• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen js-8000 pvr, trasferire dati

er matita

Digital-Forum New User
Registrato
17 Aprile 2006
Messaggi
4
ciao a tutti

Ho appena ricevuto il suddetto apparecchio, ma ho un problema. Non so come fare per trasferire i dati al PC

Arrivo alla schermata "Trasferisci S/W Principale" o "Trasferisci Dati Canali", ma a quel punto non so come proseguire



Un' altra cosa

Le immagini si bloccano spesso e si "pixellizzano"
Ho già mandato una volta indietro l' apparecchio per sostituirlo o per farlo riparare, ma non è cambiato niente, il difetto resta

Ho anche un' altro decoder satellitare che a differenza di questo ha sempre funzionato perfettamente, quindi mi viene da pensare che non si tratti di problemi alla parabola o al cavo
Un opinione dagli esperti? :toothy11: :toothy6:
 
Il problema è che non rileva l' apparecchio
Collego la firewire al PC ma non succede niente
Se collego la videocamera tramite firewire invece viene rilevata immediatamente :icon_confused:
 
...Ma cosa vuoi trasferire al Pc?
Per il SW ed i canali si usa la seriale,la firewire serve per le registrazioni....
 
vorrei trasferire le registrazioni, ma non so come fare e che software devo usare
 
Non ti serve nessun software,basta che colleghi la firewire al Pc e l'hard disk del decoder viene visto come un disco fisso.
 
il problema è che il PC non lo rileva

mi sto informando e qualcuno dice che la causa potrebbe essere il sistema operativo, ovvero Windows XP con sp2... può essere :hairsad:
 
Indietro
Alto Basso