• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Il vero peccato, come fatto notare, è che non sia PVR e non abbia l'interattività del DTT.
 
Se fosse stato un PVR a 199€ era passabile.
Ma una "scatola" che fa quello che vuole telecom ora come ora ha un costo eccessivo.
Io ci spenderei massimo 99€!:doubt:
 
Ma è a distribuzione esclusiva? Sembrerebbe di sì. Però, come noto, Ebay poi vende i prodotti telecom a prezzi ridotti. Non ho mai capito se fosse lecito o meno (pare di sì, se Ebay non è mai intervenuta).

Magari stavolta c'è qualche postilla contrattuale del tipo: attivazione prevista direttamente dal negozio dove lo si acquista. E allora sì che sarebbe a distribuzione esclusiva.
 
Pe.pe+ ha scritto:
Se fosse stato un PVR a 199€ era passabile.
Ma una "scatola" che fa quello che vuole telecom ora come ora ha un costo eccessivo.
Io ci spenderei massimo 99€!:doubt:

Tra l'altro con quella "scatola" non si può vedere Sky, Mediaset Premium e neanche registrare dal digitale terrestre. A me non sembra una rivoluzione ma un passo indietro rispetto ad Alice Home TV. Spero di sbagliarmi.
 
ghento ha scritto:
Tra l'altro con quella "scatola" non si può vedere Sky, Mediaset Premium e neanche registrare dal digitale terrestre. A me non sembra una rivoluzione ma un passo indietro rispetto ad Alice Home TV. Spero di sbagliarmi.
Convince poco anche a me...:eusa_think:
 
hEBER ha scritto:
si si collega a internet fisicamente, e questo si capisce

ma poi si può navigare liberamente online?

mi sa che forse è possibile ma con un pc collegato.

non si intravede un browser aperto su questo cubo
 
Mediaset premium etc prossimamente, la common interface ci sarà ;D
Il browser aperto non c'è
 
Deimos ha scritto:
Mediaset premium etc prossimamente, la common interface ci sarà ;D
Il browser aperto non c'è

allora aspettiamo a vedere il prossimo hardware, se questo è solo di passaggio
 
Deimos ha scritto:
Mediaset premium etc prossimamente, la common interface ci sarà ;

A me interessa il PVR, ci sarà anche questo ?

Certo fare uscire una cosa "zoppa" non è una bella presentazione!
 
conte_alex ha scritto:
A me interessa il PVR, ci sarà anche questo ?
...

secondo me il PVR non ci sara' mai in quanto quasi inutile, viene di fatto sostituito dalle web tv (p.es www.la7.tv) dove vengono messi a disposizione "on demand" i contenuti free trasmessi "on air", cosa molto piu' comoda della registrazione.
 
Ciao, una cosa che non ho capito dalla scheda tecnica è se il ricevitore DTT sia o no HD.. da quello che si legge sembrerebbe di no.
Non mi è chiaro come possa montare le C.I. visto che al momento non mi sembra ci siano alloggiamenti per tale modulo.
Grazie mille,
Buone feste.
Ciao.
 
ma questo prodotto in raffronto al cubovision com'è secondo voi?

http://www.tv-surf.com/


con questo sembrerebbe possibile navigare in internet, ed ha anche il pvr oltre l'hd terrestre.
 
Io ce l'ho da qualche giorno:
1) si possono vedere i canAli digitali terrestri in HD;
2) si può vedere youtube sulla televisione ed eventualmete registrare mediante le uscite su dvd recorder esterno; vi garantisco che se il video di youtube è di buona qualità la registrazione anche è ottima;
3) si possono vedere film on demand, ce ne sono parecchi, anche quelli hot dei più svariati generi, prossimamente credo ce ne saranno anche in hd;
..insomma per ora è un bel prodotto, ma credo si evolverà, poi insomma costa una cifra irrisoria e si puòprendere per i clienti telecom anche a rate; di prodotti migliori ce ne sono in giro....ma a prezzi improponibili! Insomma io credo che per 199 euro è un buon prodotto, non credo che spenderei 600-700 euro per prodotti similari anche migliori.
 
Indietro
Alto Basso