• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali criptati

ethan65

Digital-Forum New User
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
28
Ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma come mai canali tipo Italia1 e La7 all'inizio di un film criptano il canale anche se sono dentro i canali dell'abbonamento Sky? Un buongiorno a tutti:eusa_think:
 
Mediaset non fa parte dei canali di Sky.
Solo la Rai e LA 7 fanno parte dei canali in convenzione con Sky.
Quindi Mediaset quando cripta anche se si è abbonati a Sky non si può vedere.
La Rai invece si può sempre vedere anche quando cripta.
Per quanto riguarda LA 7 da circa un anno alcuni film vengono comunque criptati anche se si è abbonati a Sky
 
non mi sembra comunque giusto che chi ha una convenzione con sky possa criptare i canali comunque grazie della risposta:mad:
 
ERCOLINO ha scritto:
Mediaset non ha nessuna convenzione con sky. :)
e non l'avra' mai sta convenzione :mad: e speriamo che con la rai si mettano daccordo con i mondiali.....o la NDS gli aumentera il canone di utilizzo codifica.......:eusa_wall: o finisce come in inghilterra con la BBC
 
burchio ha scritto:
forse si riferiva a la 7
riguardo la7.......ritorniamo alla AFFEIR pagamento diritti trasmissione satellitare..... se non li hanno pagati ho ce' una esclusiva (vedi jimmi per enterprise) loro devono criptare...... in ogni caso la7 non fa' parte del pacchetto base di sky.:doubt:
 
Le ho già provate tutte ma ho risolto il problema dei canali criptati da quando ho fatto mettere una buona antenna per la TV terrestre.
 
Indietro
Alto Basso