• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax 5400z - help

AlexLiam

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
408
scusate l'ignoranza ma visto che proprio oggi ho rispolverato, dopo svariati anni, il mio vecchio Humax 5400z con cam (credo irdeto) Aston Crypt v 1.05. , vorrei chiedervi se c'è qualche possibilità di vedere qualcosa (specialmente liga spagnola o premier league, partite in chiaro), qualche dritta su cosa devo fare ecc....aggiungo che ho una parabola fissa (qualche hanno fa ero abbonato a Sky).
cioè posso riutilizzarlo in qualche modo o devo rimetterlo a prendere polvere?
Grazie in anticipo!! ciao!
 
AlexLiam ha scritto:
scusate l'ignoranza ma visto che proprio oggi ho rispolverato, dopo svariati anni, il mio vecchio Humax 5400z con cam (credo irdeto) Aston Crypt v 1.05. , vorrei chiedervi se c'è qualche possibilità di vedere qualcosa (specialmente liga spagnola o premier league, partite in chiaro), qualche dritta su cosa devo fare ecc....aggiungo che ho una parabola fissa (qualche hanno fa ero abbonato a Sky).
cioè posso riutilizzarlo in qualche modo o devo rimetterlo a prendere polvere?
Grazie in anticipo!! ciao!
Se ai la parabola fissa sul satellite (dove trasmette sky) la sola possibilita' di vedere le partite è fare l'abbonamento a sky stesso.Se invece potessi girare la parabola sul satellite Thor 1 ovest qualcosa ancora si trova.
 
ah, ho capito.
Ma dove posso trovare una lista con le frequenze dei canali che posso vedere in chiaro? grazie!
 
Indietro
Alto Basso