• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scan Altdvb2

walter

Digital-Forum New User
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
10
Chiedo cortesemente come fare per poter effettuare lo scan di Hot-Bird e Astra poichè ogni volta che ci provo mi dà errore.Naturalmente io vedo bene e il programma è correttamente configurato_Ora dove sta l'errore?Aggiungo anche che lo stesso problema si presenta con le precedenti versioni.Che fare?Grazie per gli eventuali suggerimenti.
 
walter ha scritto:
Chiedo cortesemente come fare per poter effettuare lo scan di Hot-Bird e Astra poichè ogni volta che ci provo mi dà errore.Naturalmente io vedo bene e il programma è correttamente configurato_Ora dove sta l'errore?Aggiungo anche che lo stesso problema si presenta con le precedenti versioni.Che fare?Grazie per gli eventuali suggerimenti.
Ciao,

potresti dirci qualè l'errore che ti appare al momento della scansione ?
 
Naturalmente la versione di cui parlo è la 2.1......ma anche la 2.0 fa i capricci.
Quando lancio lo scan in alto mi appaiono queste due inquietanti:
0001 No signal 000....1...2...3 .....Warnings.....
Il livello è 80 e la qualità 100.Per informazione la mia scheda è la skystar1.Grazie per la cortesia e la pazienza.
 
Probabilmente è un bug di Altdvb perchè pure a me sporadicamente dà lo stesso identico problema.Premesso che io uso il programma prevalentemente per la ricerca di feeds associandolo all'altro programma Blind Scan,per risolvere il problema io faccio cosi':
prima di tutto chiudo il programma,poi vado nella directory AltDvb\SatFiles\Transponders e guardo se ci sono dei files con estensione .tws (per es.0070.tws) e li cancello senza esitazioni,poi riapro Altdvb e riprovo la scansione ed il tutto spesso rifunziona benissimo.
Un saluto a tutti ed in particolare all'amico Elia.
 
Robysat grazie per la cortesia ma non funziona proprio...Scusa la domanda ma che cos'è 'sto blind scan?grazie se vorrai darmi qualche ragguaglio.ciao
 
è un prog che ti permette di trovare tutte le frequenze attive su un sat senza conoscere la freq. il SR e il FEC E POI DI SCANSIONARLE CON IL PROG CHE TI PIACE DI PIù IO USO ALT DVB CHE è IL PIù VELOCE MA VANNO BENE ANCHE GLI ALTRI
 
Indietro
Alto Basso