• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo secondo decoder SKY SD

ma al momento pare non te lo danno da sky...xkè ne hanno pochi e gli servono per tutto incluso HD
 
Bart.S ha scritto:
Salve, quanto costa un secondo decoder SKY SD?

fatti un giro su ebay o nei giornali locali, tipo porta portese a Roma, io ne ho venduto uno nuovo poco tempo fa a 40 euro, a quella cifra lo trovi, ciao.
 
costa sempre 99 euro...dubito che ne abbiano visto che ora danno e fanno produrre solo skyHD (gli sd vengono usati unicamente per chi fa multivision e non ha skyHD (quindi credo 10 persone)
 
Burchio ha scritto:
costa sempre 99 euro...dubito che ne abbiano visto che ora danno e fanno produrre solo skyHD (gli sd vengono usati unicamente per chi fa multivision e non ha skyHD (quindi credo 10 persone)
11 persone
purtroppo per motivi tecnici,la mia abitazione è su due piani,non posso installare il multivision,non so nemmeno come si fa ad avere due schede.
Grande Burchio,sai consigliarmi cosa fare? al momento l'unica cosa che mi hanno saputo dire è che occorrono due abbonamenti,ma io al momento ho due decoder installati,una sola scheda,la sera è una guerra per dividersela :D
grazie
 
se i 2 piano sono lo stesso appartamente puoi benissimo avere multivision (se hai il telefono fisso in casa)
 
Indietro
Alto Basso