• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Vinci 5.2

liam

Digital-Forum New User
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
17
Ho dovuto ripiegare alla 5.0. Ma perchè i plug-in (Bi*h*p),della 5.2, che si collegano a internet non funzionano ????
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Bishop2, crasha. Va' ricompilato per la 5.2.



Quindi deduco che tu lo hai fatto, saresti così gentile di aiutarmi in PM ?
Oppure dove trovarlo compilato per la 5.2, sempre in PM ?
Ti ringrazio comunque. :icon_wink:
 
liam ha scritto:
Quindi deduco che tu lo hai fatto, saresti così gentile di aiutarmi in PM ?
Oppure dove trovarlo compilato per la 5.2, sempre in PM ?
Ti ringrazio comunque. :icon_wink:

No no, non sono assolutamente in grado di compilarmi un plugin. :)

Bishop3 non è uscito, quindi devi aspettare e fare tutto via ftp.
 
liam ha scritto:
Ho dovuto ripiegare alla 5.0. Ma perchè i plug-in (Bi*h*p),della 5.2, che si collegano a internet non funzionano ????
ma bishop funziona bene? ho provato ad installarlo ma quello che scarica è vecchio di un mese. c'è da aggiornare qualche url?
 
ninnolo ha scritto:
ma bishop funziona bene? ho provato ad installarlo ma quello che scarica è vecchio di un mese. c'è da aggiornare qualche url?

The bischop3 aggiorna solo manualmente,cmq fai come ti dice Frank aggiorna a mano via Ftp :icon_wink:

Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
The bischop3 aggiorna solo manualmente,cmq fai come ti dice Frank aggiorna a mano via Ftp :icon_wink:

Ciao :D
infatti uso questo metodo ma mi piacerebbe sapere perchè il bishop non funziona bene.
che bello il pannello di controllo delle hydra......
 
Appunto ! l'aggiornamento ha sempre la stessa data, quella di un mese fa.
Dobbiamo quindi scordarci di esso e continuare alla vecchia maniera ???
 
ninnolo ha scritto:
infatti uso questo metodo ma mi piacerebbe sapere perchè il bishop non funziona bene.
che bello il pannello di controllo delle hydra......

Che centra la hydra ?

Ciao
 
NERI73 ha scritto:
Che centra la hydra ?

Ciao
l'ultima hydra (sebbene il gruppo non l'aggiorni più) ha un pannello di controllo sempre aggiornato con i link "giusti" soprattutto quelli di maria
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho capito ma qua stiamo parlando di DaVinci,vediamo di non fare confusione :icon_wink:

Per Maria basta passare da Ftp :D

Ciao...
 
NERI73 ha scritto:
Ho capito ma qua stiamo parlando di DaVinci,vediamo di non fare confusione :icon_wink:

Per Maria basta passare da Ftp :D

Ciao...
si, si..... certo se lo stesso pannello fosse riproposto nella da vinci, che sto usando ora, sarebbe meglio senza aggiungere plugin esterni che non si sa mai fino in fondo quello che fanno......
 
Ultima modifica di un moderatore:
ninnolo ha scritto:
si, si..... certo se lo stesso pannello fosse riproposto nella da vinci, che sto usando ora, sarebbe meglio senza aggiungere plugin esterni che non si sa mai fino in fondo quello che fanno......

La DaVinci non publica k*y quella è pirateria :icon_wink:

Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
La DaVinci non publica k*y quella è pirateria :icon_wink:

Ciao :D
maddaiiiiiiii....... usare le softcam, che ricordo emulano sistemi di codifica soggetti a copyright, non lo è?
 
Indietro
Alto Basso