• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo capitolo della battaglia Mediaset VS Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contento per la riduzione di pubblicità sulle tv a pagamento.
Però qui il fine non è a vantaggio del consumatore, Mediaset non sapendo dove appigliarsi fà "concorrenza" direttamente da Palazzo Chigi..
 
sapete che vi dico che a me sta decisione piace, almeno vedremo meno pubblicità...;):D

dei guadagni di sky non me ne po fregà de meno....
 
Peccato le promozioni dei programmi non vengano calcolate come pubblicità, sono quasi in numero maggiore rispetto alle pubblicità vere e proprie.
 
Le conseguenze quali potrebbero essere?

1) Sky aumenta il costo delle inserzioni (e quindi mi sta bene)

2) Sky aumenta il canone ( e qui NON mi sta bene)

3) Sky se ne fa una ragione e lascia le cose come stanno, rinunciando a qualche guadagno ( mi sta bene uguale)
 
advanced85 ha scritto:
sapete che vi dico che a me sta decisione piace, almeno vedremo meno pubblicità...
dei guadagni di sky non me ne po fregà de meno....
Se per un emittente si riducono gli introiti pubblicitari, questo pero' comporta sicuramente alla fine una riduzione della qualita'/varieta' dei programmi trasmessi...

Quindi mi sa che dovrebbe fregartene anche a te...:)
 
advanced85 ha scritto:
sapete che vi dico che a me sta decisione piace, almeno vedremo meno pubblicità...;):D

QUOTE]

Sono anni che si chiede meno pubblicità. Il pericolo, anche se lo devono ben valutare, é che si rifacciano sul costo degli abbonamenti.
Un saluto a tutti. :wave:
 
eragon ha scritto:
Se per un emittente si riducono gli introiti pubblicitari, questo pero' comporta sicuramente alla fine una riduzione della qualita'/varieta' dei programmi trasmessi...
La riduzione della qualità/varietà dei programmi trasmessi c'è stata proprio con l'introduzione dell'Auditel, e conseguente rincorsa all'incremento di valore degli spazi pubblicitari.

Pubblicità zero sarebbe un sogno.
 
eragon ha scritto:
Se per un emittente si riducono gli introiti pubblicitari, questo pero' comporta sicuramente alla fine una riduzione della qualita'/varieta' dei programmi trasmessi...

Quindi mi sa che dovrebbe fregartene anche a te...:)


Ecco, questa è la quarta ipotesi ( e non mi sta bene)
 
GIGIGOL ha scritto:
Le conseguenze quali potrebbero essere?

1) Sky aumenta il costo delle inserzioni (e quindi mi sta bene)

2) Sky aumenta il canone ( e qui NON mi sta bene)

3) Sky se ne fa una ragione e lascia le cose come stanno, rinunciando a qualche guadagno ( mi sta bene uguale)
la seconda che hai detto.troppo facile....:D
 
eragon ha scritto:
Se per un emittente si riducono gli introiti pubblicitari, questo pero' comporta sicuramente alla fine una riduzione della qualita'/varieta' dei programmi trasmessi...

Quindi mi sa che dovrebbe fregartene anche a te...:)
ah ecco perchè mediaset premium fa schifo...
 
l'auditel rimarrà sempre, quindi: meno pubblicità = meno guadagno = meno soldi da spendere = offerta più debole. soprattutto per i soldi che sky riesce a guadagnare con gli spot delle partite....
evidentemente se la stanno cercando la guerra con murdoch...
 
lucio56 ha scritto:
la seconda che hai detto.troppo facile....:D
parere personale
aumentano i costi delle singole inserzioni ;)
ps in questo modo non fanno ricadere di nuovo il tutto sull'abbonato ;)
infatti sky costa molto meno come pubblicità
 
pietro89 ha scritto:
l'auditel rimarrà sempre, quindi: meno pubblicità = meno guadagno = meno soldi da spendere = offerta più debole. soprattutto per i soldi che sky riesce a guadagnare con gli spot delle partite....
evidentemente se la stanno cercando la guerra con murdoch...
vediamo la risposta :eusa_think:
 
pietro89 ha scritto:
l'auditel rimarrà sempre, quindi: meno pubblicità = meno guadagno = meno soldi da spendere = offerta più debole. soprattutto per i soldi che sky riesce a guadagnare con gli spot delle partite....
evidentemente se la stanno cercando la guerra con murdoch...
Ma per piacere, i ricavi pubblicitari sono una briciola nei bilanci Sky, con tutti gli aumenti che ci sono stati è inutile fare questo tipo di terrorismo (no pubblicità = meno contenuti).

L'arrivo di Auditel è stata una disgrazia.
 
advanced85 ha scritto:
però la legge vale per tutti mica solo per sky...secondo me è giusto...
la concorrenza ha meno del 12% per ovvi motivi di "debolezza" dell'offerta...:D ma ha il 60% sui canali free. ;)

la briciola era già arrivata al 7% delle entrate...
 
Ho letto l'articolo, è la mia idea me la
sono fatta.....
Quest'anno con 99 euro vedrò tutta la
Serie A, gli anni scorsi con gli stessi soldi,
ho visto solo il girone di andata.....
Quindi una limitazione degli spot, dovrebbe
ricadere sulle nostre tasche.....:doubt: :doubt:
Ma non farò mai un abbonamento al DTT......
Sky,..... metti uno spot, durante la partita,
ma non aumentare il costo dell'abbonamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso