• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbi e consigli per Sky su Sat vs IPTV

helmet

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
6
Salve a tutti, sono un newbie e avrei bisogno di un paio di consigli su cosa mi conviene fare per passare a Sky. Premetto che vorrei fare l'abbonamento ai 3 generi mondo + Sky Cinema.
A casa possiedo un televisore Samsung serie 7 da 46", e il decoder Alice HomeTv. Nei giorni scorsi hanno proposto Sky in chiaro per una decina di giorni e me lo son goduto senza nessun problema di ricezione. Dietro al televisore ho visto che c'è anche una presa bnc, però non so se è collegata ad una parabola condominiale (palazzo di 7 piani).
Ora i consigli:
Mi conviene Sky HD oppure per me va bene il decoder di Alice? E' davvero così differente la televisione HD satellitare? Quanti canali HD avrei a disposizione con 3 mondo (docu, int, musica) + cinema?Esiste un metodo grossolano per verificare se dietro attaccato al bnc c'è segnale?

Grazie.
 
Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
puoi continuare a farlo:evil5:

Effettivamente ci hanno regalato un'altra settimana, fino al 20. :D
Peccato che attivino sport (che mi interessa pochissimo) ma non cinema. Ma per chi come me non è interessato al pacchetto sport e calcio, conviene fare un abbonamento HD satellitare?
 
helmet ha scritto:
Ma per chi come me non è interessato al pacchetto sport e calcio, conviene fare un abbonamento HD satellitare?

Sì, oltre ai canali HD del pacchetto cinema ne avresti altri 4 di mondo, e sono destinati a crescere. Nonstante l'HD di Sky sia migliorabile, noterai parecchio la differenza sul tuo grande 46".
Puoi farti prestare un decoder (anche non Sky) per verificare se la presa funziona.
Ciao
 
nicksoft ha scritto:
Sì, oltre ai canali HD del pacchetto cinema ne avresti altri 4 di mondo, e sono destinati a crescere. Nonstante l'HD di Sky sia migliorabile, noterai parecchio la differenza sul tuo grande 46".
Puoi farti prestare un decoder (anche non Sky) per verificare se la presa funziona.
Ciao

La presa è funzionante! :D
Ora vorrei abbonarmi a sky, secondo voi meglio farlo online (ora che c'è l'offerta del 50%) o presso un negozio sky service?
 
Indietro
Alto Basso