• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma se ad un Home Cinema 2.1 io aggiungo

bobilaika

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
495
Località
ROMA - TRAPANI
altre due casse che succede?
salta in aria?
non si sente?
si brucia qualche cosa?
l'audio si abbassa?

grazie
 
Se è un 2.1 non ha le uscite per collegare altre casse quindi direi che il problema non si pone. Nel malaugurato caso abbia altre due uscite (cosa per cui mandare in galera il produttore) non so come un sistema nato per alimentare 2 casse possa gestirne 4. Se inizi a dire marca e modello dell'impianto forse si può dire anche qualcosa in più ;)
 
Ultima modifica:
giusto quello che dice flask...
....esempio l'Onkyo HTX-HD22 nasce in versione 2.1 ma è espandile fino a 5.1(addirittura 7.1 grazie all'uscite preout dove puoi collegare 'amplificatore)
 
jack ma parli di una signora marca come l'Onkyo. Lì sei certo di trovare componenti capaci di gestire l'upgrade delle casse ;) Ma visto che i 2.1 medi costano meno di 200 euro dubito che siano impianti di chissà che qualità.
 
Flask ha scritto:
jack ma parli di una signora marca come l'Onkyo. Lì sei certo di trovare componenti capaci di gestire l'upgrade delle casse ;) Ma visto che i 2.1 medi costano meno di 200 euro dubito che siano impianti di chissà che qualità.

avete ragione, sono stato troppo riduttivo
ricapitolo
blu-ray home cinema system ht-bd1220 (samsung)

dietro, accando alle due prese destro sinistro e a quella subwoofer, ci sono altri tre ingressi (per ora non utilizzati), uno verso sinistra e l'altro verso destra e un'altro ancora sopra il subwoofer.
 
Ho visto sul sito Samsung e in rete ma da nessuna parte ho letto che si possono collegare altre due casse. Però non sono riuscito a trovare nessuna foto del retro quindi non saprei dirti. Io penso che non sia possibile comunque. Quei 3 ingressi di cui parli potrebbero essere delle entrate audio.
 
il sistema in questione ho la quasi certezza che non sia espandibile....perchè per il 5.1 c'è il modello htbd1250......bisognerebbe controllare il manuale
 
Indietro
Alto Basso