• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

ah è domani? pensavo mercoledi! Vabbè! Comunque è una bella cosa...un po' costosa, ma bella!
 
donelio ha scritto:
ah è domani? pensavo mercoledi! Vabbè! Comunque è una bella cosa...un po' costosa, ma bella!
Di AHTV ho già detto, domani sera c'è la presentazione al superstudio+ 8)
L'ho usato millemila volte, finalmente il lancio
 
Beh, chi l'ha già usato potrebbe parlarne già ora.. viste le imminenti presentazioni ufficiali :)
 
donelio ha scritto:
nessuno vuole sapere nulla?!?!?! Vabbè...pazienza...vi dico solo una cosa allora...non c'entra NULLA con l'iptv, ma proprio niente!!! Tant'è che alice home tv rimarrà come servizio...
Se vuoi parlare nessuno te lo impedirà, anzi...:D
 
Allora qualcosina la dico, così anche io finalmente avrò contribuito ad alcune delle anteprime che il forum offre ogni giorno!
Io ho provato il firmware definitivo, il cubo è compatibile con il fullhd ed il 3D. Sintonizzatore digitale terrestre hd integrato;
Hard disk da 500Gb;
Le uscite le avete già viste dalle foto, in più ha wifi 802.11 b/g/n, bluetooth e ricevitore IR;
E' in grado di connettersi automaticamente via bluetooth ai cellurari, lettore di schede Sd...e molto altro!
 
Più che altro mi piacerebbe sapere come fa Donelio a sapere tutte queste cose :D
 
Ho le mie fonti :D :icon_bounce: :D ;)

Aggiungo che il telecomando è Bianco, identico a quello di alice ma con il pulsante "menu" invece dell'occhio...
 
Oddio...riproduce Mpeg1-2-4, WMV9 e VC-1, altri formati non gli ho provati...
 
il costo si sa già...ma è topsecret...dico solo che si può comprare in negozio, oppure tramite rate bimestrali in bolletta telecom (per i clienti telecom ovviamente!)...costa...circa come un coso che registra solo quello che vuole lui da una certa paytv...un po' meno...dicono...
 
Sarà pur un concept diverso da Alice Home tv, ma se devono creare contenuti premium non avrebbe senso metterli su una piattaforma sì e l'altra no. Boh...Vedremo.
 
alex86 ha scritto:
Sarà pur un concept diverso da Alice Home tv, ma se devono creare contenuti premium non avrebbe senso metterli su una piattaforma sì e l'altra no. Boh...Vedremo.
quoto... home tv ormai è allo sbando.. se non hai mediaset o sky.. non vale niente..
 
Indietro
Alto Basso