• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cudy

Digital-Forum Senior Master
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
1.627
Ciao, ok voglio proporre un sondaggio anche io...
Di questo benedetto DTT, che doveva essere cosi semplice da usare e capire,
in realtà che voto e che parere si dà, generalmente su informazione che hanno fatto, difficoltà di installazione e semplicità di utilizzo, ecc...
Le opzioni potrebbero essere:

-Tutto molto chiaro
-Trovato piccole difficoltà
-Trovato varie difficoltà
-Non ci ho capito na mazza
ecc...

Può essere utile per farsi un' idea sull' impatto del DTT sui cittadini.
 
Visto il tecnicismo diffuso sul nostro forum non credo un sondaggio così abbia tanta utilità ;)
 
Supernino ha scritto:
Visto il tecnicismo diffuso sul nostro forum non credo un sondaggio così abbia tanta utilità ;)
Lo hai ucciso così.. senza neppure un giusto processo :D :D
Scherzi a parte sono d'accordo con te.
 
Supernino ha scritto:
Visto il tecnicismo diffuso sul nostro forum non credo un sondaggio così abbia tanta utilità ;)

Al contrario, se fatto bene potrebbe essere un ottimo strumento per farsi un' idea, tipo i sondaggi che si vedono in tv, visto che qua ci passa parecchia gente.
 
Magari impostato in un altro modo lo faremo (abbiamo già un'idea ;)) qundo lo switch off incomincerà a diffondersi seriamente ;)

Comunque che ci passa parecchia gente è vero, ma a votare i sondaggi non sono così tanti...
 
Supernino ha scritto:
Visto il tecnicismo diffuso sul nostro forum non credo un sondaggio così abbia tanta utilità ;)

e la risposta è:
tutto molto chiaro

comunque ognuno di noi potrebbe portare l'esperienza vissuta con amici e parenti meno esperti.
anche se poi più che un sondaggio diventano dei pareri;)
 
Ultima modifica:
Più che un sondaggio sarebbe una discussione che senz'altro avrebbe più utenti interessati.
 
Tutto molto chiaro anche per me,visto che uso i ricevitori dtt dal 2005 e problemi particolari non ne ho mai avuto.Ciao ;)
 
anch'io

Serj85 ha scritto:
Tutto molto chiaro anche per me,visto che uso i ricevitori dtt dal 2005 e problemi particolari non ne ho mai avuto.Ciao ;)
Anch'io uso i ricevitori dtt dal 2005, non ho mai avuto problemi particolari prima dello switch off ... Ma dopo ... sono cominciati tanti guai che non sono ancora finiti ... pensavo di essere a posto, invece, con licenza, hanno cambiato tutto. :crybaby2:
 
Molto chiaro anche da parte mia e come voto anche io gli do un bel 8 è dal mese di febbraio 2005 che ho comprato il primo decoder dtt anche se va ricordato che molto spesso bisogna poi ripassarsi alcune nozioni, specie per gli ultimi decoder dtt attuali (anche zapper) che hanno caratteristiche ovviamente diverse dai primi usciti nel 2004-2005 dove molti di quelli di quel periodo neanche avevano la funzione ad esempio tanto per citarne una quella della "lcn", ma in sintesi comunque il giudizio che dò è 8 quindi ottimo. ;)
 
io uso il dtt dal 2004 e non mi son mai trovato male (escludendo i fattori di copertura) devo dire che è una buona tecnologia ma usata male...
 
anche se ce da dire che conosco gente che ha molta difficolta ad usarlo, mentre col decoder di sky va alla grande
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso