su timvision web funziona con firefox ed explorer ma non con chrome!vorrei usare il pc collegandolo alla tv per vedere i film ma sono obbligato ad utilizzare il cavo hdmi§!c'è qualcuno che utilizza chromecast per vedere timvision?come ci riesce?grazie
A memoria da smartphone/tablet con l'app timvision é possibile usare la chromecast. Attualmente non ho sottomano il pc, una cosa che puoi provare é far partire il film su firefox, aprire chrome e trasmettere a video lo schermo del tuo pc tramite la chromecast. L'ideale sarebbe farlo con lo streaming di timvision sempre da chrome, cmq prova a far un tentativo ;)
 
ieri mi hanno risposto quelli della lg smart app.in pratica posso utilizzare timvision su smarttv solo se il televisore è collegato all'adsl che ha attivo TIM SMART CASA.non esiste un tasto per fare il login nella app timvision della lg. Inoltre se apro il browser della tv e vado sul sito timvision non riesco ad aprire i film perchè il browser lg non supporta silverlight e flash :(.
una domanda:ho provato a usare il pc ed inserendo user e pass su timvision web funziona con firefox ed explorer ma non con chrome!vorrei usare il pc collegandolo alla tv per vedere i film ma sono obbligato ad utilizzare il cavo hdmi§!c'è qualcuno che utilizza chromecast per vedere timvision?come ci riesce?grazie

con l'app timvision su smartphone android connesso al wi-fi di casa e "associato" alla chromecast...va che è un piacere...;)
 
Confermo anche se da iOS noto che la qualità è leggermente inferiore rispetto alla visione diretta con decoder.
 
A memoria da smartphone/tablet con l'app timvision é possibile usare la chromecast. Attualmente non ho sottomano il pc, una cosa che puoi provare é far partire il film su firefox, aprire chrome e trasmettere a video lo schermo del tuo pc tramite la chromecast. L'ideale sarebbe farlo con lo streaming di timvision sempre da chrome, cmq prova a far un tentativo ;)

stasera provo...quindi tu dici di utilizzare la chromecast solo x vedere lo schermo...mmm ok faccio prova.credevo che con chromecast potessi vedere solo ciò che avevi aperto con chrome!ma a te sul pc con chrome funziona timvision?
 
con l'app timvision su smartphone android connesso al wi-fi di casa e "associato" alla chromecast...va che è un piacere...;)

giusto potrebbe essere una soluzione!apro film su smartphone con la app timvision e connetto con chromecast!grazie
quindi quando sul sito chromecast dicono che timvision è compatibile intendono in questo modo...anche perchè sul pc non riesco a vedere i film con chrome!!!qualcuno di voi ha mai provato?
 
Indietro
Alto Basso