• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempo Attivazione Tessera Mediaset

arabafenice74

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
176
Ho acqustato un decoder con tessera mediaset inclusa con 1 mese di visione gratis a gallery, siccome per scelta personale non ho intenzione di attivarla subito, nè di abbonarmi a breve a mediaset premium, volevo sapere se c'è un tempo limite entro cui attivare appunto la tessera ed usufruire quindi solo del mese gratuito.

Grazie
 
arabafenice74 ha scritto:
Ho acqustato un decoder con tessera mediaset inclusa con 1 mese di visione gratis a gallery, siccome per scelta personale non ho intenzione di attivarla subito, nè di abbonarmi a breve a mediaset premium, volevo sapere se c'è un tempo limite entro cui attivare appunto la tessera ed usufruire quindi solo del mese gratuito.

Grazie

Ragionevolmente parlando, credo parecchi mesi; se il tuo decoder fosse rimasto sul scaffale del rivenditore per un anno intero, il futuro acquirente avrebbe lo stesso diritto del mese con quella tessera.
Comunque non oltre la scadenza scritta sul retro della stessa.
by
 
prana3139 ha scritto:
Ragionevolmente parlando, credo parecchi mesi; se il tuo decoder fosse rimasto sul scaffale del rivenditore per un anno intero, il futuro acquirente avrebbe lo stesso diritto del mese con quella tessera.
Comunque non oltre la scadenza scritta sul retro della stessa.
by


Senti per attivarla posso farlo anche nel sito in questa sezione ? (areaclienti.mediasetpremium.it/SwitchOff/index.html )
 
arabafenice74 ha scritto:
Se invece lo faccio tramite numero verde anche lì mi chiedono i miei dati o la procedura è automatica?

Credo che sia sufficiente inserirla nel decoder posizionato su un canale premium (io ho messo su Steel) e dopo pochi minuti è arrivata l'immagine con conseguente attivazione.
Così ne ho attivate tre.
La tua tessera è blu no?
ciao
 
prana3139 ha scritto:
Credo che sia sufficiente inserirla nel decoder posizionato su un canale premium (io ho messo su Steel) e dopo pochi minuti è arrivata l'immagine con conseguente attivazione.
Così ne ho attivate tre.
La tua tessera è blu no?
ciao

Sì è blu, ma non ho capito tu in che modo l'hai attivata? Chiamando il numero verde?
 
arabafenice74 ha scritto:
Sì è blu, ma non ho capito tu in che modo l'hai attivata? Chiamando il numero verde?
o chiami il numero verde o segui la procedura sul sito, è la stessa cosa ;)
 
arabafenice74 ha scritto:
Sì è blu, ma non ho capito tu in che modo l'hai attivata? Chiamando il numero verde?

Si attiva da sola, la inserisci nel decoder posizionato su Steel (esempio) e dopo pochi minuti avrai immagine ed attivazione in un sol colpo, verificabile poi nel menù "pay-tv".
Più facile di così.....
 
Si attiva da sola???

Ma da quando non si deve più chiamare e seguire la procedura di attivazione?:icon_rolleyes:
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Si attiva da sola???

Ma da quando non si deve più chiamare e seguire la procedura di attivazione?:icon_rolleyes:

Ti assicuro che di tessere blu ne ho attivate tre semplicemente inserendole nel decoder.
Un utente mi fa le faccette che ridono; ma ora sono io che chiedo a voi:
avete provato? Mi sono bastati pochi minuti di attesa.
;)
 
prana3139 ha scritto:
Ti assicuro che di tessere blu ne ho attivate tre semplicemente inserendole nel decoder.
Un utente mi fa le faccette che ridono; ma ora sono io che chiedo a voi:
avete provato? Mi sono bastati pochi minuti di attesa.
;)

prana, non volevo offenderti...cmq mi scuso.

Ad ogni modo, io ho tenuto x 20 gg la mia tessera blu nel decoder e c'era sempre "TESSERA NON ATTIVA".

Se a te è capitato diversamente...beh, beato te! (ma sembra una cosa davvero davvero strana). ;)
 
nicola84 ha scritto:
prana, non volevo offenderti...cmq mi scuso.

Ad ogni modo, io ho tenuto x 20 gg la mia tessera blu nel decoder e c'era sempre "TESSERA NON ATTIVA".

Se a te è capitato diversamente...beh, beato te! (ma sembra una cosa davvero davvero strana). ;)

Ma no, nessuna offesa.
Dal mio punto di vista la cosa strana è la tua situazione; per tre volte ho atteso non più di 5 minuti; anzi davo quasi per scontato che si facesse così.
A meno che da un certo punto in avanti non abbiano modificato le card togliendo questa opzione. Mi ricordo bene che l'ultima l'ho attivata ai primi di Maggio.
by
 
prana3139 ha scritto:
Ma no, nessuna offesa.
Dal mio punto di vista la cosa strana è la tua situazione; per tre volte ho atteso non più di 5 minuti; anzi davo quasi per scontato che si facesse così.
A meno che da un certo punto in avanti non abbiano modifiato le card togliendo questa opzione. Mi ricordo bene che l'ultima l'ho attivata ai primi di Maggio.
by

Le tessere con scadenza 30.06.2010 e 30.06.2011 e senza scadenza, andrebbero attivate via tel, sms o sito.

Le tessere con scadenze precedenti erano già attive e non c'era bisogno di alcuna operazione da parte dell'utente.

Questo è "ufficialmente"...di più non so. ;)
 
Indietro
Alto Basso