• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG RHT398H dvd recorder

helios

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Ottobre 2003
Messaggi
216
Ciao,
vorrei acquistare lo stesso recorder....chi ne fosse gia' in possesso mi potrebbe dare le impressioni dopo le prime prove ?

funzionamento
ricezione canale DT
registrazione (programmata e non)
flessibilita'
..........

un'altra cosa:
pare che con la C.I integrata (da comprare a parte) la PPV sia registrabile ma non copiabile da HD a DVD/USB....
ma se invece la PPV si registra su HD da un dec esterno allora la suddetta copia si puo' fare (pare/si dice)....confermate ?
 
Io ho l' LG RHT398H, ma non credo differisca molto da quello che vorresti comprare tu.
La ricezione DT è buona, non mi ha mai dato alcun problema.
La ricezione programmata e "manuale" non danno alcun problema. Fai solo attenzione ad una cosa: alcune emittenti digitali minori non trasmettono l'oraro su dtt correttamente, quindi se imposti l'orologio del videorestratore su manuale quando si sintonizzi su questi canali l'orario risulterrà sballato e potrebbe creare problemi con le programmazioni. Le reti RAI e Mediase comunque non danno problemi.
Quanto alla flessibilità non ho chiaro cosa tu intenda, ma ha una funzone molto comoda: la possibilità di applicare una compressione diversa nel momento un cui si copia una registazione dell'hard disc al dvd.

helios ha scritto:
Ciao,
vorrei acquistare lo stesso recorder....chi ne fosse gia' in possesso mi potrebbe dare le impressioni dopo le prime prove ?

funzionamento
ricezione canale DT
registrazione (programmata e non)
flessibilita'
..........

un'altra cosa:
pare che con la C.I integrata (da comprare a parte) la PPV sia registrabile ma non copiabile da HD a DVD/USB....
ma se invece la PPV si registra su HD da un dec esterno allora la suddetta copia si puo' fare (pare/si dice)....confermate ?
 
Indietro
Alto Basso