• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Almeno tu hai una fattura...a me non essendo cliente Tim ne con linea fissa ne con linea mobile, ricevo solo gli addebiti ma non posso consultare da nessuna parte le fatture perché da come mi hanno detto al 187 " per chi non ha linee tim vengono effettuati solo gli addebiti sulla carta di credito ma non c'è emissione delle fatture con i dettagli"
Questo mi sembra un bel po' assurdo. Su richiesta perlomeno devono rilasciarti un documento giustificativo.
 
Almeno tu hai una fattura...a me non essendo cliente Tim ne con linea fissa ne con linea mobile, ricevo solo gli addebiti ma non posso consultare da nessuna parte le fatture perché da come mi hanno detto al 187 " per chi non ha linee tim vengono effettuati solo gli addebiti sulla carta di credito ma non c'è emissione delle fatture con i dettagli"
Non so quanto sia legale e se ci siano gli estremi per una segnalazione al co.re.com. visto che manca proprio l'emissione di un documento "fiscale"....
 
Anche a me hanno addebitato tutto marzo
La cosa curiosa è che nella bolletta figurano i seguenti costi
Timvision Calcio e sport 30,99
Timvision Gold 0,99
E nel riepilogo si dice che ho il timvision Gold che comprende Disney+ premium e Netflix, offerta MAI sottoscritta.
Devo dire che il caos è completo. In ogni caso mi hanno chiuso l'abbonamento qualche giorno fa e dovranno rimborsarmi i giorni da quando ho fatto richiesta di recesso.
Addio timvision, a non rivederci.
No, non rimborsano dal giorno di recesso ( Di solito sì prendono tutti i 30 giorni di tempo) ma dalla data in cui ti hanno cessato TIMVISION. Da qualche parte troverai la data di cessazione, SMS, o email, oppure vedi nell'app o nell'area clienti.
 
No, non rimborsano dal giorno di recesso ( Di solito sì prendono tutti i 30 giorni di tempo) ma dalla data in cui ti hanno cessato TIMVISION. Da qualche parte troverai la data di cessazione, SMS, o email, oppure vedi nell'app o nell'area clienti.
Nel mio caso ho dato recesso immediato per modifica delle condizioni contrattuali.
Sono 5 giorni di differenza, non mi cambia molto, ma valuterò eventuali ricorsi se ci dovessero essere delle discrepanze. In tim mi conoscono molto bene lato Corecom....
 
Nel mio caso ho dato recesso immediato per modifica delle condizioni contrattuali.
Sono 5 giorni di differenza, non mi cambia molto, ma valuterò eventuali ricorsi se ci dovessero essere delle discrepanze. In tim mi conoscono molto bene lato Corecom....
La data di disattivazione dove si vede?
 
Indietro
Alto Basso