• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

saluti ed aiuto digiquest 6630

lu19ca69

Digital-Forum New User
Registrato
11 Febbraio 2008
Messaggi
4
Come prima cosa rimedio ad un mio errore e saluto tutti gli utenti del forum (spero di aver centrato l'area giusta sia per salutare che per chiedere)

Scusate la banalità della mia domanda (sono un principiante sul sat)
Recentemente ho acquistato un decoder digiquest 6630 che mi consentiva di vedere con la mia scheda sky del regolare abbonamento i canali sky.
Da qualche giorno non riesco più a far leggere la scheda al decoder, nel senso che la frequenza del canale è giusta ma non si vede nulla...
Come posso fare a ripristinare il tutto (scheda sky 001)
Grazieeeeeeeeeee
 
Grazie per la collaborazione. ;)

Al momento vi è l'ultimo fw per questo decoder rilasciato dal luogo...
angels-of-fire ... personalmente l'ho testato e novità in merito alla tua richiesta non ne porta... ho inserito l'abbo 0001 e non ha funzionato.

Li trovi anche consigli sull'installazione del file.

Non mi risulta che team di case realizzanti fw alternativi ad oggi abbiano fixato in merito.

Si attendono pertanto i dovuti fix.

Saluti
by Ram ;)
 
peppechennedy ha scritto:
Ma perchè il digiquest legge la scheda sky nds? ma non è predisposto per il conax?

Quì si parla del digiquest6630 ... in merito posso dirti che la versatilità dello slot per card dipende tutto dal fw che è a bordo.... infatti fino a prima della vicenda di qualche mese fà, con i primi fw digiquest pubblicati la scheda veniva letta regolarmente ... anche dai fw dei suoi cloni ovvero in primis Edision Hypos.

Saluti
by Ram ;)
 
Al jazeera abbonamento..

Scusate,
vorrei chiedervi se esiste attualmente qualche firmware stabile con le schede di al jazeera (irdeto o viaccess), e che magari sia compatibile anche con altre codifiche (es. conax).

Riguardo invece a TivùSat, si potrà sperare in futuro ad una compatibilità con questa scheda?