• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per fattura incredibimente alta

santon75

Digital-Forum New User
Registrato
27 Giugno 2009
Messaggi
16
Ciao a tutti amici, scrivo perchè, in questi giorni, mi sono comparse sul fai da te 2 fatture, 1 da -49€ e l' altra da +376,spiccioli €.
La mia storia con sky:
abbonamento a luglio con promo 4 mesi di tuttosky tramite cupon inviatomi da sky per posta. Attivazione partita il 23 luglio 2009.
prima dello scadere della promo, downgrado a 3 generi mondo € 19.90 mensili.
il 25 novembre 2009, mi si oscurano i canali sport, ci penso un po su e chiamo il call center dove, chiedo conferma dell' avvenuta variazione dell' abbonamento (che era effettivamente avvenuta) e comunico che ci ho ripensato e vorrei i 4 generi mondo+calcio e il tiket sport a 49€ per 4 mesi. tutto avviene in tempo reale, saluto e chiudo.
oggi la sorpresa del fatturone chiedo chiarimenti ad un operatore (abbastanza nervosetto) il quale mi dice che io ho solo lo sport in promo a 49€ ma che devo pagare i mesi arretrati di tuttosky di agosto settembre ottobre e novembre e che se voglio contestare, lui ha inviato già segnalazione ma io devo mandare un fax.
Ora mi chiedo, senza fattura dettagliata, che fax mando? e soprattutto avendo addebito su carta di credito posso bloccare il pagamento?
spero che qualcuno sul forum interno a Sky possa darmi una mano a risolvere. Cmq io non imparo mai è la seconda volta dopo un contratto decennale tra telepiu e sky che ci sono casini con la fatturazione.
Grazie per l' aiuto che vorrete concedermi.
 
per fare una segnalazione devi aspettare la fattura altrimenti non conosci i dettagli dei costi

un consiglio per tutti: MAI fare domiciliazioni di fatture sulla carta in quanto non stornabili dalla banca nè dall'emittente della carta.
ma fare rid su conti correnti in quanto è sufficiente fare richiesta alla banca per stornare l'addebito o bloccarlo prima ancora che avvenga il movimento sul conto in caso di contestazione
 
vabè ma se col dettaglio fattura si accorgono dell' errore che succede? l' anno scorso, con mediaset premium, alla risoluzione del contratto presero dalla carta una ulteriore mensilità che poi, sempre sulla carta, accortisi dell' errore mi hanno riaccreditato (ho una revolving)
 
Ultima modifica:
fabrizio76 ha scritto:
per fare una segnalazione devi aspettare la fattura altrimenti non conosci i dettagli dei costi

un consiglio per tutti: MAI fare domiciliazioni di fatture sulla carta in quanto non stornabili dalla banca nè dall'emittente della carta.
ma fare rid su conti correnti in quanto è sufficiente fare richiesta alla banca per stornare l'addebito o bloccarlo prima ancora che avvenga il movimento sul conto in caso di contestazione

sante parole
 
Indietro
Alto Basso