• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura ingrassata !

mike29

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
5.385
Località
Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi
Ho dato un'occhiata in fatture e pagamenti sul sito di sky, ho notato che devo pagare €.280,76 di solito pago €.139,00 ma ho richiesto MySkyHD che sono €.99,00 il calcolo non è difficile sarebbe €.240.00 altre €.40,00 non riesco a capire a cosa si riferiscono perche la fattura non è ancora pronta in .pdf per verificare cosa vogliono.....booohohooo ? :eusa_think:
Qualcuno di voi che ha richiesto MySkyHD si trova nella stessa situazione ? :5eek:
 
info

ciao

ipotizzo 40 euro di costi installazione myskyhd

controlla la bolla di lavoro dei tecnici e poi chiamali

nr verde ultimamente attivo 800923930

Facci sapere

Ivan96
 
forse lo scr che cè voluto per l'installazione del mysky hd....
 
mike29 ha scritto:
Ho dato un'occhiata in fatture e pagamenti sul sito di sky, ho notato che devo pagare €.280,76 di solito pago €.139,00 ma ho richiesto MySkyHD che sono €.99,00 il calcolo non è difficile sarebbe €.240.00 altre €.40,00 non riesco a capire a cosa si riferiscono perche la fattura non è ancora pronta in .pdf per verificare cosa vogliono.....booohohooo ? :eusa_think:
Qualcuno di voi che ha richiesto MySkyHD si trova nella stessa situazione ? :5eek:

Se hai visto solo il saldo e non la fattura che non e' disponibile ancora in visione,mi sembra che esso non tenga conto di eventuali sconti o storni !
 
Indietro
Alto Basso